PDA

View Full Version : [Vendo+Ba] Razer Imperator

iNfectedMachine
07-12-2010, 19:36
Vendo Razer imperator, usato pochissimo.
http://www.techolive.com/wp-content/uploads/2009/12/Imperator0.jpg
Provisto di garanzia e acquistato presso drako.

PREZZO: 40€ s.s con SDA comprese.

nickspeed0
08-12-2010, 06:38
ciao.....coda valuto ma nn con sda !;)

iNfectedMachine
08-12-2010, 07:48
ok, allora posso spedire anche in raccomandata a 36€ oppure pacco celere 1 a 40€. fammi sapere ciao.

MiKeLezZ
16-12-2010, 13:36
ok, allora posso spedire anche in raccomandata a 36€ oppure pacco celere 1 a 40€. fammi sapere ciao.
36€ lo prendo io mandami i dati postepay in pvt :-)

iNfectedMachine
16-12-2010, 14:28
36€ lo prendo io mandami i dati postepay in pvt :-)

gia venduto.

nickspeed0
18-12-2010, 10:18
:( Mouse rispedito al mittente in quanto nn funzionante.
si trova l'accordo nel restituirmi il denaro speso e che una volta sostituito il mouse dal rientro in RMA lo acquistero' nuovamente.

nickspeed0
22-12-2010, 13:16
Sono ancora in attesa della restituzione del denaro !:mad:

iNfectedMachine
22-12-2010, 17:02
sono ancora in attesa della ricezione del mouse.
almeno dammi il numero di traking cosi controllo dove si trova.
hai pure il mio numero di cell quindi potevi benissimo chiamarmi se avevi qualcosa da dirmi visto che in questi giorni non mi sono collegato.

nickspeed0
22-12-2010, 18:07
mouse rispedito indietro il 17/12/2010 e controllando sul sito delle poste ricevuto il 20c.m. (nn puoi dirmi solo oggi di nn averlo ricevuto).
Ti ho provato a contattare in privato diverse volte xche' nn ho piu' il tuo numero(dimenticai di salvarlo nella rubrica)......ma nessuna risposta da parte tua,nonostante ti fossi collegato il 20come è facile accorgesene sul sito(quindi nn dire che nn ti sei collegato).
A questo punto.......sentendomi preso abbastanza x i fondelli da parte tua,in un primo momento vendendomi un mouse nn funzionante e poi con questo tipo di intervento,chiedo supporto ad un moderatore !:mad:

giukey
23-12-2010, 08:19
in attesa di info da parte del venditore.
buona giornata.

iNfectedMachine
23-12-2010, 09:29
mouse rispedito indietro il 17/12/2010 e controllando sul sito delle poste ricevuto il 20c.m. (nn puoi dirmi solo oggi di nn averlo ricevuto).
Ti ho provato a contattare in privato diverse volte xche' nn ho piu' il tuo numero(dimenticai di salvarlo nella rubrica)......ma nessuna risposta da parte tua,nonostante ti fossi collegato il 20come è facile accorgesene sul sito(quindi nn dire che nn ti sei collegato).
A questo punto.......sentendomi preso abbastanza x i fondelli da parte tua,in un primo momento vendendomi un mouse nn funzionante e poi con questo tipo di intervento,chiedo supporto ad un moderatore !:mad:

