PDA

View Full Version : Consiglio acquisto!

SmokingMSawyer
07-12-2010, 18:12
Ciao ragazzi sono nuovo e ho bisogno del vostro aiuto... ho un budget di circa 750euro max(monitor compreso ci deve uscire hihihi), e cercavo un pc che mi permetta di giocare con videogame graficamente pesanti e veloci... con quello che ho per esempio il vecchio oblivion(elder scroll) mi va a scatti mettendo le impostazioni minime... Cmq, cerco un fisso con almeno 4giga di ram e 1giga di scheda video.

Ho trovato dei Packard Bell ma me li han sconsigliati...e gironzolando per il saturn da me ho trovato quest'offerta:

http://www.saturn.it/product/4472

Acer
X3950 • Personal computer

749 Caratteristiche
Processore Intel® Core™ i3-350. RAM 4096 Mb.
Hard disk 640 Gb. Masterizzatore DVD super multi.
Scheda Grafica nVidia GeForce GT320 da 1 Gb.
Windows 7 Home Premium. Monitor 19".

Compatto ed elegante che occupa un terzo dello spazio dei PC standard, il nuovo Acer Aspire X3950 è stato sviluppato per rispondere in qualsiasi ambiente della casa a tutte le esigenze di intrattenimento e computing degli utenti. Eccellente per condividere foto e video, ?mixare? musica o riprodurre filmati, questo desktop è l?ideale per gestire la vostra libreria digitale. Si avvale di un processore Intel Core i3-540 con frequenza di clock a 3,06 GHz e 4 MB di cache L2. Dispone di 4 GB di memoria DDR3 a 1333 MHz espandibile fino ad un massimo di 8 GB. L?archiviazione dati è consentita da un hard disk serial ATA 3G da 640 GB associato ad un masterizzatore DVD supermulti DL/RAM. La sezione grafica è pilotata da un scheda video NVIDIA GeForce GT320 con memoria parzialmente condivisa fino ad un massimo di 2431 MB (1024 MB di memoria GDDR3 dedicata). La sezione audio è gestita da un?interfaccia Realtek ALC 662 a 6 canali. Presente un lettore di memory card 5 in 1. La connessione verso le periferiche esterne è garantita da 11 porte USB 2.0, 1 porta VGA, 1 porta DVI e 1 porta HDMI. La connettività è assicurata dall?interfaccia LAN 10/100/1000Mbps. Fornito con sistema operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit, tastiera e mouse. Nella confezione è compreso un monitor LCD da 20? con risoluzione HD+ CrystalBrite 1600x900 pixel, contrasto 20000:1, luminosità 300 cd/m2, tempo di risposta di 5ms e connessione VGA/HDMI.

Mi han detto che un i3 è poco, e a questo prezzo si trova di meglio... su internet di questo modello si trovano poche recensioni, però qualcuno ne parola ottimamente dell'acceleratore grafico... aiuti, delucidazioni? Grazie mille!

....sono un deficente ho sbagliato sezione mi sa, qui si parla di portatili ed io ho proposto un fisso... scusate!!!!