View Full Version : [Roma+sped]Vendo 2 Gainward gtx 460 Gs-Glh
maxmix65
08-12-2010, 18:01
:D Come da titolo vendo N2 schede video gainward Gtx 460 Gs-Glh complete di tutto scatola accessori Garanzia Italiana e documento di garanzia valido per 2 anni.
Le schede sono state acquistate a luglio di quest'anno,vendo per passaggio a scheda superiore
Le schede sono perfette e se leggete il 3D vi accorgete di cosa sono capaci infatti sono molto fortunelle per questo vi chiedo qualche euro in piu' .
Se volete vi mando screen e il link del 3D cosi vi vedete i test che ho fatto.
Il prezzo di vendita e' di 145 euro cadauna + spedizione a vostra scelta
Regole
1)Per richieste mandate pvt non inquinate il 3D
2)Pagamento contanti o postapay o bonifico bancario
3)Preferenza a mano il blocco al mio prezzo
4)Spedisco solo dopo aver ricevuto i soldi.
5)Consegno solo a casa mia o in posti a me comodi
6)Code 12 ore max
CODE--> Catan una scheda a mano
CODE-->Drive77(spedita??)Sirello(spedita?)Alessandro 1980 (1 scheda spedita)
fuckaldo
08-12-2010, 18:14
coda.
bruciato
08-12-2010, 18:18
coda x entrambe
coda per una con spedizione compresa
maxmix65
08-12-2010, 18:34
coda x entrambe
:D Ok coda ti mando pvt
coda.
:D Sei in coda per una entrambe con spedizione o a mano ???
coda per una con spedizione compresa
:D Non ci siamo...
ciao max in coda per una a mano.
se riesci al solito consegna per battistini-gemelli?
maxmix65
08-12-2010, 18:41
ciao max in coda per una a mano.
se riesci al solito consegna per battistini-gemelli?
:D Ok pero' vorrei venderle entrambe insieme se riesco
se per voi ragazzi non e' un problema preferirei vendere il blocco evitando doppi pacchi ecc... pero' datemi una risposta..
Mi sono scordato di metterlo nelle regole ma lo aggiungo ora quindi fatemi sapere se vi va' bene cosi evitiamo problemi
Se volete vedere le mie schede sono qui' le foto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2220048&page=38
fuckaldo
08-12-2010, 19:08
:D Ok coda ti mando pvt
:D Sei in coda per una entrambe con spedizione o a mano ???
:D Non ci siamo...
coda per entrambe con spedizione. mi dici il prezzo finale?
maxmix65
08-12-2010, 19:14
coda
:D Ok ti metto in coda
coda per entrambe con spedizione. mi dici il prezzo finale?
:D Il prezzo e' di 145 euro cadauna + spedizione a tua scelta..
Se spedisco con la posta esiste il classico j+3 che viene 9.10 euro(pero' non e' assicurato)
Se invece vuoi stare tranquillo fai quella da 18 euro j+1 assicurata almeno ti arriva in 1 giorno e non hai problemi se preferisci il corriere contatta i vari sda ecc.. e fallo passare da me cosi mi fanno il ritiro a casa mia e non hai problemi
bruciato
08-12-2010, 19:20
lascio
maxmix65
08-12-2010, 19:27
lascio
:D Ok perfetto ora aspetto fukaldo per il blocco poi passo a altri..
Come vi ho postato prima preferisco vendere il blocco evitando doppia spedizione ..
Quindi gentilmente chi e' in coda per il blocco ha la precedenza come vi ho scritto prima..
Per evitare che il 3D si allunghi troppo nel tempo metto un limite di coda di 12 ore cosi' evitiamo problemi
Siriello
08-12-2010, 20:07
coda :)
maxmix65
08-12-2010, 20:18
:D Ti metto in coda ma penso che ho concluso con Fukaldo per il blocco ..
Ci stiamo scambiando i dati
Siriello
08-12-2010, 20:24
:D Ti metto in coda ma penso che ho concluso con Fukaldo per il blocco ..
Ci stiamo scambiando i dati
Ok, non avevo molte speranze dopotutto :)
maxmix65
09-12-2010, 15:17
Ok, non avevo molte speranze dopotutto :)
:D Invece ce' speranza visto che non raggiunto un accordo con Fukaldo per il blocco quindi riprtendo la vendita rispettando la coda..
Chi e' in coda e interessato a concludere mi faccia sapere
alessandro1980
09-12-2010, 15:23
coda a prezzo di regolamento: si trovano nuove a 169€
fuckaldo
09-12-2010, 15:32
:D Invece ce' speranza visto che non raggiunto un accordo con Fukaldo per il blocco quindi riprtendo la vendita rispettando la coda..
Chi e' in coda e interessato a concludere mi faccia sapere
anche io in coda ma a prezzo di regolamento! mi sono tirato fuori solo perché il venditore non ha voluto abbassare il prezzo. Ma se il prezzo scende resto il primo in coda!
maxmix65
09-12-2010, 15:33
coda
:D Hai i pvt pieni ..Volevo sapere se sei interessato al blocco o a una sola con spedizione o a mano..