1. quando mi hai detto di dover rimandarmi il mouse per telefono, ti ho dato l'ok per il rimborso a merce ricevuta.
2. quando mi hai detto in pm che eri in attesa del pagamento non hai scritto che il pacco era stato inviato né tanto meno mi hai dato un numero di traking (posso provarlo coi mess ricevuti) di conseguenza non ti ho risposto xke era ovvio che ti avrei pagato a merce rientrata.
3. il 20 non ero a casa, ero con i miei a fare spese e quindi il pacco da come ho saputo ieri l'ha ricevuto il mio vicino di casa. quindi se le poste sono cosi coglione da consegnare un pacco ad uno sconosciuto io non mi ritengo responsabile, ma per fortuna tua questo ieri me l'ha consegnato al lavoro.
4. la prossima volta quando reinvii una merce a qualcuno assicurati di rimetterla al posto cosi come stava e non tutto alla c**** di cane visto che ora sto mouse devo rimandarlo in rma quando potevi benissimo farlo tu. mi bastava inoltrarti la pratica di drako e tu spedivi il mouse a loro e ti ho pure detto che le s.s per farlo te le pagavo io, invece ora mi ritrovo un mouse non funzionante, 12€ per spedizioni andate + altri 12€ da spendere per l'rma + il rimborso, stai proprio sicuro che dopo il mouse non mi sarà possibile rivenderlo visto il costo che sto affrontando e ricordiamoci che nessuno mi assicura che il mouse è stato guastato a causa del trasporto o a causa di una caduta accidentale da parte tua o quel che sia, è gia molto se ho deciso pure di rimborsarti.

nickspeed0
23-12-2010, 15:56
.......nn ho piu' voglia di stare qui a discutere !
.....visto che alla fine ci ho rimesso pure le spese x rinviartelo e mi tocca adesso anche aspettare lunedi x ricevere indietro i soldi !!!!!!
.....cose da pazzi !!!!

iNfectedMachine
24-12-2010, 09:33
.......nn ho piu' voglia di stare qui a discutere !
.....visto che alla fine ci ho rimesso pure le spese x rinviartelo e mi tocca adesso anche aspettare lunedi x ricevere indietro i soldi !!!!!!
.....cose da pazzi !!!!

ah pure da sopra. devi dire grazie che ti rimborso visto che non sono obbligato da nessuno a farlo...
ma vedi te che gente.

nickspeed0
28-12-2010, 09:33
contattato l'utente con mp x l'invio dei dati x il rimborso.......
rimaniamo in attesa !
Vorrei ricordagli che oggi è martedi,e che il rimborso doveva gia' farmelo ieri !

iNfectedMachine
28-12-2010, 12:28
contattato l'utente con mp x l'invio dei dati x il rimborso.......
rimaniamo in attesa !
Vorrei ricordagli che oggi è martedi,e che il rimborso doveva gia' farmelo ieri !
Sono andato sia ieri, che oggi (infatti sono appena tornato) se le poste sono piene non posso di certo attendere due ore. Non ho questo lusso in mezzo ai miei impegni, quindi dovrai aspettare. Ti ricordo inoltre che devo fare pure due file ora, uno per l'RMA del mouse e uno per pagamenti postepay. -_-
La prossima volta al posto di rompere le scatole ad altrui accetti i 12€ dal venditore e la pratica di rma te la fai da solo.

nickspeed0
28-12-2010, 18:02
Complimenti x il linguaggio !!!

iNfectedMachine
28-12-2010, 22:19
Complimenti x il linguaggio !!!

Complimenti per il comportamento.
Cmq ho ricaricato la mia scheda, in quanto mi hanno chiesto il tuo codice fiscale, han detto che dal primo dicembre è cosi.
Vabhe poco importa ho ricaricato la mai, siccome sono le 11 passate domani in mattinata ti ricarico direttamente dal sito.:)

nickspeed0
29-12-2010, 14:29
Adesso mi spieghi xche' il rimborso è stato solo di 30 euro e non di 40 come da accordi ??
Sono stufo di essere preso in giro in questo modo,chiedo ufficialmente l'intervento di un moderatore in modo che tu venga allontanato da questo forum x questi comportamenti cosi' scorretti. Pensi di avere a che fare con con stupidi ?
Mi chiedi di aspettare fino a lunedi xche' sei senza soldi e poi cosa fai.....mi fai la ricarica di quello nn stabilito !!
Ma sei un poveraccio......ci ho rimesso 22 euro x questa "travaglio", lo considerero' a questo punto un gesto di beneficienza nei tuoi confronti!!!
Chiedo ad un moderatore di poter intervenire e se possibile postare tutti i messaggi privati scambiati con l'utente in modo da poter dimostare che nn sto dicendo sciocchezze e che a questo punto cerco solo di poter ottenere giustizia,e salvaguardare tutti i frequentatori di questo forum.
Complimenti a te invece x il comportamento!!!!!

