Raven1994
08-12-2010, 15:43
Salve ragazzi di hardware upgrade, vi chiedo un consiglio per il mio secondo pc che non riesco piu a far andare :cry:
Ieri ho smontato tutte le componenti per metterle in un altro case..ma nell'altro case non mi andava,cosi ho rimontato tutto sul suo case originale..
perņ..non partiva
ho guardato i cavetti che vanno dai pulsanti alla scheda madre. Erano quelli
Il power sw l'ho trovato dove mettere, infatti si accende..
il power led anche.. ma un altro cavo con 4 pin con sigla HDD non riesco a trovare il suo corrispondente sulla scheda madre..vabbe
se tocco il case quando il monitor č attaccato prendo la corrente.
Il pc non parte e fa un bip lungo con un bip corto alla fine.. sia con monitor attaccato o non..
ho montato un hd e un lettore cd in piu..ma non penso facci la differenza.
ho provato con un altro alimentatore dagli stessi W ma non cambia niente.
cosa potrebbe essere ? grazie! :)
PS. Il PC si accende, ma non mi fa visualizzare niente, neanche il BIOS
rimane acceso e basta. Anche se tengo premuto il tasto di accensione per spegnerlo
Ieri ho smontato tutte le componenti per metterle in un altro case..ma nell'altro case non mi andava,cosi ho rimontato tutto sul suo case originale..
perņ..non partiva
ho guardato i cavetti che vanno dai pulsanti alla scheda madre. Erano quelli
Il power sw l'ho trovato dove mettere, infatti si accende..
il power led anche.. ma un altro cavo con 4 pin con sigla HDD non riesco a trovare il suo corrispondente sulla scheda madre..vabbe
se tocco il case quando il monitor č attaccato prendo la corrente.
Il pc non parte e fa un bip lungo con un bip corto alla fine.. sia con monitor attaccato o non..
ho montato un hd e un lettore cd in piu..ma non penso facci la differenza.
ho provato con un altro alimentatore dagli stessi W ma non cambia niente.
cosa potrebbe essere ? grazie! :)
PS. Il PC si accende, ma non mi fa visualizzare niente, neanche il BIOS
rimane acceso e basta. Anche se tengo premuto il tasto di accensione per spegnerlo