View Full Version : dilemma gts 450 gigabyte o asus??
ciao a tutti, ho deciso di cambiare la mia xfx gt 240 :cry: con una gts 450...solo che ho un problema...sono indeciso tra asus da 115 euro e gigabyte da 106 euro...ci sarebbe anche la pny da 150 ma costa troppo...la asus mi sembra abbia un dissi migliore...secondo voi quale mi conviene? inoltre ho un ali (lcpower da 425w) me la regge? grazie mille :)
ndwolfwood
07-12-2010, 17:54
inoltre ho un ali (lcpower da 425w) me la regge? grazie mille :)
Non mi risultano Lc-Power da 425W ... ce ne sono da 420W.
Se intendi quello che vendono insieme ai case (LC420H-12 V1.3) no, meglio cambiarlo.
Il Super Silent (LC6420 V1.3) ce la potrebbe fare ...
Non mi risultano Lc-Power da 425W ... ce ne sono da 420W.
Se intendi quello che vendono insieme ai case (LC420H-12 V1.3) no, meglio cambiarlo.
Il Super Silent (LC6420 V1.3) ce la potrebbe fare ...
hai ragione è il super silent :) LC6420 V1.3 cm lo avevo comprato xk ha dei buoni amperaggi pure...considerando che la scheda consuma al masimo 250w...il processore (core 2 duo e8200) di 65w...spero non debba cambiarlo...
ndwolfwood
07-12-2010, 19:01
hai ragione è il super silent :) LC6420 V1.3 cm lo avevo comprato xk ha dei buoni amperaggi pure...considerando che la scheda consuma al masimo 250w...il processore (core 2 duo e8200) di 65w...spero non debba cambiarlo...
Ma no ... tutto il sistema (e8200+GTS450) avrà un picco massimo sui 180W.
Tra Asus e Gigabyte, la Asus DirectCU ... oppure la Gigabyte OC (quella con due ventole)
Per la GTS450 puoi pensare anche ad un MSI: la OC o la Cyclone.
Anche la Gainward Golden Sample GLH ...
Personalmente sceglierei la Gigabyte OC se la volessi overcloccare manualmente.
Se invece non la vuoi overcloccare la MSI Cyclone.
Ma no ... tutto il sistema (e8200+GTS450) avrà un picco massimo sui 180W.
Tra Asus e Gigabyte, la Asus DirectCU ... oppure la Gigabyte OC (quella con due ventole)
Per la GTS450 puoi pensare anche ad un MSI: la OC o la Cyclone.
Anche la Gainward Golden Sample GLH ...
Personalmente sceglierei la Gigabyte OC se la volessi overcloccare manualmente.
Se invece non la vuoi overcloccare la MSI Cyclone.
ottimo :) grazie per il consiglio, di overclock non ne faccio...quindi la scelta si puo restringere tra asus e msi...a questo punto conviene quella che costa di meno... :)
ndwolfwood
07-12-2010, 20:53
ottimo :) grazie per il consiglio, di overclock non ne faccio...quindi la scelta si puo restringere tra asus e msi...a questo punto conviene quella che costa di meno... :)
La Asus già overcloccata è la DirectCu TOP, che costicchia.
(la Asus DirectCU senza TOP rientra in quelle da overcloccare)
La MSI Cyclone gode di un overclock di fabbrica abbastanza decente (e stando ai test non dovrebbe essere rumorosa)
Per cui se non vuoi metterci mano prenderei questa.
La Asus già overcloccata è la DirectCu TOP, che costicchia.
(la Asus DirectCU senza TOP rientra in quelle da overcloccare)
La MSI Cyclone gode di un overclock di fabbrica abbastanza decente (e stando ai test non dovrebbe essere rumorosa)
Per cui se non vuoi metterci mano prenderei questa.
ok grazie mille :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.