View Full Version : Quale telefono con navigatore a meno di 300 euro ?
Ciao a tutti
Sto cercando un telefono che permetta di usare navigatori come tom tom o navigon o simili. Il prezzo deve essere inferiore ai 300 euro.
l'xperia mini x10 sembra bello, ma non mi pare si possa mettere il navigatore, giusto ?
grazie
tonycalbas
08-12-2010, 11:50
Ciao a tutti
Sto cercando un telefono che permetta di usare navigatori come tom tom o navigon o simili. Il prezzo deve essere inferiore ai 300 euro.
l'xperia mini x10 sembra bello, ma non mi pare si possa mettere il navigatore, giusto ?
grazie
Con 300€ ci puoi prendere DUE Nokia5800XM...
Torpedine
08-12-2010, 17:06
Con 300€ ci puoi prendere DUE Nokia5800XM...
Oppure ben tre Ideos in promozione con Vodafone.
Oppure ben tre Ideos in promozione con Vodafone.
ma poi ci sono ulteriori costi o te lo danno a 99 euro e basta?
Torpedine
08-12-2010, 18:21
ma poi ci sono ulteriori costi o te lo danno a 99 euro e basta?
In teoria 99 euro compresa scheda vodafone da 5 euro, in pratica molti venditori (per far cassa o raggiungere gli obbiettivi di fine anno) ti dicono che il telefono costa 99 euro compreso scheda solo se passi a Vodafone da un'altro gestore, altrimenti costa 149.
In questo caso prova in un'altro negozio OPPURE:
1. vai al supermecato
2. compra un pandoro o panettone Paluani (costo 4-5 euro), all'interno del quale trovi un buono per una scheda Tre gratis, con 3 euro di credito incluso.
3. vai in un negozio Tre e fatti attivare la scheda omaggio.
4. torna al negozio vodafone passa la tua nuova scheda Tre a vodafone (che godrà di internet e raddoppio delle ricariche per 6 mesi.
5. Goditi il telefono e non mangiare il pandoro tutto da solo.
In teoria 99 euro compresa scheda vodafone da 5 euro, in pratica molti venditori (per far cassa o raggiungere gli obbiettivi di fine anno) ti dicono che il telefono costa 99 euro compreso scheda solo se passi a Vodafone da un'altro gestore, altrimenti costa 149.
In questo caso prova in un'altro negozio OPPURE:
1. vai al supermecato
2. compra un pandoro o panettone Paluani (costo 4-5 euro), all'interno del quale trovi un buono per una scheda Tre gratis, con 3 euro di credito incluso.
3. vai in un negozio Tre e fatti attivare la scheda omaggio.
4. torna al negozio vodafone passa la tua nuova scheda Tre a vodafone (che godrà di internet e raddoppio delle ricariche per 6 mesi.
5. Goditi il telefono e non mangiare il pandoro tutto da solo.
LOL ! Geniale :D tengo in considerazione questo piano :D
non sembra male il telefono, rispetto a un xperia x8 cosa dici ?
Torpedine
08-12-2010, 18:50
L'idea che mi sono fatto è che facciano pietà foto e video di questo telefono e non sia in grado di affrontare grafica in movimento: anche gli sfondi animati rallentano notevolmente il telefono a causa dell'assenza di gpu.
Di contro ha un'audio fenomenale, buona autonomia e costa 99 euro.
Se non interessano giochini e foto direi che è ottimo.
Sono stato a lungo indeciso tra Samsung Galaxy S e Lg Optimus one, che però manifesta in molti esemplari fruscio durante le chiamate.
Nel giro di pochi giorni dovrei avere un Galaxy S, ma non escludo di acquistare questo Ideos, denaro permettendo.
Io attualmente sto usando un Nokia 8210 dopo che mi è morto il telefono e nel corso di alcuni mesi ho dato il colpo di grazia ai muletti che già eran messi male, quindi comparazioni attendibili non sono in grado di farne.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.