PDA

View Full Version : [RM+SPED] Tastiera Apple originale in alluminio

Mome80
08-12-2010, 09:25
Come da titolo vendo bellissima tastiera Apple in alluminio con collegamento usb!
La tastiera funziona anche sotto windows. Inoltre lateralmente è dotata di 2 porte usb comodissime per collegare qualsiasi cosa al mac/pc.

La tastiera ha 20 gg di vita...è praticamente nuova...completa di scatola originale e scontrino per la garanzia (pagata 50 euro al mediaworld).

Vendo causa inutilizzo...!

Consegna a mano 25 euro su roma e dintorni.

Con spedizione vendo a 30 euro compresa raccomandata 1 (arriva con un solo giorno lavorativo).

In caso di spedizione come pagamento accetto soltanto ricarica postepay!

http://img219.imageshack.us/img219/766/photo03bb8d6c59df5df663.th.jpg (http://img219.imageshack.us/i/photo03bb8d6c59df5df663.jpg/)

Tastiera in vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di toglierla in qualsiasi momento dalla vendita.
:)

offdexter87
08-12-2010, 13:09
coda, valuto. hai altro in vendita?
sapresti dirmi se i tasti volume funzionano su pc/windows?

Mome80
08-12-2010, 13:47
coda, valuto. hai altro in vendita?
sapresti dirmi se i tasti volume funzionano su pc/windows?

Ciao! Guarda purtroppo da vendere nn ho altro. Cmq io l'ho usata su mac e funziona ovviamente tutto...poi l'ho provata su windows seven e la riconosce in automatico senza driver....però da quello che ho letto per farla funzionare al 100% su windows (quindi compresi i tasti volume...carrello dvd...etc etc) ci sono dei driver da installare e tutto funziona a meraviglia. Ti conviene farti un giro su google...!
Attendo tue...
Per adesso...grazie e ciao! :)

Dimenticavo ovviamente appena connessa a Seven (senza driver) funziona tutto a meraviglia anche le usb laterali...quindi i driver possono essere utili x attivare i tasti volume Fn e carrello dvd...!

offdexter87
09-12-2010, 00:14
fammi avere in pvt i dati per il pagamento, concludiamo ;)

D3TOX
09-12-2010, 06:13
coda a mano pronto a concludere :)

Mome80
09-12-2010, 12:17
fammi avere in pvt i dati per il pagamento, concludiamo ;)

Ok ti invio subito i dati. Se ricarichi nel pomeriggio...posso spedirti la tastiera già domani mattina prima di andare a lavoro!

coda a mano pronto a concludere :)

Ciao d3tox, sto per concludere con offdexter....se per qualche motivo salta la trattativa ti contatto. Grazie e ciao! :)