View Full Version : [me/rc+sped]apple keyboard/mouse/batteria e altri accessori
vendo i seguenti accessori apple/per apple:
apple keyboard alu con tastierino numerico, usb 30 euro + apple mighty mouse usb 25 euro VENDUTI
batteria per macbook pro pre unibody, pochissimi cicli di carica ed in perfette condizioni 40 euro VENDUTA
precedenza assoluta a mano
in vendita dappertutto
coda per questa:
batteria per macbook pro pre unibody, pochissimi cicli di carica ed in perfette condizioni 40 euro
la batteria è compatibile col macbook pro non unibody cioè quello con la 8600gt giusto?
è originale apple?sai dirmi che durata ha?
coda per questa:
batteria per macbook pro pre unibody, pochissimi cicli di carica ed in perfette condizioni 40 euro
la batteria è compatibile col macbook pro non unibody cioè quello con la 8600gt giusto?
è originale apple?sai dirmi che durata ha?
si, è stata usata proprio con un pre-unibody 2,4 ghz
non è originale apple, è una compatibile..la durata (condizioni normali) è di circa 3 ore (di più se vai con un bel setup di risparmio energetico)
p.s. vendo anche un magic mouse di un amico, se può interessare
kjmario78
13-12-2010, 18:16
prezzo del magic mouse?
prezzo del magic mouse?
50 spedito o 45 a mano
si, è stata usata proprio con un pre-unibody 2,4 ghz
non è originale apple, è una compatibile..la durata (condizioni normali) è di circa 3 ore (di più se vai con un bel setup di risparmio energetico)
p.s. vendo anche un magic mouse di un amico, se può interessare
se riesci a venirmi incontro sul prezzo la prendo...:)
se riesci a venirmi incontro sul prezzo la prendo...:)
ma ti interessa solo la batteria o anche altro?
fammi sapere, se c'è dell'altro che ti può servire uno sconticino lo si fa senza problemi
ma ti interessa solo la batteria o anche altro?
fammi sapere, se c'è dell'altro che ti può servire uno sconticino lo si fa senza problemi
eh no,è che sono a corto di grana(sotto natale è un dramma) ma ho la batteria del macbook che dura 20 minuti...:rolleyes:
prenderei solo la batteria se mi aiutassi col prezzo visto che è commerciale...
ah al limite ho un sacco di componenti x notebook che potrei scambiare nel caso ne cercassi qualcuno...:D
eh no,è che sono a corto di grana(sotto natale è un dramma) ma ho la batteria del macbook che dura 20 minuti...:rolleyes:
prenderei solo la batteria se mi aiutassi col prezzo visto che è commerciale...
ah al limite ho un sacco di componenti x notebook che potrei scambiare nel caso ne cercassi qualcuno...:D
dimme che roba hai :D
[/B]
dimme che roba hai :D
Masterizzatori dvd slim ide e sata,una cpu core2duo t5800,un paio di pannelli lcd da 15 pollici,un hd da 2.5 da 40gb ed uno da 80gb entrambi ide,una sodimm da 2gb ddr2 3"ed una da 1gb ddr2,qualche scheda wifi mini pci,alimentatori hp,acer,asis di vario tipo ed tante altre cose di dicerso genere e natura...(cavi,cernire,inverter):D
Masterizzatori dvd slim ide e sata,una cpu core2duo t5800,un paio di pannelli lcd da 15 pollici,un hd da 2.5 da 40gb ed uno da 80gb entrambi ide,una sodimm da 2gb ddr2 3"ed una da 1gb ddr2,qualche scheda wifi mini pci,alimentatori hp,acer,asis di vario tipo ed tante altre cose di dicerso genere e natura...(cavi,cernire,inverter):D
guarda, di quello che hai non mi servirebbe nulla..però magari ti può interessare, oltre alla batteria, altro materiale che ho in vendita qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2237900
guarda, di quello che hai non mi servirebbe nulla..però magari ti può interessare, oltre alla batteria, altro materiale che ho in vendita qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2237900
no guarda,ho pochi soldi da spendere,mi pareva di averlo scritto sopra:
se riesci a mettermela a 30 euro piu spese (visto che commerciali di trovano nuove sui 60 spedite sulla baia) la prendo volentieri.
no guarda,ho pochi soldi da spendere,mi pareva di averlo scritto sopra:
se riesci a mettermela a 30 euro piu spese (visto che commerciali di trovano nuove sui 60 spedite sulla baia) la prendo volentieri.
ti faccio sapere entro domani ;)
ti faccio sapere entro domani ;)
Ciao
Io sono ancora interessato alla batteria
Facciamo 40 euro spedita in raccomamdata 1 (cosi mi arriva presto) e concludiamo?
