Mancho
07-12-2010, 17:46
Ho acquistato la PS3 da qualche giorno e, non avendo trovato il modello da 320 GB senza bundle, ho dovuto per forza prendere quella che aveva in offerta il gioco che credevo fosse più adatto alle mie esigenze: FIFA 11. In effetti ho iniziato a giocarci e mi ci sono pure divertito, ma la curiosità e soprattutto l'esperienza maturata negli anni con PES ha fatto sì che scaricassi la demo di quest'ultimo. Inutile dire che mi sono trovato subito alla grande, un po' come tornare a casa dopo una lunga assenza, (in effetti era da qualche mese che non ci giocavo), ed ora ho già provveduto ad acquistare PES 2011.
Naturalmente vorrei rivendere FIFA, ma il mio dubbio riguarda il codice per il gioco online che purtroppo ho già utilizzato perché non credevo che mi sarei di nuovo messo a giocare a PES.
Secondo voi è possibile in qualche modo riattivarlo o dovrò limitarmi a rivendere FIFA ad una persona a cui non interessa giocare via internet?
Naturalmente vorrei rivendere FIFA, ma il mio dubbio riguarda il codice per il gioco online che purtroppo ho già utilizzato perché non credevo che mi sarei di nuovo messo a giocare a PES.
Secondo voi è possibile in qualche modo riattivarlo o dovrò limitarmi a rivendere FIFA ad una persona a cui non interessa giocare via internet?