View Full Version : Samsung SCX-3200: com'è, come va?
ThePretender
08-12-2010, 12:05
Buongiorno, a breve vorrei acquistare la stampante Samsung SCX-3200 (http://www.samsung.com/ae/consumer/printers-multifunction/printers/mono-multi-function/SCX-3200/XSG/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=specification) come va?
Fa degnamente il suo lavoro di stampante laser e di fotocopiatrice/scanner?
Mi rivolgo a chi la possiede già.
:) Grazie.
ThePretender
09-12-2010, 11:45
Non ce l'ha proprio nessuno?
zonasarda
03-01-2011, 09:03
:mad: ciao sono possessore di una 3200 cerco di copiare eprom ma non so di che tipo sia, se tu hai info in merito fammi sapere.graze
Riporto questo topic per esporre un problemino. Se magari c'è qualcuno che ce l'ha o ha un consiglio, benvenga.
Allora ho da poco acquistato questa stampante. Ho già stampato alcuni documenti e tutto ok.
Ieri provo a stampare una copertina di un cd (niente di che solo l'elenco delle tracce) e la stampa viene fatta in orizzontale, nonostante nelle impostazioni dei driver e della stampante l'orientamento è selezionato sul verticale.
Tra l'altro la stampa viene anche rimpicciolita rispetto alle dimensioni reali nel file word (per ottenere una stampa 12*12 ho dovuto impostare la copertina su una dim. di 15*15)
Qualcuno ha qualche idea? :muro:
[Risolto, era la funzione "ecoprint" che inserita riduceva la stampa.]
qualcuno ha notizie su metodi attendibili per resettare il chip?
ps. trovato chiedete pure in pm
Ho un problema con una stampante scx 3200 nuova.
Dopo aver ultimato la proceduta di installazione, la stampante stampa male e sbiadito da pc, con zone scure e altre chiare.
Ho provato a reinstallare il driver aggiornato e la situazione è migliorata ed è quanto meno quasi accettabile, ma non per una stampante nuova.
Lo scanner invece sembra funzionare.
La cosa strana è che a fare le fotocopie non funziona quasi niente in quanto la stampa è alquanto sbiadita.
Possibile che il problema sia dei driver/firmware o sia proprio la macchina in questione difettosa?
La cosa davvero strana è il comportamento facendo le fotocopie.
Ho provato ad installare la macchina su di un altro pc, ma la situazione è la stessa.
sarà il chip a darti quei problemi. sulla baia trovi la soluzione con il fix...
Devo sostituire una hp (a cartucce) 3in1 che uso essenzialmente come fotocopiatrice e mi sono rotto di spendere 40 euro per la cartuccia. Questa samsung l'ho trovata a 69 + s.p. e vi chiedo:
1 funziona anche a pc spento come fotocopiatrice immagino...? io quasi quasi non la collegherei nemmeno al pc...
2 durata del toner per copie principalmente di pagine di testo....
Grazie a chiunque voglia rispondere.
sì funziona anche a pc spento. con una ricarica standard ci fai oltre 1500 copie al 5% di copertura. con quella starter (che trovi all'acquisto) la metà. ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.