PDA

View Full Version : Monitor NEC MultiSync EA232WMi IPS LCD ora anche in Europa

Redazione di Hardware Upg
07-12-2010, 09:48
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/monitor-nec-multisync-ea232wmi-ips-lcd-ora-anche-in-europa_34679.html

Disponibile anche in Europa il monitor NEC MultiSync EA232WMi con risoluzione full-HD e tecnologia IPS

Click sul link per visualizzare la notizia.

sfoneloki
07-12-2010, 10:03
14 ms G2G / 374 euro?? Scusate ma non è meglio un TV LG s-ips? Costa meno, è più grande e sulla carta dovrebbe essere più reattivo!

bs82
07-12-2010, 10:06
io sperino migliorino i tempi di reazione dei VA marche come la Benq, questi ips sono ancora un po' lenti, e sarebbe bello avere quella riproduzione dei colori li anche nelle applicazioni non professionali!

leddlazarus
07-12-2010, 10:46
sono cose risapute che gli ips hanno tempi di risposta + lunghi dei TN, ma hanno il vantaggio di una curva colore decisamente migliore.

i pannelli dei mac sono di questo tipo e dicono che sono fantastici per i film.

forse nei giochi peccano un po'.

cmq qualche news fa c'era un TN della LG a questo prezzo e solo da 21,5.

non mi sembra male come prezzo

-ArtOfRight-
07-12-2010, 12:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/monitor-nec-multisync-ea232wmi-ips-lcd-ora-anche-in-europa_34679.html

Disponibile anche in Europa il monitor NEC MultiSync EA232WMi con risoluzione full-HD e tecnologia IPS

Click sul link per visualizzare la notizia.

La tecnologia ips è utilizzata per aumentare l'angolo di visualizzazione e la fedeltà dei colori, non per incrementare i tempi di reazione.

Questo monitor è indicato agli appassionati di fotografia che vogliono un monitor dalla resa efficace senza spendere tanto (in effetti il prezzo è ottimo).

Bel monitor, aspetto una recensione:D

Cappej
07-12-2010, 14:25
La tecnologia ips è utilizzata per aumentare l'angolo di visualizzazione e la fedeltà dei colori, non per incrementare i tempi di reazione.

Questo monitor è indicato agli appassionati di fotografia che vogliono un monitor dalla resa efficace senza spendere tanto (in effetti il prezzo è ottimo).

Bel monitor, aspetto una recensione:D

quotone!

vorrei capire qual'è la copertura di colore se sRGB o WideGamut.. se compre interamente l'ISO-FOGRA (per me ancora più impostante) e se è retro illuminato a LED l'uniformità del colore... sarebbe davvero l'uovo di Colombo!

Aspettiamo Prad.de...

ciao

lagunaloires
07-12-2010, 19:45
Fosse un 16/10.. e un 24', a quel prezzo lo metterei accanto al mio bel dell Usharp e pensionerei finalmente il ctr hitachi che funziona bene ma è Grandeee
^__^

MambASoft
07-12-2010, 20:18
A quella cifra temo supporterà solo l' sRGB.

ArteTetra
07-12-2010, 23:14
Non comprerò mai uno schermo 16:9, menchemeno se 1920x1080. Sono scomodissimi.

Per Bordin: va bene copiare il titolo, ma "LCD" lo dovevi togliere, visto che prima hai messo "monitor"... forse non mi sono spiegato benissimo, ma chi sa l'inglese dovrebbe aver capito. :)

Opteranium
08-12-2010, 16:04
dannati 16:9, se lo tengano pure.

HP ZR24W tutta la vita