View Full Version : [FR+SS]Vendo Sapphire HD4890 1 Gb GDDR5 OC
adriano221169
07-12-2010, 04:23
VENDO SPLENDITA SCHEDA VIDEO OTTIMA PER GIOCHI E VIDEO !!
99,00 euro compreso di spedizione
SAPPHIRE Radeon HD 4890 1 GB OC Specifications
Fabrication Process: 55nm
Core Clock: 880MHz
Shader Clock: 880MHz
Stream Processors: 800 units
ROP Units: 16
Texture Filtering Units: 40
Memory Interface: 256-bit
Memory Amount/Type: 1GB/GDDR5 Memory
Memory Clock: 1000MHz (3996MHz effective)
Memory Bandwidth: 127.9 GB/s
DirectX Compliance: 10.1
Connection: 16x PCI Express 2.0
Form Factor: Dual Slot
Multi-GPU Support: Corssfire X
<script src='http://img593.imageshack.us/shareable/?i=1291369762195.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>http://img593.imageshack.us/img593/558/1291369762195.jpg (http://img593.imageshack.us/i/1291369762195.jpg/)</noscript>
adriano221169
07-12-2010, 10:23
up:mc:
adriano221169
07-12-2010, 22:29
up:mc:
coda con pagamento poSt prova
california
08-12-2010, 00:52
Ti può interessare scambio con Gainward gtx260 Golden sample.
adriano221169
08-12-2010, 04:26
coda con pagamento poSt prova
non capisco perche devo fare il postprova lo già fatto con cayenna
adriano221169
08-12-2010, 04:27
Ti può interessare scambio con Gainward gtx260 Golden sample.
non sono interessato a scambi devo monetizzare!!
non capisco perche devo fare il c lo già fatto con cayenna
hai 103 messaggi e 1 trattativa, queste cifre non sono certo una garanzia,
io sono affidabile, e puoi controllare.
così ti costruisci una reputazione.
coda solo se postprova
adriano221169
08-12-2010, 06:56
ok provo a costruirmi sta reputazione speriamo di non rimetterci le penne!!
mandami i tuoi dati domani mattina la spedisco!!
adriano221169
10-12-2010, 03:13
oggi dovrebbe passare il corriere a ritirarla!
adriano221169
11-12-2010, 07:27
ok ritirata in pvt tracking!
appena arriva ti prego di avvisarmi e sopratutto fare la ricarica:D
ciao
ottimo, che corriere che controllo il tracking?
arrivata con un condensatore staccato..
quei cilindretti, nel lato superiore ce ne sono 3, ce n'erano anzi tre.. uno (quello che era saldato di fianco allo spinotto della ventola) era a spasso nello scatolo in mezzo ai pezzi di carta.
appena posso posto la foto, ma il danno c'è.
non voglio dire che me l'hai venduta rotta, ma PER FORTUNA che ho fatto il post prova guarda.....
puoi scegliere se riavere la tua scheda o aspettare che io vada nel mio negozio di fiducia a vedere se me lo risaldano, e se il problema si esaurisce li.
Però è anche vero che nella foto si vede che sono tutti 3 ben saldati!!
Poi se ci ha messo l'attack è un altro discorso :)
A questo punto direi che più che altro il danno è del corriere o dell'imballo....piuttosto del venditore
primo, chi sei? non sei un mod e non sei ne venditore ne compratore quindi non centri.
secondo, i materiali anti urto (due airbag e della carta a brandelli) dentro lo scatolo della vga erano posizionati SOPRA la vga, lato dissi, e sotto invece nulla, a diretto contatto col cartone - se escludiamo la busta elettrostatica.
quindi un urto nel lato inferiore può aver rotto lo stagno del condensatore. non c'è traccia di attak, non voglio accusare in nessun modo il venditore tranne di non aver messo nulla tra scheda e scatolo.
il danno cmq pare risolvibile ri saldando i due poli del condensatore
primo, chi sei? non sei un mod e non sei ne venditore ne compratore quindi non centri.
secondo, i materiali anti urto (due airbag e della carta a brandelli) dentro lo scatolo della vga erano posizionati SOPRA la vga, lato dissi, e sotto invece nulla, a diretto contatto col cartone - se escludiamo la busta elettrostatica.
quindi un urto nel lato inferiore può aver rotto lo stagno del condensatore. non c'è traccia di attak, non voglio accusare in nessun modo il venditore tranne di non aver messo nulla tra scheda e scatolo.
