PDA

View Full Version : Qualsiasi pc desktop o notebook che sia meglio del mio pc (e sicuramente lo è)

giasoneee
07-12-2010, 05:52
Ciao a tutti! :D

Andiamo subito al punto, ho un pc desktop olidata composto da 20gb di hd, 384mb di sdram e un processore celeron da 1(misero)ghz.
Ormai questo pc me ne ha fatte passare di tutti i colori. Mia madre, che mi aveva promesso 2 mesi e mezzo fa' di comprarmi il pc nuovo, sembra in realtà intenzionata a rimangiarsi la parola, come sempre. Io mi ritrovo qui con questo cassone che più volte mi ha fatto rasentare l'esaurimento nervoso e che nel totale mi ha tolto circa 10 anni di vita. Trovare un lavoro è un'impresa molto ardua, sopratutto dalle mie parti e quindi affinchè io abbia un pc nuovo come si deve, ne passerà di tempo...
Quindi, essendo che spesso ci sono persone che devono "buttare" il vecchio pc, io sono qui a dire che, qualora questo pc fosse migliore del mio, NON BUTTATELO! ma bensì, fate un'opera di carità e regalatelo ad un ragazzo molto bisognoso.

Molto probabilmente questo post verrà letto e snobbato dalla stragrande maggioranza, ma non importa. Provarci non mi costa nulla e se alla fine nessuno avrà un pc da regalarmi, pazienza! :stordita:

Ciaoooooooo :Prrr:

giasoneee
08-12-2010, 03:44
up

giasoneee
13-12-2010, 15:49
Siamo sotto natale, su. Siate buoni