PDA

View Full Version : [RM+ss] Vendo e smembro canon eos 30d e 55-250 IS

Siligio
08-12-2010, 20:08
Salve a tutti!
Come da titolo vendo, preferibilmente a mano, in modo che possiate saggiare personalmente l'elevato grado di conservazione dell'oggetto, una canon eos 30d.
Io sono il secondo proprietario della fotocamera, ma posso assicurarvi che il precedente proprietario era ancora più fissato di me!
Vendo causa passaggio a eos 60D
La fotocamera dovrebbe avere massimo (tirando ad esagerare 7000 scatti) e quasi nessuna raffica (io personalmente ho fatto solo due raffiche per provarle), pulizia del sensore effettuata a giugno presso centro canon, ancora ottima.

L'obiettivo è stato invece comprato quest'estate, dispongo di regolare fattura per usufruire della garanzia e ha fatto 450 scatti circa.
Entrambi gli oggetti sono tenuti benissimo,di entrambi possiedo scatole originali e oltre ad ogni accessorio incluso nel normale pacco includo anche
-scheda compact flash ultra da 8 Gb (Ultima revision della sandisk, comprata 4 mesi fa, dovrei cercare lo scontrino)
-pellicole proteggi schermo (una applicata, altre su foglio)
-custodia in silicone

Se non dovessi vendere la fotocamera prima del 12 dicembre finisce su ebay
Prezzo bundle completo: 480 euro

Se qualcuno arrivasse e mi dicesse che domani mi ritira la fotocamera e me la paga in contanti son disposto a scendere all'ottimo prezzo di 450 euro, 460 se dovessi spedire e pagamento con postepay!
appena posso metto le foto, devo cercare una fotocamera!
Per ogni domanda fatela pure, son a vostra disposizione!

AGGIORNAMENTO: VENDO SOLO IN BLOCCO CAUSA RIBASSO PREZZO DELL'OBIETTIVO

Dirty
09-12-2010, 11:36
Salve a tutti!

Se non dovessi vendere la fotocamera prima del 12 dicembre finisce su ebay
Prezzo bundle completo: 520 euro
solo canon eos 30 d e scheda di memoria: 340 euro
solo obiettivo 190 euro.
!
ciao sono interessato al tuo obiettivo solo che nuovo si trova a 187€ + sp
se mi fai 140 spedito lo prendo
hai scatolo e garanzia?
aspetto notizie

Siligio
09-12-2010, 19:28
mi potresti gentilmente mandare il link in privato? Spero che il link non sia una rivendita di obiettivi importati con un solo anno di garanzia!

Dirty
10-12-2010, 14:43
mi potresti gentilmente mandare il link in privato? Spero che il link non sia una rivendita di obiettivi importati con un solo anno di garanzia!

link mandato in privato..il link è di un negozio fisico molto famoso "L***24" italiano presente su trovaprezzi come dice il regolamento :)

Siligio
10-12-2010, 15:58
guarda ora ci penso per due giorni, visto che dovrei ricavarci poco dalla vendita dell'obiettivo in caso di abbassamento del prezzo preferisco vendere in blocco.
Mi faccio due conti e appena posso faccio sapere a tutti

Dirty
10-12-2010, 16:36
ok.. ti ricordo che comunque dovresti aggiornare il prezzo per regolamento..anche se non accetti la mia proposta e vuoi vendere il blocco..
io sono qua aspetto tue notizie

Siligio
10-12-2010, 16:43
Certo, conosco il regolamento!
Ad ogni modo ora vendo solo in blocco a quello che considero un prezzaccio!
fatevi sotto!