PDA

View Full Version : [VE + Spedizione] Vendo cell. Samsung Omnia HD 8gb...

salsero71
08-12-2010, 15:38
...come da titolo, vendo il cell. che ho comprato dal caro Caffeine ad agosto, perchè non mi ritrovo con il touch, desidero ritornare a Nokia con tastiera.
Perciò vi rimando alla discussione nel link seguente http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2230302 nella quale potete trovare anche le foto.
E' completo di scontrino, custodia di pelle per cintura, un guscio di silicone, cavo usb per ricarica e trasferimento dati, cuffie (mai usate) ed aggiungo, un paio di coprischermo. Ho trovato anche le istruzioni ed il mini cd software ;)
Lo vendo a 180 € compresa spedizione in J+3 assicurato.
Non intendo scendere perchè sembra veramente nuovo, preferisco consegna a mano a Cà Savio (VE) o Venezia città (in quanto ci lavoro) così lo vedete ed in subordine (ma ho sempre spedito) lo spedisco.
Se avete osservazioni fatele presente con educazione e con altrettanta educazione Vi sarà risposto, ho quasi 400 trattative positive fra il forum ed eBay, non cedo in post prova, nè in contrassegno, ma con pagamento anticipato via giroconto postale o bonifico postale e spedizione all'avvenuto accredito. Non ho più postepay perchè dall'atto del rinnovo telefonico, non mi hanno ancora mandato la nuova tessera :muro:
Per qualunque cosa: chiedete e vi sarà risposto :sofico:

salsero71
09-12-2010, 11:28
...ed aggiungo in vendita in altre parti, a mano e siti online e chi prima arriva prima lo piglia e lo riceve prima delle feste :sofico: ;)

Saby88
09-12-2010, 17:25
Garanzia residua?
Ha segni di usura? graffi cadute ecc?

interessato hai pm

salsero71
09-12-2010, 22:27
Garanzia residua?
Ha segni di usura? graffi cadute ecc?

interessato hai pm

...come ti ho scritto, telefono perfetto, ancora parecchia garanzia residua, nessun graffio, mai caduto, sempre in custodia di pelle bella protettiva.
Basta pulire lo schermo e applicare, se lo vuoi (io non l'ho fatto), una pellicola che invio in omaggio ed il telefono è come nuovo!
Io l'ho usato davvero molto poco, in 4 mesi al max. un paio di chiamate ed sms al di, mai in internet, mai bluetooth, nè wifi, un paio di passaggi via usb per caricare delle cose in memoria e basta. Trattato meglio del mio cagnolino :D ;)

salsero71
10-12-2010, 12:27
...e buona giornata a tutti! ;)

Saby88
10-12-2010, 23:07
Coda con pm :)

salsero71
11-12-2010, 09:40
Coda con pm :)

in attesa della mail per foto! ;)

Ricevuta mail, inviate foto e trattativa avanzata con l'utente in coda.
Appena ci sono notizie aggiornerò il 3d!

Saby88
11-12-2010, 11:31
Bonifico effettuato! invio i dati per la spedizione...
Buon WE! :)

salsero71
16-12-2010, 12:23
...stamattina dopo aver ricevuto l'accredito del bonifico ieri pomeriggio.
Ho optato per un veloce postacelere1 assicurato invece del celere3 assicurato e ti ho mandato mail con scansione del documento e codice spedizione. Ci sentiamo presto :mano: Michele. ;)

Saby88
16-12-2010, 12:55
Grazie mille,
appena arriva ti avviso! anche perchè anticipo il ritorno a domani pomeriggio...bufere di neve permettendo! :)

salsero71
19-12-2010, 09:00
...ricevuto, pacco arrivato e Saby soddisfatto :sofico:
Chiedo la chiusura della discussione per evidente segno di soddisfazione :D :cool:
Buona domenica a tutto il forum ;)

Saby88
19-12-2010, 12:46
Bene si può chiudere!
Telefono nelle condizioni descritte e utente disponibilissimo!

Buone Feste a tutti! :) :) :)