PDA

View Full Version : Consiglio Smartphone Offerta Vodafone

mabonotto
07-12-2010, 12:13
Ciao a tutti, devo comprare un cell nuovo per sostituire il mio nokia 6234 che ha 5 anni ed è a rischio scoppio perchè la batteria si è ingrossata nel tempo. :sofico:

Ho visto l'offerta vodafone sugli smartphone, mi interesserebbe parecchio.. però sono disinformato sugli smartphone, ho letto i thread in questo forum ma non mi si sono chiarite più di tanto le idee.. Considerate che mi piacerebbe provare android...

Da quello che ho capito l'offerta ha degli smartphone a 9 euro al mese x 24 mesi, altri a 19 euro, altri a 29... quindi:

9 * 24 = 216 euro
19 * 24 = 456 euro
29 * 24 = 696 euro

Ora, sarei propenso x uno di quelli a 9 euro oppure uno da 19 se davvero ne valesse la pena... e la domanda appunto è: quale di questi smartphone varrebbe la pena di prendere? cioè, quale è il migliore per quei 216 euro che mi verrebbe a costare? (ho fatto una ricerca di prezzi con trovaprezzi e anche su telefonino.net , ma ci sono prezzi strani, molto diversi uno dall'altro...)

Ps: ricordo che mi piacerebbe provare android ma sono assolutamente un novizio, non uno smanettone.. faccio la scelta sbagliata?

Grazie a tutti per il vostro tempo!

mabonotto
07-12-2010, 14:24
ok, ho aperto una discussione per niente, scusate... ho visto che c'era già un altro thread sull'argomento... scrivo lì, questo si può chiudere... scusate ancora, ma prima cercando non l'avevo trovato...