View Full Version : Foxconn: a febbraio le consegne del nuovo iPad?
Redazione di Hardware Upg
07-12-2010, 08:48
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/foxconn-a-febbraio-le-consegne-del-nuovo-ipad_34683.html
Il produttore partner di Apple sembra aver pianificato la produzione e le consegne del prossimo modello di iPad per la fine del mese di febbraio
Click sul link per visualizzare la notizia.
Spidernik84
07-12-2010, 12:35
Mamma mia che botta, se fosse tutto confermato. Ok che, dai dettagli emersi, pare più una revision che un nuovo prodotto, ma rinnovare il modello dopo meno di un anno dal rilascio è veramente triste. Non si parla di un cellulare da 150 euro ma di un dispositivo venduto a cifre ben superiori.
Io mi sentirei preso in giro.
quindi non compri mai gadget elettronici, visto che tendono a invecchiare molto rapidamente.... e quelli apple tutto sommato hanno pure una "vita" superiore alla media
strangers
07-12-2010, 13:28
.... e se li rivendi tutto sommato
prendi ancora i tuoi soldini....:)
Spidernik84
07-12-2010, 14:04
quindi non compri mai gadget elettronici, visto che tendono a invecchiare molto rapidamente.... e quelli apple tutto sommato hanno pure una "vita" superiore alla media
Non ho detto questo. Ormai l'evoluzione è tanto veloce da rendere un dispositivo potenzialmente obsoleto in un anno. Va da sè che, grazie al cielo, non si è obbligati a cambiarlo.
Non ho idea delle specifiche definitive del nuovo iPad, ma mi auguro siano davvero notevolmente superiori a quelle dell'attuale. Rispendere seicento euro per avere una telecamera frontale mi fa specie, pur essendo dispositivi che tengono il loro valore. Se mi annunci un nuovo modello un minimo di svalutazione c'è comunque.
C'è chi ha la forza di fregarsene e di apprezzare il proprio prodotto anche se teoricamente superato, chi invece si fa condizionare sentendosi in possesso di qualcosa di "vecchio" e non più "cool". Sta ovviamente al carattere dell'acquirente :).
Forse vi sfugge che a differenza di altre case Apple non rende obsoleti i prodotti che escono di produzione, ma continua a supportarli per anni e anni con aggiornamenti e assistenza.
Quindi il fatto che usciranno nuovi iPad non toglierà nulla a chi se lo sta godendo già da mesi e continuerà a farlo per molti altri.
La vita di un prodotto Apple e il suo valore nel tempo sono molto maggiori della media.
Tutto ciò è utopia per Samsung e company...
Non ho detto questo. Ormai l'evoluzione è tanto veloce da rendere un dispositivo potenzialmente obsoleto in un anno. Va da sè che, grazie al cielo, non si è obbligati a cambiarlo.
Non ho idea delle specifiche definitive del nuovo iPad, ma mi auguro siano davvero notevolmente superiori a quelle dell'attuale. Rispendere seicento euro per avere una telecamera frontale mi fa specie, pur essendo dispositivi che tengono il loro valore. Se mi annunci un nuovo modello un minimo di svalutazione c'è comunque.
C'è chi ha la forza di fregarsene e di apprezzare il proprio prodotto anche se teoricamente superato, chi invece si fa condizionare sentendosi in possesso di qualcosa di "vecchio" e non più "cool". Sta ovviamente al carattere dell'acquirente :).
quoto, qui ti condivido a pieno
Silver_1982
07-12-2010, 17:55
...il "problema" di Apple è che in questo caso ha messo in commercio un dispositivo certamente "innovativo" ed utile per particolare utilizzi, ma che allo stesso tempo aveva delle mancanze non da poco che in certo senso lo rendevano "zoppo", o meglio non fruibile a mio parere al 100%. Ora gli mettono le protesi e probabilmente si griderà al miracolo....in realtà questa seconda versione - sempre a mio parere - sarebbe dovuta essere la versione di lancio....anche perché in sostanza le novità introdotte non sono certo innovazioni all'ultimo grido!!!
Mamma mia che botta, se fosse tutto confermato. Ok che, dai dettagli emersi, pare più una revision che un nuovo prodotto, ma rinnovare il modello dopo meno di un anno dal rilascio è veramente triste. Non si parla di un cellulare da 150 euro ma di un dispositivo venduto a cifre ben superiori.
Io mi sentirei preso in giro.
uhm...ma hai visto quanto costano gli smartphone? Rispetto ai modelli di punta l'ipad risulta quasi economico... ;)
Cmq è da un po' che attendo questo ipad 2 e all'uscita vediamo se faccio la pazzia per il mio compleanno... :D
...il "problema" di Apple è che in questo caso ha messo in commercio un dispositivo certamente "innovativo" ed utile per particolare utilizzi, ma che allo stesso tempo aveva delle mancanze non da poco che in certo senso lo rendevano "zoppo", o meglio non fruibile a mio parere al 100%. Ora gli mettono le protesi e probabilmente si griderà al miracolo....in realtà questa seconda versione - sempre a mio parere - sarebbe dovuta essere la versione di lancio....anche perché in sostanza le novità introdotte non sono certo innovazioni all'ultimo grido!!!
È vero.
Quello che Apple integrerà nel nuovo iPad avrebbe potuto benissimo metterlo nel primo.
Del resto se si vanno a vedere le caratteristiche tecniche di iPhone 4, si nota che quest'ultimo è tecnologicamente più avanzato di iPad.
Non ci si deve meravigliare troppo.
Il motivo è sin troppo semplice: nel campo smartphone Apple comincia a sentire il fiato di Android.
Nel campo dei tablet invece ancora non c'è storia, non c'è concorrenza e Apple può ancora fare quello che vuole e giocare le proprie carte con tutta calma per il proprio vantaggio economico.
Come si può biasimare??
supermightyz
08-12-2010, 16:24
apple fan:che brutta storia....
eh sì...si vede... ;)
Yeah, iPad is reportedly on track for an April launch. Now there are heavy bombing news that Foxconn, will begin shipping the next-generation tablet in Febr. Hmm, to the iPad 2, Im looking forward to be thinner, lighter, and with the camera, of course Facetime video chat support, Well, the first iPad really make me sucked in videos and movies enjoy(U know: http://www.ifunia.com/ipad-column/apple-ipad-seen-as-next-great-portable-video-game-device.html ), though sometime need the help of iFunia iPad video converter for lack of flash support, I think if have the camera will be cooler and more apeal~
brutta storia anche i denigratori per partito preso :O
brutta storia anche i denigratori per partito preso :O
monkey.d.rufy
09-12-2010, 11:07
È vero.
Quello che Apple integrerà nel nuovo iPad avrebbe potuto benissimo metterlo nel primo.
Del resto se si vanno a vedere le caratteristiche tecniche di iPhone 4, si nota che quest'ultimo è tecnologicamente più avanzato di iPad.
Non ci si deve meravigliare troppo.
Il motivo è sin troppo semplice: nel campo smartphone Apple comincia a sentire il fiato di Android.
Nel campo dei tablet invece ancora non c'è storia, non c'è concorrenza e Apple può ancora fare quello che vuole e giocare le proprie carte con tutta calma per il proprio vantaggio economico.
Come si può biasimare??
eh si disamina corretta, sul campo smartphone android macina sempre di più e presto supererà apple e di conseguenza la battaglia è viva
sui tablet ancora c'è il deserto, iniziano a uscire i primi ora ma prima di metà 2011 non si avranno tablet android di fascia alta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.