PDA

View Full Version : Problema win 7 e masterizzazione

Calia
07-12-2010, 13:48
Ciao a tutti, ho sostituito win xp con 7 da un paio di mesi e uso nero burning rom 9 per masterizzare. Ora mi ritrovo con un problema, se masterizzo su un riscrivibile una multisessione tutto ok ma appena metto un normale dvd ( non riscrivibile) nero e cdburner xp ( ho provato anche quello) mi bruciano i dvd rimandandomi sempre un errore, e mi brucia il dvd
Non riesco a capire quale sia il problema visto che i riscrivibili me li masterizza tranquilamente mentre i dvd normali no, si limita a bruciarmeli:cry: . Se uso il programma di win 7 me li masterizza tranquillamente quindi non č il masterizzatore ad avere problemi, ma non riesco a fare una multisessione con win 7 ( in pratica quando inserisci un dvd vuoto ti chiede se vuoi masterizzarlo subito questo intendo per programma di win 7)

Qualcuno puņ aiutarmi?
Grazie. ( spero di non aver sbagliato sezione)

Eress
07-12-2010, 14:22
Prova a cambiare l'impostazione di masterizzazione di Seven, per intendersi non quella USB ma quella che masterizza con un lettore CD/DVD

Calia
07-12-2010, 14:46
Scusa ma come si cambia l'impostazione? Materizza cd/dvd tutti in un unica sessione, solo su USB multisessione da quel che vedo, e non mi spiega il problema dei dvd bruciati :mc:

Eress
07-12-2010, 14:54
Da quella finestra che appare quando inserisci un dvd vergine