PDA

View Full Version : Consiglio lettore mp3+ cuffie

phedo27
07-12-2010, 16:04
ciao a tutti..inizio col dire che ho gia usato il tasto cerca, ho cercato molto ma non ho trovato ancora una soluzione in base alle mie richieste.Vorrei acquistare un lettore mp3 che abbia un uscita audio potente da abbinare a un ampli fiio e 5 e delle cuffie headphones 32 ohm che abbiano la piu alta sensibilita in quanto vorrei ascoltare musica minimal,techno con bassi molto marcati e di qualita...Voi cosa mi consigliate come abbinamento???...budget di spesa massimo 170 euro per tutti e due

phedo27
08-12-2010, 22:31
nessuno mi sa consigliare???

Kewell
09-12-2010, 00:38
Ti consiglio di chiedere nei due thread dedicati:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1797423
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400
:)

furmino
09-12-2010, 01:09
Ciao
Io ho il Sandisk Sansa Clip+ 8 Gb
Volume altissimo, bassi potenti, puoi espandere la memoria con una SD, ottime funzioni di ricerca file e playlist, é piccolissimo e ha anche la clip se lo usi mentre fai sport.La batteria dovrebbe durare 15 ore, in realtà non ho mai contato,unico difetto però é assente il tasto hold,quindi capita che mi si accenda se lo tengo dentro la tasca e non con la clip,
Per la musica elettronica va benissimo, te lo consiglio vivamente, lo ho pagato circa 60 euro 2 mesi fa e li vale TUTTI!
Prima ho avuto un Sony, che ti da 2 anni di garanzia (mi si ruppe dopo 23 mesi e me lo hanno rimandato nuovo), la serie nwz ha un software scadente e difficile da equalizzare bene, e per di + non riuscivo ad aggiornarlo...forse me l'hanno mandato così perch era la sostituzione di quello rotto (comunque mi mandarono il nuovo nwz-143f da 4 gb (non sono sicuro) al posto del mio vecchio da 2 Gb
QUINDI SE PRENDI UN SONY NON BUTTARE LA GARANZIA.Poi i Sony sono stilosissimi co le lucine rosse.
Diciamo che Sony e Sandisk sono considerati i migliori.Non so dirti niente circa i Phlips e Creative, penso che comunque siano queste le marche con la migliore qualità audio
Unica cosa per il Sandisk l'ho dovuto ordinare online perchè non lo trovavo in negozio, invece i Sony li trovi dappertutto.