View Full Version : MAC+UTILITY DISCO=RONDELLA NON PARTE PIł
Davidemovie
07-12-2010, 18:04
Ciao ragazzi, vi spiego la mia situazione, dopo aver installato un programma di nome Classic apple (programma da cestinare) il mio mac non parte piu!! parte l avvio ma rimane con il classico caricamento rondella e mela, ho messo il cd, ho fatto partire utility disco, esaminato l HD, tutto ok ma non parte... vorrei almeno recuperare i dati non avendo backup... o sistemare l avvio.. soluzioni? grazie a tutti voi!
Davidemovie
08-12-2010, 13:29
risolto!! CON UN LIVE CD DI LINUX, ho recuperato i file, poi formattato..
Hypnotoad
08-12-2010, 17:39
mi era capitata un cosa simile anche a me, dopo aver modificato i file SArtfile ed Extras2 per modificare il desktop(che credo sia quello che faccio il programmino Classic Apple) non mi caricava piu' il desktop...ho dovuto far partire il computer in modalita' ttestuale e sostituire i file originali(che avevo tenuto coma backup) a quelli che avevo modificato...:D
Davidemovie
08-12-2010, 19:20
mi era capitata un cosa simile anche a me, dopo aver modificato i file SArtfile ed Extras2 per modificare il desktop(che credo sia quello che faccio il programmino Classic Apple) non mi caricava piu' il desktop...ho dovuto far partire il computer in modalita' ttestuale e sostituire i file originali(che avevo tenuto coma backup) a quelli che avevo modificato...:D
io non avevo backup cmq bella idea :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.