View Full Version : Samsung BX2331 (23", LED, 2ms) opinioni???
ThePretender
08-12-2010, 12:46
Buongiorno, a breve dovrei acquistare questo monitor Samsung BX2331 (http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/led/LS23X3HKFN/EN/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=specification) (23 pollici, tecnologia LED, tempo risposta 2 ms). Volevo sapere quali sono i pregi/difetti riscontrati da chi lo possiede, oppure se qualcuno è a conoscenza di gravi difetti (pur non possedendolo... magari guardando la scheda tecnica presente nel link).
Opinioni al riguardo?
GRAZIE.
:)
ThePretender
09-12-2010, 11:47
Non ce l'ha proprio nessuno?
preso ieri a 199 da mediaworld,
Per il poco che l'ho provato va alla grande, luminoso, testo nitido, bei colori...
attaccato alla dvi del macbook pro e' un godo ;-)
ThePretender
11-12-2010, 15:09
Ah finalmente uno che ce l'ha :) :) :) .
Io lo dovrei comprare tra 7 giorni (199 euro anch'io) ma ora sono indeciso se prendere quello o il fratello minore da 21,5 pollici perchè non vorrei ritrovarmi un monitor troppo grande.
Cmq se tra qualche giorno puoi esprimere un giudizio più accurato e completo ti ringrazio di cuore. Dimmi appunto come si comporta con i giochi e come ti sembra in generale. Insomma hai carta bianca.
GRAZIE
Antonio Latrippa
12-12-2010, 15:32
a me interesserebbe sapere come si comporta nella navigazione e con windows. grazie
piergiu10
15-12-2010, 11:31
Ciao anche io dovrei acquistarlo, però non sono riuscito a trovare un'immagine abbastanza grande da permettermi di capire se esteticamente è gradevole......
Inizialmente dovevo acquistare SyncMaster XL2370 che esteticamente è bellissimo, purtroppo li hanno finiti e non li possono ordinare.....
Qualcuno che lo possiede potrebbe postare una foto del Samsung BX2331
Ciauzzzz
ThePretender
16-12-2010, 13:43
UP!
Se cioto o qualche altro utente volessero dare una risposta alle curiosità su questo monitor, THANKS. ;)
Re Riccardo
18-12-2010, 18:51
Stupendo preso oggi:)
Qualcuno che lo usa da un po' mi sa dire come si comporta?
Singapore
13-04-2011, 15:18
Vorrei acquistarlo a breve,
volevo un'impressione sulla luminosità, visto che ha 250 candele/mq mentre la maggior parte dei monitor ne hanno 300.
Grazie
Ordinato oggi, spero arrivi prossima settimana. Qualcuno che lo sta usando da diversi mesi che può dare pregi e difetti?
Da fastidio agli occhi?
vitogiuliano
28-04-2011, 17:55
io ce l'ho da un paio di settimane! preso a 199 euro. E' fantastico anche esteticamente oltre che da un punto di vista funzionale. Contrasto eccellente, e poi che dire, 2ms come tempo di risposta. Per me è il top.
Perfettamente adatto al gaming full hd. Abbinato alla mia radeon hd6950 è una favola. Andate a colpo sicuro, il prezzo è ottimo.
Sergio86
03-05-2011, 15:00
preso ieri a 149€
non sono riuscito a capire come si inclina visto che spara un po verso il basso
preso ieri a 149€
non sono riuscito a capire come si inclina visto che spara un po verso il basso
anche io ho questo monitor da un mesetto, per inclinarlo bisogna "forzarlo" all'indietro, scricchiola e fa paura ma bisogna fare così:eek:
.....sono soddisfatto! la mia GTX 590 ci va a nozze!:D
Preso proprio oggi a 179 euro con un mese di vita (era in esposizione, e il mio 710N ha fatto la fumata bianca dopo 5 anni di onorevole servizio!) :D
Che dire... Magnifico e bello esteticamente! Ero indeciso con il fratello minore, il BX2250, ma ho cambiato idea perchè non si trovava... Magnifico!
Consiglio di tararlo per bene appena lo accenderete perchè necessità di qualche impostazione per sfruttare appieno ogni singolo spazio dello schermo, nel mio caso era 1920x1080, ma andava fatto l'upscaling tramite Catalyst.
Per il resto... 9 su 10, consigliatissimo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.