iNfectedMachine
29-12-2010, 14:45
Adesso mi spieghi xche' il rimborso è stato solo di 30 euro e non di 40 come da accordi ??
Sono stufo di essere preso in giro in questo modo,chiedo ufficialmente l'intervento di un moderatore in modo che tu venga allontanato da questo forum x questi comportamenti cosi' scorretti. Pensi di avere a che fare con con stupidi ?
Mi chiedi di aspettare fino a lunedi xche' sei senza soldi e poi cosa fai.....mi fai la ricarica di quello nn stabilito !!
Ma sei un poveraccio......ci ho rimesso 22 euro x questa "travaglio", lo considerero' a questo punto un gesto di beneficienza nei tuoi confronti!!!
Chiedo ad un moderatore di poter intervenire e se possibile postare tutti i messaggi privati scambiati con l'utente in modo da poter dimostare che nn sto dicendo sciocchezze e che a questo punto cerco solo di poter ottenere giustizia,e salvaguardare tutti i frequentatori di questo forum.
Complimenti a te invece x il comportamento!!!!!
30€ sono del mouse, non capisco xke ti debba rimborsare pure le spese di spedizione? -__-
Per ora c'ho rimesso 12€ per mandare il mouse in RMA, non vedo xke ci devo rimettere 22€ come dici tu rimborsandoti pure le TUE di s.s. Io ti ho rimborsato il costo del prodotto come giusto che sia.
Devi dire grazie che ho accettato di rimborsarti visto che non sono obbligato da nessuno a farlo.
Ti ricordo inoltre che questo è il secondo mouse che ti mando e che il primo l'hai rivenduto perché non ti piaceva, visto che ora il mouse che mi hai rimandato non l'ho nemmeno controllato chi mi dice che la tua mossa è dovuta al fatto che il mouse non ti piace e basta?
Tieniti i tuoi 30€ come giusto che sia e datti pace.

nickspeed0
29-12-2010, 15:09
Prima mi dici che mi rimborsi 40 euro e poi cambi idea.....Cosi' io ci ho rimesso 2 spedizioni !
E ripeto posso postare tutti i messaggi che ci siamo inviati, e dimostrare che quanto dico e' la sola verita' !!!
Altro che il mouse nn mi piaceva........
Aspetto solo che intervenga un moderatore x poter postare il tutto e chiudere definitivamente il discorso
Non aggiungo altro,nn ho piu' voglia di stare a sentire le tue sciocchezze !

giukey
29-12-2010, 15:24
i pvt devono rimanere privati.
se gli accordi erano per il rimborso di 40€ non vedo perchè rimborsare di meno.
aspetto che risolviate civilmente senza iniziare a fare scarica barile.
buona giornata.

iNfectedMachine
29-12-2010, 15:31
Prima mi dici che mi rimborsi 40 euro e poi cambi idea.....Cosi' io ci ho rimesso 2 spedizioni !
E ripeto posso postare tutti i messaggi che ci siamo inviati, e dimostrare che quanto dico e' la sola verita' !!!
Altro che il mouse nn mi piaceva........
Aspetto solo che intervenga un moderatore x poter postare il tutto e chiudere definitivamente il discorso
Non aggiungo altro,nn ho piu' voglia di stare a sentire le tue sciocchezze !
Non ho mai detto che ti rimborsavo tutti i 40€. Rileggiti i pvt.
Per quello che ne so le spese di spedizione sono sempre a carico dell'acquirente, quindi non vedo xke il venditore poi ti debba rimborsare. E' come se tu mi mandi il corriere a ritirare la merce e lo paghi col tuo denaro e quindi scegli il corriere che più preferisci, io in tasca vedo solo 30€ e non 40€, quindi 30€ come giusto che sia sono stati rimborsati.