Ora sono a londra ma lunedi mattina potrei fare la ricarica...
Fammi sapere xfavore
Ciao
Io sono ancora interessato alla batteria
Facciamo 40 euro spedita in raccomamdata 1 (cosi mi arriva presto) e concludiamo?
Ora sono a londra ma lunedi mattina potrei fare la ricarica...
Fammi sapere xfavore
ok, si può fare..tanto lunedì mattina sono nuovamente in sede e te la posso spedire tranquillamente..sperando che la raccomandata1 non costi un patrimonio :D
fammi un attimo documentare sul prezzo della spedizione, comunque anche in raccomandata dovresti potercela fare entro il giovedì, se spedisco lunedì..sinceramente non sono molto propenso a regalare soldi alle poste
ok, si può fare..tanto lunedì mattina sono nuovamente in sede e te la posso spedire tranquillamente..sperando che la raccomandata1 non costi un patrimonio :D
fammi un attimo documentare sul prezzo della spedizione, comunque anche in raccomandata dovresti potercela fare entro il giovedì, se spedisco lunedì..sinceramente non sono molto propenso a regalare soldi alle poste
E infqtti gleli regalo io visto che a me la batteria servirebbe x mercoledi e se spedisci lunedi max mercoledi mattina ce l ho a casa..
La raccomandata 1 costa 8 o 10 euro al massimo,dovresti un attimo vedere sul sito delle poste
Per questo offrivo 40 spedita :)
E infqtti gleli regalo io visto che a me la batteria servirebbe x mercoledi e se spedisci lunedi max mercoledi mattina ce l ho a casa..
La raccomandata 1 costa 8 o 10 euro al massimo,dovresti un attimo vedere sul sito delle poste
Per questo offrivo 40 spedita :)
guarda, per ora sto troppo incasinato e non ce la faccio..se ti serve ancora possiamo provvedere nei prossimi giorni ma al momento mi è veramente impossibile muovermi
guarda, per ora sto troppo incasinato e non ce la faccio..se ti serve ancora possiamo provvedere nei prossimi giorni ma al momento mi è veramente impossibile muovermi
Pagamento effettuato x la batteria
Attendo il codice di spedizione
Pagamento effettuato x la batteria
Attendo il codice di spedizione
confermo, pagamento ricevuto
domani mattina spedisco e ti faccio avere il tracking ;)
Il magic mouse del tuo amico in che condizioni è? Quale è il prezzo di vendita?
Grazie!!!
Il magic mouse del tuo amico in che condizioni è? Quale è il prezzo di vendita?
Grazie!!!
sorry, già venduto :)
DesertFalcon
13-02-2011, 22:44
ciao bastich, mi metto in coda con limatina per la tastiera, 30 comprese ss?
ma è quella sottile in alluminio con tasti bianchi,tastierino numerico e collegamento usb?hai foto?
ho intenzione di concludere anche domani.
ciao
ciao bastich, mi metto in coda con limatina per la tastiera, 30 comprese ss?
ma è quella sottile in alluminio con tasti bianchi,tastierino numerico e collegamento usb?hai foto?
ho intenzione di concludere anche domani.
ciao
mi dispiace, 30 comprese s.s. è pochino..tra l'altro sto pensando di tenerla comunque, visto l'importo..a meno che non la vendo insieme al mouse..:rolleyes:
DesertFalcon
14-02-2011, 19:49
a me serve solo la tastiera, non riusciamo a trovare un accordo?
a me serve solo la tastiera, non riusciamo a trovare un accordo?
valuto un attimo e ti faccio sapere, vedo com'è il discorso spese di spedizione ;)
jappino147
07-03-2011, 12:12
quanto riusciresti a fare per:
apple keyboard alu con tastierino numerico, usb 30 euro
apple mighty mouse usb 25 euro
spediti?
spediti?
ti faccio sapere in serata ;)
spediti?