primo, stai calmo, ho dato una mia opinione, sei su un forum e nasce apposta!
secondo, se l'imballo non è stato fatto bene allora centra apposta il corriere ed in parte anche un pò il venditore!
risaldi i poli? mi vien da ridere.....con cosa, stagno e saldatore :D
sono calmissimo, ma ti ripeto che non è l'area del forum dove si chiedono opinioni ma dove si comprano e vendono le cose. quindi nessuno ha chiesto la tua opinione.
tornando alla scheda, SI, risaldando i poli con stagno e saldatore.. non vedo perché ti debba venir da ridere. ovviamente lo farà un tecnico con saldatori fatti apposta e stagno di qualità, non con il saldatore da 10 euro del LeroyMarlin..
se invece di ridere o di farti i fatti degli altri ti informassi vedresti che è una pratica nota e comune, soprattutto ai tempi dei condensatori non allo stato solido che si rompevano in continuazione.
da Ferrari Computer a Bologna dove sono appena stato vogliono 30 euri per rimetterlo, me lo facevano al volo il lavoro, ma prima voglio sapere cosa ne pensa il venditore. E solo lui..
rocketroll
13-12-2010, 12:21
Scusatemi se mi intrometto,mi è capitata la stessa cosa anche a me,comprata una 8800GTX (non qui sul mercatino)e arrivata con 3 condensatori staccati a causa però di un imballo volutamente fatto all'acqua di rose,ma vabbè lasciamo perdere....risolto da me con saldatore a stagno da 10€ appunto,recuperando 2 dei tre condensatori staccati,il terzo ho dovuto comprarlo in un negozio di elettronica,spesa totale 1€ per il condensatore spedito e 5min di tempo,il saldatore già lo avevo.
C'è anche un mio topic nella sezione assistenza tecnica in schede video.
La scheda dopo l'operazione è perfettamente funzionante, e se ci son riuscito io che di elettronica non ci capisco un H credo sia ingrado chiunque :)
sono calmissimo, ma ti ripeto che non è l'area del forum dove si chiedono opinioni ma dove si comprano e vendono le cose. quindi nessuno ha chiesto la tua opinione.
tornando alla scheda, SI, risaldando i poli con stagno e saldatore.. non vedo perché ti debba venir da ridere. ovviamente lo farà un tecnico con saldatori fatti apposta e stagno di qualità, non con il saldatore da 10 euro del LeroyMarlin..
se invece di ridere o di farti i fatti degli altri ti informassi vedresti che è una pratica nota e comune, soprattutto ai tempi dei condensatori non allo stato solido che si rompevano in continuazione.
da Ferrari Computer a Bologna dove sono appena stato vogliono 30 euri per rimetterlo, me lo facevano al volo il lavoro, ma prima voglio sapere cosa ne pensa il venditore. E solo lui..
santo cielo che commenti futili!!!
dopo di questo pvt, che non è il caso di inquinare il thread!
dico solo una cosa: se non volevi il parere altrui, oltretutto anche in tuo aiuto (ma non mi stupisce la reazione leggendo poi le risposte....:rolleyes: )non facevi trattative in un forum!!!
che gente...
santo cielo che commenti futili!!!
dopo di questo pvt, che non è il caso di inquinare il thread!
dico solo una cosa: se non volevi il parere altrui, oltretutto anche in tuo aiuto (ma non mi stupisce la reazione leggendo poi le risposte....:rolleyes: )non facevi trattative in un forum!!!
che gente...
sono sereno, mi fa strano che insisti.
ascolta, i tuoi sono commenti futili, indesiderati, e ripetitivi... e non ho chiesto pareri e soprattutto chissene se sono in mio aiuto o meno. I commenti che fai tu li dovrebbe fare al massimo un mod (di chi è la colpa ecc).
al contrario di rocketroll che invece dà testimonianza di un esperienza simile, con soluzione.
quindi di nuovo.. fatti serenamente i fatti tuoi.
per la cronaca, un negoziante di bologna mi salderebbe il condensatore aggratis, mentre si fan le 16 che apre il negozio ho aperto un ticket con sapphire chiedendo se la procedure è corretta, per sicurezza.
adriano221169
13-12-2010, 20:42
allora ascoltatemi bene la scheda era perfetta non aveva nessun danno! lo imballato in maniera accurata più del solito con della carta intorno proprio per proteggerla maggiormente!! non c'era nessun attack VI RICORDO CHE HO MANDATO UNA SCHEDA IN POSTPROVA QUINDI ERO IO IL DANNEGGIATO EVENTUALMENTE, NON AVEVO NESSUN INTERESSE a fare certe cose!!