Fammi sapere
:D Sei in coda per una scheda blocco spedito o a mano??
Aspetto news
coda a prezzo di regolamento: si trovano nuove a 169€
:D Come scritto in prima pagina non inquinate il 3d se devi mandarmi un link ti prego di farlo in pvt...
Ho scritto espressamente che la vendo con qualche euro in + propio perche' le schede sono veramente fortunate come overclock la differenza a scheda e' di 5 euro in +..
Sei padronissimo di prenderle nuove ma non sarai mai sicuro che siano fortunate;)
maxmix65
09-12-2010, 15:37
anche io in coda ma a prezzo di regolamento! mi sono tirato fuori solo perché il venditore non ha voluto abbassare il prezzo. Ma se il prezzo scende resto il primo in coda!
:D ti prego di non inquinare il 3D in pvt ti ho mostrato screen e test effettuati..
Mi hai scritto in pvt su msn che le avresti comprate nuove
Quindi sei uscito dalla coda
Sei padronissimo di farlo pero' come scritto sopra nessuno ti assicura overclock sulla scheda...
Io non vendo mondezza vendo solo schede che hanno ottimi margini di overclock e' per questo che ho scritto in prima pagina sul prezzo avrei messo qualche euro in piu'..
alessandro1980
09-12-2010, 16:08
:D Come scritto in prima pagina non inquinate il 3d se devi mandarmi un link ti prego di farlo in pvt...
Ho scritto espressamente che la vendo con qualche euro in + propio perche' le schede sono veramente fortunate come overclock la differenza a scheda e' di 5 euro in +..
Sei padronissimo di prenderle nuove ma non sarai mai sicuro che siano fortunate;)
Scusami ma io non ho messo nessun link, per questo non ti ho scritto in pvt, non serve mettere il link, chiunque può andare su trovaprezzi e vedere quanto costa la scheda nuova. Da regolamento dovresti partire da 135€ e a questi togliere qualche € per l'usura che magari poi riprenderai perchè sono schede molto fortunate come dici tu (senza nessuno screnn a testimoniarlo comunque).
Qui siamo su un forum e il mercatino ha un suo regolamento, io cercavo solo di far si che tu ti attenessi al regolamento stesso
Scusami ma io non ho messo nessun link, per questo non ti ho scritto in pvt, non serve mettere il link, chiunque può andare su trovaprezzi e vedere quanto costa la scheda nuova. Da regolamento dovresti partire da 135€ e a questi togliere qualche € per l'usura che magari poi riprenderai perchè sono schede molto fortunate come dici tu (senza nessuno screnn a testimoniarlo comunque).
Qui siamo su un forum e il mercatino ha un suo regolamento, io cercavo solo di far si che tu ti attenessi al regolamento stesso
scusami il termine usura non è presente sul regolamento di ventita ce la hai messa tu o è un aggiunta dell'ultima ora?....
alessandro1980
09-12-2010, 16:45
scusami il termine usura non è presente sul regolamento di ventita ce la hai messa tu o è un aggiunta dell'ultima ora?....
ti riferisci a me o a chi vende?
ti riferisci a me o a chi vende?
a te, visto che l'usura non è prevista dal regolamento, non puoi citarla tra i motivi per cui uno deve abbassare il prezzo per forza a quanto vogliamo noi.
invece basta come hai fatto notare vedere su trovaprezzi.
poi magari come ha chiesto il venditore basta farlo notare in pvt, e sicuramente tutti i prezzi saranno riallineati come da regolamento.
alessandro1980
09-12-2010, 17:10
Caro Catan, visto che sei anche tu in coda, penso che dovresti essere contento se qualcuno fa notare al venditore che il prezzo è un pò troppo alto per il regolmento! Ci dovresti guadagnare 10€ anche tu se non sbaglio!
Ok toglici pure l'usura, che come dici tu non è citata nel regolamento (e che comunque c'è dato che la scheda è di luglio ed è anche stata overcloccata essendo un esemplare molto fortunato) resta il fatto che 145€ non è prezzo da regolamento, e non mi sembra che nonostante la segnalazione sia stato abbassato!
Detto questo chiusa ogni polemica, io resto in coda a prezzo di regolamento, se il venditore invece non vuole stare alle regole Un Up! per lui e buona vendita
coda per una spedita a prezzo da regolamento
http://www.ollo.it/acquisto/Schede-video/Gainward/426018336-1213/VGA-GTX460-GOES-LIKE-HELL-1024MB-GDDR5-DVI-HDMI/440723.html?utm_campaign=comparatore&utm_medium=file&utm_source=trovaprezzi&utm_content=link-text
maxmix65
09-12-2010, 18:27
a te, visto che l'usura non è prevista dal regolamento, non puoi citarla tra i motivi per cui uno deve abbassare il prezzo per forza a quanto vogliamo noi.
invece basta come hai fatto notare vedere su trovaprezzi.
poi magari come ha chiesto il venditore basta farlo notare in pvt, e sicuramente tutti i prezzi saranno riallineati come da regolamento.
