PDA

View Full Version : logithec z 506 collegamenti prestazioni pareri chi ce l'ha??

mas201
08-12-2010, 21:33
ciao, ho comprato questi altoparlanti per fare un regalo, volevo chiedervi una cosa, ho collegato gli altoparlanti usando i due spinotti rca bianco e rosso con la xbox, ma non potevo vedere nulla perche' il cavo ha i tre spinotti bianco rosso e giallo attaccati, quindi siccome due dovevano andare al subwoofer non ho potuto collegare il video essendo un cavo solo non arrivava alla tv . Voi come avete fatto a collegare questi altoparlanti??

siete soddisfatti del subwoofer? io l 'ho provato per soli 2 minuti e' vero,,... ma non mi ha fatto una bella impressione, anche se solo adesso penso che il subw era messo sopra un tappetone da sala e lo stesso subw monta l'altoaparlante proprio sotto nel fondo quindi magari era per quello.

ma se si collegano i tre spinotti al pc per la modalita' a 6 canali o lo spinotto bianco e rosso a una console, si hanno le stesse prestazioni?

preciso che ho notato che anche con un bianco e rosso rca, si sentono comunque tutti e 6 gli altoparlanti.

http://www.logitech.com/it-ch/speakers-audio/home-pc-speakers/devices/7191