nickspeed0
29-12-2010, 15:46
Forse nn ti e' chiaro che sono state a carico mio 2 spedizioni e nessuna a carico tuo !!
Il tutto x un prodotto venduto nn funzionante !
In piu' mi chiedi di aspettare xche' nn hai i soldi da restituire.........siamo proprio al paradosso !
Che serieta' !
Cmq basta .
E' impossibile trovare un accordo,chiedo al moderatore di chiudere il post !
Fregatura intascata,e visto che è impossibile dimostrarlo tanto vale chiudere !
Saluti e ne approfitto x lanciare un messaggio a tutti............Girate a largo da certi venditori !!
:D

giukey
29-12-2010, 15:51
se l'acquirente ha pagato 40€ spedizone inclusa, il rimborso deve essere di 40€.
quindi se mi confermate che il pagamento iniziale era di 40€ il venditore non ha alcuna scusante.
attendo info.

iNfectedMachine
29-12-2010, 16:03
se l'acquirente ha pagato 40€ spedizone inclusa, il rimborso deve essere di 40€.
quindi se mi confermate che il pagamento iniziale era di 40€ il venditore non ha alcuna scusante.
attendo info.

Quanto detto da te è irrazionale.
Se un utente un giorno mi chiede di assicurare un pacco per 50€, e poi mi chiede il recesso io mi ritrovo -50€ in tasca.
Allora se la mettete su questo piano, voglio un rimborso di 12€ in quanto ho dovuto mandare il mouse in RMA e nel momento in cui l'avevo venduto era funzionante.
Ora come la mettiamo? -.-
Ripeto io non sono un negozio e quindi nel momento in cui hai ricevuto il mouse con la fattura per la garanzia per ogni problema ti devi rivolgere al negozio e non a me, è già tanto che ho accettato il rimborso.
Finisco qui e non voglio sapere altro.

P.S. io fin ora c'ho solo rimesso 12€, quindi voglio proprio capire cosa c'ho guadagnato a venderti un mouse guasto come insinui te. La prossima volta usa il cervello, quando il venditore accetta l'accaduto e ti propone 12€ per mandare il pacco in RMA, accetta cosi tu non perdi nulla e dopo MAX 14gg hai il mouse a casa. Al telefono ho fatto il possibile per aiutarti nella situazione in cui sfortunatamente ti sei trovato, se poi te ne freghi xke, parole tue: ti scoccia aprire la pratica rma, e spedire il pacco fino a milano e quindi preferisci rimandarmelo, riavere i soldi e poi ridarmeli quando il mouse mi torna dal rma, beh fattelo dire che questo è veramente un paradosso.

giukey
29-12-2010, 16:14
la rispedizione se non preventivata al momento della trattativa è a carico del mittente, ma il rimborso è totale (comprensivo della prima spedizione).
è sempre stato così e non vedo per quale motivo tu ne debba essere esonerato.
irrazionale è il tuo modo di vedere la situazione che è a senso unico.
attendo che regolarizzi la situazione.
non ci saranno ulteriori repliche da parte mia visto che la situazione è chiara.
buona serata.

iNfectedMachine
29-12-2010, 17:07
la rispedizione se non preventivata al momento della trattativa è a carico del mittente, ma il rimborso è totale (comprensivo della prima spedizione).
è sempre stato così e non vedo per quale motivo tu ne debba essere esonerato.
irrazionale è il tuo modo di vedere la situazione che è a senso unico.
attendo che regolarizzi la situazione.
non ci saranno ulteriori repliche da parte mia visto che la situazione è chiara.
buona serata.

Dimmi dove c'è scritto ciò nel regolamento...

giukey
29-12-2010, 18:36
vedo che ti ostini a fare di testa tua.
inutile continuare a parlare con chi non è idoneo con la vita forummistica..
sei sospeso fino a quando non risolverai la situazione in maniera civile come ti è stato suggerito fino ad ora.
resto in attesa di news da parte dell'acquirente e solo da lui.
buona serata.

nickspeed0
05-01-2011, 10:07
L'utente ha preferito intascarsi 10 euro, ma nn fa' niente...........almeno sappiamo adesso che ci sara' uno s..... in meno.
Grazie giukey;)