View Full Version : Fenomeno Angry Birds: cosa c'è dietro il re dei casual game
Redazione di Hardware Upg
07-12-2010, 17:22
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2648/fenomeno-angry-birds-cosa-c-e-dietro-il-re-dei-casual-game_index.html
A pochi giorni dall'uscita della versione a tema natalizio, andiamo alla scoperta del gioco sviluppato dalla finlandese Rovio che prima su iOS poi su altri dispositivi portatili ha ottenuto un successo trascinante.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
appleroof
07-12-2010, 18:08
l'ho scaricato gratuitamente (android, bisogna sopportare i banner pubblicitari in cambio) qualche giorno fà ed è diventato una droga :asd:
cire92cry
07-12-2010, 19:47
Si veramente bello e su android l'ho preso gratis anche se c'è pubblicità ma vabbe.
sniperspa
07-12-2010, 20:20
Aggratis pure io su android...ora c'è pure la versione natalizia!
Sono curioso di vedere quando esce l'annunciata versione alleggerita del gioco per il mio piccolo X10 mini
mah non l'ho provato ma sembra simile ai "abbatti il castello" carino per me è totem-breaker
Faster_Fox
07-12-2010, 23:09
con colorazione diffente e tendente all'arancio
senza game e senza ali
a espandere il pià possibile
:stordita:
Prodeguerriero
08-12-2010, 17:39
Vi siete dimenticati una "n" nel titolo :)
Direi che l'articolo spiega un po' tutto: è il classico gioco carino, che non ti prende troppo tempo (se vuoi), non ha bisogno di essere seguito costantemente, propone un livello di sfida abbordabile e che aumenta gradatamente.
Ha anche una grafica abbastanza curata.
Direi che gli ingredienti ci sono tutti per un bel successo. Certo che non è comunque un Gioco con la maiuscola, ma aiuta a distendere quando serve. E quando serve è sempre a portata di mano, soprattutto :)
Direi che l'articolo spiega un po' tutto: è il classico gioco carino, che non ti prende troppo tempo (se vuoi), non ha bisogno di essere seguito costantemente, propone un livello di sfida abbordabile e che aumenta gradatamente.
Ha anche una grafica abbastanza curata.
Direi che gli ingredienti ci sono tutti per un bel successo. Certo che non è comunque un Gioco con la maiuscola, ma aiuta a distendere quando serve. E quando serve è sempre a portata di mano, soprattutto :)
si, ma un conto è averlo free sul cell(o con meno di un euro)
un conto è comperarlo per una consolle, imho ha poco senso...
un conto è comperarlo per una consolle, imho ha poco senso...Poco senso, ma finché si tratta di un contenuto scaricabile magari un po' sì. Di sicuro ti obbliga a starci un po' di più, non fosse altro per lo sbattimento di accendere TV, console e sgombrare il divano :stordita:
Ce l'ho sul Galaxy Tab.. ormai da molti ribattezzato "Angry Tab".
Ha un gameplay semplicemente diabolico, che sposa le dinamiche degli arcade del 1980..
..grande mossa degli sviluppatori, successo meritatissimo e l'ennesima prova che quando si hanno le idee, tremila sbrilluccichi sono del tutto inutili.
un conto è comperarlo per una consolle, imho ha poco senso...
In arrivo la versione Nintendo DS e PSP ;)
L'ho appena preso a 79 cent per l'ipod touch: una droga totale :asd:
ArteTetra
16-12-2010, 12:43
Rosario, la fionda è a sinistra.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.