qbert
08-12-2010, 14:40
Ciao a tutti. :)
Sono alla ricerca di una piattaforma Intel. Devo assemblare un pc per il mi babbo !
Mi occorre motherboard, cpu+dissipatore, ram e "forse" anche alimentatore adatto per il tutto.
Importante, la scheda madre deve avere piùdi quattro porte sata.
Se non presente nella scheda madre anche di scheda video, non mi interessa avere una scheda da gaming. Una purchè sia.
Diciamo dal socket 775 in su, vediamo cosa proponete.
Mi raccomando i prezzi, fate i bravi che mi spulcio tutti gli shop ;)
Non mi interessa a mano o spedizione, è lo stesso per me.
Pagamento preferirei bonifico bancario, non ho postepay ed andare alle poste in questo periodo è problematico per me.
Gradita componentistica con residuo di garanzia o garanzia da parte vostra (la vs anzianità sul forum farà il resto), come dalla mia anzianità sul forum e dalle trattative effettuate potete fidarvi
Per gli utenti newbie è gradito un pagamento post-prova. (Comunque poi si vede)
Aspetto le vostre proposte.
Grazie :)
Sono alla ricerca di una piattaforma Intel. Devo assemblare un pc per il mi babbo !
Mi occorre motherboard, cpu+dissipatore, ram e "forse" anche alimentatore adatto per il tutto.
Importante, la scheda madre deve avere piùdi quattro porte sata.
Se non presente nella scheda madre anche di scheda video, non mi interessa avere una scheda da gaming. Una purchè sia.
Diciamo dal socket 775 in su, vediamo cosa proponete.
Mi raccomando i prezzi, fate i bravi che mi spulcio tutti gli shop ;)
Non mi interessa a mano o spedizione, è lo stesso per me.
Pagamento preferirei bonifico bancario, non ho postepay ed andare alle poste in questo periodo è problematico per me.
Gradita componentistica con residuo di garanzia o garanzia da parte vostra (la vs anzianità sul forum farà il resto), come dalla mia anzianità sul forum e dalle trattative effettuate potete fidarvi
Per gli utenti newbie è gradito un pagamento post-prova. (Comunque poi si vede)
Aspetto le vostre proposte.
Grazie :)