View Full Version : GrowlHelperApp cos'è...????
valentina.a
08-12-2010, 20:14
Ciao a tutti, oggi quando ho acceso il Mac mi sono trovata sulla scrivania la finestra del firewall se acconsentire o negare l'accesso a questa applicazione: GrowlHelperApp
logicamente non sapendo cosa fosse ho negato... ho già fatto qualche danno, da brava neofita???:confused: :confused:
come dice il nome, è l'aiutante di Growl, un programmino che viene installato e usato da vari altri software per dare notifiche di vario genere.
se vai nelle preferenze di sistema vedrai una icona Growl, e da lì vedi quali sono i programmi che lo stanno usando.
niente di anomalo insomma, probabilmente stava solo controllando se c'era un aggiornamento ;)
sì è riferito a Growl
voi lo usate?
io l'ho installato quasi subito ma ormai non lo uso più trovavo quel genere di notifiche troppo invasive
*sasha ITALIA*
08-12-2010, 20:33
sì è riferito a Growl
voi lo usate?
io l'ho installato quasi subito ma ormai non lo uso più trovavo quel genere di notifiche troppo invasive
all'inizio lo trovavo invasivo ma è comodo per Adium e altre task
valentina.a
08-12-2010, 20:43
come dice il nome, è l'aiutante di Growl, un programmino che viene installato e usato da vari altri software per dare notifiche di vario genere.
se vai nelle preferenze di sistema vedrai una icona Growl, e da lì vedi quali sono i programmi che lo stanno usando.
niente di anomalo insomma, probabilmente stava solo controllando se c'era un aggiornamento ;)
ok... grazie mille... ;)
smokingkid
08-12-2010, 21:06
Io da quando l'ho messo (soprattutto con l'estensione HardwareGrowl) non riesco più a NON usarlo...
si può caricare hardware growler come servizio invece che come applicazione???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.