Caro Catan, visto che sei anche tu in coda, penso che dovresti essere contento se qualcuno fa notare al venditore che il prezzo è un pò troppo alto per il regolmento! Ci dovresti guadagnare 10€ anche tu se non sbaglio!
Ok toglici pure l'usura, che come dici tu non è citata nel regolamento (e che comunque c'è dato che la scheda è di luglio ed è anche stata overcloccata essendo un esemplare molto fortunato) resta il fatto che 145€ non è prezzo da regolamento, e non mi sembra che nonostante la segnalazione sia stato abbassato!
Detto questo chiusa ogni polemica, io resto in coda a prezzo di regolamento, se il venditore invece non vuole stare alle regole Un Up! per lui e buona vendita
coda per una spedita a prezzo da regolamento
http://www.ollo.it/acquisto/Schede-video/Gainward/426018336-1213/VGA-GTX460-GOES-LIKE-HELL-1024MB-GDDR5-DVI-HDMI/440723.html?utm_campaign=comparatore&utm_medium=file&utm_source=trovaprezzi&utm_content=link-text
:D Allora vi ripeto gia dall'inizio avevo specificato che avrei chiesto qualcosa in + voisto che le schede hanno una particolarita' cioe' sono molto fortunate in overclock...
Altrimenti mi sarei attenuto al regolamento ci mancherebbe altro...
Comunque se a voi sta' bene il prezzo ok altrimenti le ritiro e le vendo su altri lidi visto che ho gia' altri annunci online ..
Se volete prendetele nei negozi dove le trovate a 165 euro pero' fatevi assicurare che vadano bene in overclock ..come le mie cioe' fatevele testare..vediamo che vi rispondono;)
Se volete mi faccio mandare il foglio dal negozio dove vi attesta il fatto che le schede sono state pretestate con un ottimo overclock ad aria..
Io di solito non lo chiedo al negozio dove mi servo visto che acquistando solo cose pretestate oramai ho piena fiducia ..
Infatti lo potete leggere nei vari 3D e vedrete i componenti che io ho sul pc sono selezionati...
Quindi se vi chiedo qualcosa in + e' perche' sono certo di quello che vi dico
non guardare solo un lato della barricata, visto che anche io vendo qui sul mercatino, sai quanto mi fanno smadonnare la gente che cita l'usura per limarti anche quei 5E?
per il resto c'è modo e maniera, come ha chiesto il venditore, si manda in pvt il link dello shop e i prezzi sono riallineati, e il venditore mi sembra abbastanza incline in questo.
poi sai stessimo parlando di 20E in + del reale valore, al massimo stiamo parlando di un prezzo che è 5E sopra il prezzo da regolamento.
si fa + bella figura ad andare dal venditore a chiedere uno sconto in pvt...imho
PeGaz_001
10-12-2010, 00:53
maxmix, le hai vendute entrambe? ti avevo pure scritto su msn quando mi hai dato li link dello shop "infame" x la 580 che se le vendevi mi dovevi far sapere :rolleyes: :cry:
:D Allora vi ripeto gia dall'inizio avevo specificato che avrei chiesto qualcosa in + voisto che le schede hanno una particolarita' cioe' sono molto fortunate in overclock...
Comunque se a voi sta' bene il prezzo ok altrimenti le ritiro e le vendo su altri lidi visto che ho gia' altri annunci online ..
Se volete prendetele nei negozi dove le trovate a 165 euro pero' fatevi assicurare che vadano bene in overclock ..come le mie cioe' fatevele testare..vediamo che vi rispondono;)
Se volete mi faccio mandare il foglio dal negozio dove vi attesta il fatto che le schede sono state pretestate con un ottimo overclock ad aria..
Io di solito non lo chiedo al negozio dove mi servo visto che acquistando solo cose pretestate oramai ho piena fiducia ..
Infatti lo potete leggere nei vari 3D e vedrete i componenti che io ho sul pc sono selezionati...
tira fuori qualche screen allo 06-vantage, poi valutiamo se sono fortunate in oc...
OTTIME SCHEDE!!! e up per il venditore.
occhio però, a me per 8€ di differenza (overclock da bios per 3d e downclock in 2d di un prodotto ultra fortunato di oc, sempre gtx460, ma gigabyte dual fan) mi hanno sospeso per 15 giorni, che si agisce diversamente in base all'utente è risaputo, mi auguro quindi che tu non sia fra questi!
buona vendita ;)
maxmix65
10-12-2010, 18:37
:D Una scheda andata a Catan presi accordi per lo scambio a mano domani
attendo risposta in pm ma confermo coda per la seconda
alessandro1980
11-12-2010, 12:12
anche io sono sempre in coda con spedizione:)
el_barto
11-12-2010, 13:10
coda a mano
devil_84
11-12-2010, 13:26
secondo il regolamento la seconda scheda tocca ame pronto a concludere sono il primo in coda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.