PDA

View Full Version : (BG) Console Nintendo DSi XL - NUOVA!

barbaro
07-12-2010, 12:38
Causa doppio regalo anticipato per S. Lucia ho 2 DsiXL da regalare a mio figlio.
Purtroppo entrambi comprati in anticipo circa 15gg fà e di conseguenza non rimborsabili..:(

Quindi ne vendo 1, i due DsiXL sono Bordeaux e Marrone, potete prendere il colore che volete per me è uguale.

Ovviamente la Console è NUOVA, IMBALLATA, ORIGINALE ITALIANA e con regolare scontrino del negozio di 180€

La vendo a 140€ ovviamente non trattabili.

In vendita altrove.

Consegna a mano a Bergamo.

masterGR
07-12-2010, 13:33
Causa doppio regalo anticipato per S. Lucia ho 2 DsiXL da regalare a mio figlio.
Purtroppo entrambi comprati in anticipo circa 15gg fà e di conseguenza non rimborsabili..:(

Quindi ne vendo 1, i due DsiXL sono Bordeaux e Marrone, potete prendere il colore che volete per me è uguale.

Ovviamente la Console è NUOVA, IMBALLATA, ORIGINALE ITALIANA e con regolare scontrino del negozio di 180€

La vendo a 140€ ovviamente non trattabili.

Consegna a mano a Bergamo.

ciao, non spedisci vero?

pompellen
07-12-2010, 14:07
Coda scambio a mano.
Mi confermi che l'imballo non mai è stato aperto?
Grazie e ciao!

barbaro
07-12-2010, 15:28
Coda scambio a mano.
Mi confermi che l'imballo non mai è stato aperto?
Grazie e ciao!

Ciao.

La console non viene venduta incelophanata.
L'ho solo aperta per vedere che ci fosse tutto e che si accendesse prima di metterla in vendita.
Ripeto, nuova con scontrino.

pompellen
07-12-2010, 18:01
Ciao.

La console non viene venduta incelophanata.
L'ho solo aperta per vedere che ci fosse tutto e che si accendesse prima di metterla in vendita.
Ripeto, nuova con scontrino.

Grazie per la risposta.
Lascio la coda, mi serve per un regalo e preferisco che non sia mai stata aperta.
Buona vendita.

barbaro
08-12-2010, 22:13
Venduto altrove

Si può chiudere

Grazie