PDA

View Full Version : Xbox 360 S - problema lettore DVD

^[H3ad-Tr1p]^
07-12-2010, 08:44
salve a tutti

credo di avere un problema con lamia nuova xbox 360 slim

mi e' successo due volte e volevo sapere se e' normale e succede anche a voi

dunque la consolle cel ho da poco ed un giorno un amico mi ha prestato 5 giochi. Io li installo sull HD della consolle in modo che l esecuzione sia piu' veloce anche se poi richiede il dvd originale

mi e' capitato che dopo averne installato 4 ,il quinto non me lo installava piu',mi diceva che il dvd e' sporco e di provarlo a pulire e risultava illeggibile

ieri ho acquistato due giochi , GTA IV con 2 dvd e Final fantasy XIII con 3 dvd

mi e' successo che GTA mel ha installato,mi ha installato il primo dvd di final fantasy ed il secondo ,arrivato al 30 % circa mi dava errore,si interrompeva dicendomi che il dvd e' sporco o graffiato

ho provato ad installarlo un po' di volte ma senza successo....il gioco era nuovo di pacco

pensavo di doverlo andare a farmelo sostituire,ma poi ho provato a spegnere la consolle per 2 ore circa
quando l ho riaccesa mi ha installato tranquillamente il secondo ed il terzo dvd di final fantasy come se niente fosse

volevo sapere se questo problema potrebbe essere dovuto al surriscaldamento del dvd della consolle e se e' un problema conosciuto oppure se e' un sintomo di un problema che si sta per presentare

grazie mille

Lins
07-12-2010, 09:32
Chiudo e rimando ai thread ufficiali.