Wrldmaster
07-12-2010, 09:23
Ho una mainboard asus m3n78 pro, di cui ho aggiornato il bios in questi giorni sperando di risolvere il problema, ma non ho ottenuto miglioramenti in merito:
se la sera metto il pc in standby anziché arrestarlo, la mattina alle sette mi si accende da solo, nonostante abbia già verificato che da bios non sia impostata alcuna configurazione di wake up.
La mia configurazione è:
mainboard M3N78 pro;
processore AMD X2 6000;
2x RAM kingston;
1x tastiera logitech USB a filo;
1x logitech mouse senza fili;
case Origenae X10 (quindi ha integrato il VFD USB con il display e il ricevitore da telecomando microsoft media center);
monitor collegato tramite HDMI alla scheda video integrata sulla mainboard;
2x logitech gamepad wireless.
collegamento in rete gigabit allo switch e al modem/router NETGEAR DG108GT (può essere il router che manda un segnale?)
Software installato:
windows7 (me lo faceva anche con windows vista), me l'ha sempre fatto, ora però vorrei risolverlo!)
AVG
acronis true image
chrome
irtrans per la gestione del display e del ricevitore
office
mymovies3
macrotube
Per il momento ho inserito qui la discussione, pensando sia legato alla mainboard, ma in realtà la causa è ignota.
Grazie anticipatamente
se la sera metto il pc in standby anziché arrestarlo, la mattina alle sette mi si accende da solo, nonostante abbia già verificato che da bios non sia impostata alcuna configurazione di wake up.
La mia configurazione è:
mainboard M3N78 pro;
processore AMD X2 6000;
2x RAM kingston;
1x tastiera logitech USB a filo;
1x logitech mouse senza fili;
case Origenae X10 (quindi ha integrato il VFD USB con il display e il ricevitore da telecomando microsoft media center);
monitor collegato tramite HDMI alla scheda video integrata sulla mainboard;
2x logitech gamepad wireless.
collegamento in rete gigabit allo switch e al modem/router NETGEAR DG108GT (può essere il router che manda un segnale?)
Software installato:
windows7 (me lo faceva anche con windows vista), me l'ha sempre fatto, ora però vorrei risolverlo!)
AVG
acronis true image
chrome
irtrans per la gestione del display e del ricevitore
office
mymovies3
macrotube
Per il momento ho inserito qui la discussione, pensando sia legato alla mainboard, ma in realtà la causa è ignota.
Grazie anticipatamente