piena
08-12-2010, 10:15
DESCRIZIONE
Come da titolo vendo un IPOD TOUCH 4G 32G: link al prodotto sul sito del produttore (http://store.apple.com/it/browse/home/shop_ipod/family/ipod_touch?mco=MTM3NTQwNDU)
Ricordo le principali novitā introdotte dalla quarta generazione di ipod:
-FaceTime: video chiamata tra iphone/ipod o computer/ipod
-Display Retina: display ad alta definizione
-Registrazione video HD
-Game Center: piattaforma di gioco online
CONDIZIONI DEL PRODOTTO
L'ipod č NUOVO e non č MAI STATO APERTO: č stato vinto ad un concorso il 1/12/10 ed č stato acquistato il giorno prima.
Il prodotto č venduto completo di scontrino, quindi con garanzia.
PREZZO
Il prezzo č di 260 euro spedizione esclusa.
CONSEGNA/SPEDIZIONE
Prediligo la consegna a mano. Possibilitā di consegna a mano : NOVARA,MILANO,BOLOGNA
Sono, comunque, disponibile a spedire.
La spedizione č a carico dell'acquirente e il costo dipende dalle modalitā da lui scelte. Ho sempre spedito con pacco celere3 e non ho mai avuto problemi (costo ~7 euro)
Come da titolo vendo un IPOD TOUCH 4G 32G: link al prodotto sul sito del produttore (http://store.apple.com/it/browse/home/shop_ipod/family/ipod_touch?mco=MTM3NTQwNDU)
Ricordo le principali novitā introdotte dalla quarta generazione di ipod:
-FaceTime: video chiamata tra iphone/ipod o computer/ipod
-Display Retina: display ad alta definizione
-Registrazione video HD
-Game Center: piattaforma di gioco online
CONDIZIONI DEL PRODOTTO
L'ipod č NUOVO e non č MAI STATO APERTO: č stato vinto ad un concorso il 1/12/10 ed č stato acquistato il giorno prima.
Il prodotto č venduto completo di scontrino, quindi con garanzia.
PREZZO
Il prezzo č di 260 euro spedizione esclusa.
CONSEGNA/SPEDIZIONE
Prediligo la consegna a mano. Possibilitā di consegna a mano : NOVARA,MILANO,BOLOGNA
Sono, comunque, disponibile a spedire.
La spedizione č a carico dell'acquirente e il costo dipende dalle modalitā da lui scelte. Ho sempre spedito con pacco celere3 e non ho mai avuto problemi (costo ~7 euro)