View Full Version : [NA]Geforce Nvidia 7950GT Agp + X800Pro AGP + Dissipatore
Riapro il topic che è stato chiuso a causa della mancanza della località.
Adesso l'ho messa :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2283404
A breve dovrò aggiungere qualche altro componente che avevo scordato di fotografare.
Regole
Vendita anche altrove
Accetto pagamenti con Postepay
MOLTO favorevole alla vendita di persona > Precedenza
Precedenza a chi compra più componenti
Stay tuned!
Caridorc
21-12-2010, 10:15
Ciao, la ati x800pro è ancora disponibile? Ha l'alimentazione supplementare? Il prezzo è trattabile?
Ciao,
la X800 è ancora disponibile.
Per l'alimentatore supplementare sinceramente non ho capito benissimo a cosa ti riferisci. Forse al molex d'alimentazione che si collega con connettore dell'alimentatore?
Se ti riferisci a quello allora sì.
Ha il connettore supplementare per prendere l'alimentazione dall'alimentatore del computer collegandosi ad uno dei connettori uguali a quelli che si usano per l'hard disk pata( EIDE no Sata ) ;)
Per il prezzo....
Contattami in mp e ne parliamo :)
Caridorc
21-12-2010, 10:27
Eh purtroppo se ha l'alimentazione supplementare (sì, quella col molex) non riesco ad usarla nel muletto, che un alimentatore pietoso....
Ah, beh, certo che una scheda con quella potenza, nel muletto, un po' sprecata ehehehehe.
In ogni caso, se non la sfrutterai a pieno, anche se ha il connettore supplementare, consuma poco.
Aspè, mo vedo se riesco a trovare i veri consumi in idle della scheda.
Caridorc
21-12-2010, 10:46
E' vero che è un muletto, ma da semi-retro gaming...vediamo se trovi i consumi, ma dubito di starci...
Ciao, ho trovato questo sito che, se ho capito bene, la mia scheda in idle dovrebbe consumare tipo 15.1W o giù di lì.
Mentre il Full Load( cioè, sotto giochi e a pieno carico ) ,non supera i 48.2W.
Comunque sta scritto verso la fine di questa pagina
http://www.xbitlabs.com/articles/video/display/ati-vs-nv-power_3.html
Insomma, qualunque alimentatore del mondo ce la farebbe ;)
Caridorc
21-12-2010, 11:29
In tal caso potrebbe interessarmi, però voglio fare ulteriori ricerche...prima però parliamo di dindilli: 80€ sono decisamente troppi, con 60€ ci prenderei un 4650 nuova...
Anche se pari al nuovo come condizioni, resta comunque una vga datata, e più di 30€ spedita non posso offrirti. :(
Aspè, mi stai dicendo che vorresti acquistarla per 30€ incluse spese di spedizioni?
Whuahahaha, ma stai scherzando?
Ok, è datata, ma come Agp è ancora una delle più potenti.
Con 20€ ti compri un'Agp del dopoguerra a livello di Voodoo2, Voodoo3, Tnt2 e rifiuti elettronici del genere, non certo una X800PRO!
Senti, proprio perché voglio venirti in contro; al massimo, posso farti 60€ inclusa di Pacco Celere 3 con imballaggio a prova di kamikaze.
Caridorc
21-12-2010, 12:56
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=5624&id_categoria=13&id_sottocategoria=58 ;)
Te l'ho detto, a 60€ la trovo nuova e un pochino più potente (siamo lì) e senza spedizioni (quel negozio è in provincia da me).
evilmanganese
21-12-2010, 13:10
non per inquinare... ma i rifiuti elettronici come dici tu li trovi a 5 10 €uri....
il prezzo giusto per una scheda di quelle (che non e manco x800 xt pe) e appunto sui 25 - 30€ ... sui 30 - 35 riesci a prendere, anche dalla baya una 1950 gt che se mi permetti e molto meglio della x800.
a 80 € compri nuova una 3850 AGP che e quasi il top ( solo la 4770 e' migliore)
Caridorc
21-12-2010, 14:53
Vabbè, perzzo alto a parte, ho visto che con l'ali non ce la faccio proprio...lascio
Pensavo che la X800pro valesse di più.
A questo punto, scendo il prezzo a 40€.
Scusate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.