55 euro compresa spedizione ;)
fammi sapere
VirtualT.
08-03-2011, 12:50
55 euro compresa spedizione ;)
fammi sapere
50 spediti e li prendo immediatamente!! ;)
sto aspettando risposta dall'utente prima di te, ti faccio sapere appena ho news ;)
jappino147
09-03-2011, 12:00
per ora lascio
scusa per il ritardo....
ti mando mp ;)
cosa tastiera ti mando pvt
Ciao,
se ancora disponibili, in che stato sono la tastiera ed il mighty mouse ?
la tastiera è ita?
si possono avere delle foto?
ultimo prezzo spediti?
accetti bonifico anticipato?
Grazie e scusa per le troppe domande.
Ciao,
se ancora disponibili, in che stato sono la tastiera ed il mighty mouse ?
la tastiera è ita?
si possono avere delle foto?
ultimo prezzo spediti?
accetti bonifico anticipato?
Grazie e scusa per le troppe domande.
nessun problema per il bonifico, tastiera e mouse sono pari al nuovo, layotu ITA e scatolame originale (facevano parte di un imac 24")
se mi lasci la mail ti invio le foto appena rientro a casa ;)
Inviata mail via messaggio privato.
Grazie
Ciao,
ho visto le foto, veramente in ottimo stato (pari al nuovo), ma li hai utilizzati ?
L'ultima domanda: per la tastiera hai anche la prolunga usb?
Se si passami pure l'intestazione del conto e l'iban per email o messaggio privato che provvedo al bonifico di 55 Euro come concordato.
Grazie
Ciao,
ho visto le foto, veramente in ottimo stato (pari al nuovo), ma li hai utilizzati ?
L'ultima domanda: per la tastiera hai anche la prolunga usb?
Se si passami pure l'intestazione del conto e l'iban per email o messaggio privato che provvedo al bonifico di 55 Euro come concordato.
Grazie
la tastiera sarà stata usata meno di 10 volte, idem il mouse.
non ho la prolunga, puntualizzo che è la dotazione originale dell'imac (mai vista, sinceramente..il cavo è sufficientemente lungo ed il mouse lo si può installare con una delle due usb laterale della tastiera)
Ciao,
va bene lo stesso, chiedevo della prolunga usb della tastiera in quanto ne ho comprata una nuova di recente identica alla tua ed era compreso il cavetto di prolunga.
Mi sono trovato talmente bene che ne voglio prendere un'altra (la tua).
Se mi mandi i dati faccio il bonifico on-line, in ogni caso spedisci solo quando vedi l'accredito, non ho fretto, piuttosto "imballa" per bene.
Grazie ed attendo i dati.
Ciao,
va bene lo stesso, chiedevo della prolunga usb della tastiera in quanto ne ho comprata una nuova di recente identica alla tua ed era compreso il cavetto di prolunga.
Mi sono trovato talmente bene che ne voglio prendere un'altra (la tua).
Se mi mandi i dati faccio il bonifico on-line, in ogni caso spedisci solo quando vedi l'accredito, non ho fretto, piuttosto "imballa" per bene.
Grazie ed attendo i dati.
ti mando i dati via mail più tardi, poi confermami la ricezione del tutto ;)
Ciao,
ho fatto ora il bonifico, in email ti ho mandato la copia della contabile ed anche i miei dati per la spedizione.
Grazie.
Ciao,
ho fatto ora il bonifico, in email ti ho mandato la copia della contabile ed anche i miei dati per la spedizione.
Grazie.
perfetto, ci aggiorniamo appena ci sono novità ;)
Materiale ritirato oggi, mi pare tutto ok, mi faccio vivo solo in caso si problemi.
Grazie.
Materiale ritirato oggi, mi pare tutto ok, mi faccio vivo solo in caso si problemi.
Grazie.
figurati, grazie a te
si può chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.