DEXNA se la scheda e rotta e non la vuoi rimandami tutto indietro con il condensatore rotto ci penso io a metterlo a posto.
Ho delle foto della scheda prima della partenza seriale dei vari chip della scheda farò un reclamo a spedireweb dimostrando che la scheda e partita in ottime condizioni ed e arrivata nelle condizioni che tu mi dici.
adriano221169
13-12-2010, 21:10
Voglio precisare una cosa!! stai dicendo una cosa non vera i 2 airbag con la carta si trovavano nella parte superiore della scheda quindi erano protetti i condensatori...che si trovano nella parte superiore della scheda mi sembra molto difficile che si possano rompere anche perche c'è la scocca delle ventole che in qualche modo le protegge.
la parte che non ho protetto e la parte inferiore cioe quella dove ci sono tutte le saldature li non si rompeva nulla!!
con questo ti chiederei gentilmente di farmi una foto allo scatolo che se c'è stata rottura del condesatore anche lo scatolo esterno deve presentare delle ammaccature molto profonde e laterali cosi da girare le foto e il reclamo a spedireweb!
adriano221169
14-12-2010, 06:21
[QUOTE=DEXTHA;33911289]arrivata con un condensatore staccato..
quei cilindretti, nel lato superiore ce ne sono 3, ce n'erano anzi tre.. uno (quello che era saldato di fianco allo spinotto della ventola) era a spasso nello scatolo in mezzo ai pezzi di carta.
questo anche non puo essere vero la scheda era messa dentro la sua busta dove viene contenuta,al massimo il condensatore si sarebbe trovato nella sua busta non a spasso dentro la scatola in mezzo alla carta di protezione che ti ho messo!!
adriano221169
14-12-2010, 18:54
ancora non ho ricevuto informazioni in merito!!
adriano221169
14-12-2010, 20:25
nessun moderatore interviene? e mi da indicazioni ho fatto un postprova con una scheda video da 99 euro adesso sembra rotta e la persona non risponde!!
certo che rispondo! calma, non sto tutto il giorno al computer!!
allora il condensatore era sì a spasso, nella busta, come dici tu, togliendo la scheda mi è scivolato nella carta dello scatolo, avevo scritto male.
le protezioni che hai messo erano tutte sul lato superiore, dove ci sono i condensatori e il dissi, per quello dicevo io l'urto poteva essere venuto solo da sotto..
COMUNQUE
domattina porto la scheda in questo negozio di un mio amico che me lo risalda gratis, la scheda comunque FUNZIONA e l'ho già provata..
per questo, domani ti ricarico i 99 come da accordi
adriano221169
14-12-2010, 22:01
scusa l'ignoranza in materia come hai fatto a provare la scheda con un condensatore rotto e dire che funziona?
grazie anticipatamente per la ricarica!
scusa l'ignoranza in materia come hai fatto a provare la scheda con un condensatore rotto e dire che funziona?
grazie anticipatamente per la ricarica!
l'ho montata senza condensatore.. quei condensatori sono in parallelo, se ne manca uno non si compromette la funzionalità ella vga.. quindi una vga funziona anche senza un condensatore ma magari la sua vita media viene abbassata (nemmeno di troppo, si parla di 330microF)
invito gli utenti non coinvolti, che vogliono dire la loro opinione, ad usare i pvt (tranne in casi dove si posta una soluzione alla problematica).
la prossima volta che succede sospendo e mi ricorderò anche di tutte le volte che si è postato senza motivo.
il thread rimane aperto per i soli interessati.
il venditore visto che è sospeso può comunicare tramite pvt senza problemi.
comunque vedo che si è raggiunto una soluzione senza problemi.
attendo vostre news.
buona giornata.
il venditore in pvt mi comunica di non aver ricevuto alcuna ricarica dall'utente DEXTHA.
resto in attesa di spiegazioni.
buona giornata.
Ultima azione dell'acquirente 17-12-2010 ore 02:12
nessuna risposta ricevuta.
sospeso fino a quando non si degnerà di dare informazioni in merito.
buona giornata.
acquirente riabilitato dopo che il venditore in pvt mi segnala di aver ricevuto il pagamento.
thread chiuso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.