PDA

View Full Version : [VI+ss] Inter skt 775 Core2Quad

worms
07-12-2010, 11:41
Cerco cpu intel per socket 775.
Per necessità cerco un c2q, magari serie nuova Q9xxx, meglio se con un buon dissipatore, di quello stock non me ne faccio nulla.

Possibilità di valutare anche ram in kit 2x2Gb solo unicamente se vendute assieme alla cpu e a basso costo.

Non cerco assolutamente cpu da overclock, con seriali particolari e fortunati.
Meglio se con garanzia. Cerco il prezzo più basso possibile cercando d'avere il massimo delle prestazioni.

Eventuali precedenze:
-Chi prima posta
-A mano
-Utente con tante vendite

worms
22-12-2010, 13:15
Sono più interessato a trovare prima un Q9xxx e solo come ultima scelta un Q6xxx

strabaffo84
22-12-2010, 14:33
ciao! ho un q9550 da vendere con dissipatore zalman cnps9700-led con luce azzurra

ed ho anche delle ram kingmax 2 banchi da 2 gb l'uno ddr2-800.

se vuoi posso farti 240€ spese di spedizione comprese

che ne dici?

so che non rientro in nessuna delle tue condizioni ma ti posso dire che ho venduto già a qualche utente, sto solo aspettando di ricevere il feedback o comunque il giudizio.

fammi sapere

Grazie

worms
22-12-2010, 21:09
ciao! ho un q9550 da vendere con dissipatore zalman cnps9700-led con luce azzurra

ed ho anche delle ram kingmax 2 banchi da 2 gb l'uno ddr2-800.

se vuoi posso farti 240€ spese di spedizione comprese

che ne dici?

so che non rientro in nessuna delle tue condizioni ma ti posso dire che ho venduto già a qualche utente, sto solo aspettando di ricevere il feedback o comunque il giudizio.

fammi sapere

Grazie
Mi si è abbassato un po' il budget pervia dei regali...

Solo cpu e dissipatore a quanto? Con che metodo di spedizione?
In caso, posso mandarti GLS-Executive a fare un ritiro pacco, quindi se mi fai un prezzo anche senza SS.

Grazie