View Full Version : [NA+SS] Vendo Asus M4A89GTD PRO/USB3 890GX AM3 ATX + PHENOM II X4 965 Black Edition
rei unitzero
07-12-2010, 00:13
(prezzi più bassi disponibili su trovaprezzi)
La scheda madre: http://www.bpm-power.com/it/product/15647/
Il processore: http://www.bpm-power.com/it/product/16513/
Vendo la scheda madre a 70,00 € spedita e il processore a 99,00 € spedito.
Se comprate in blocco vendo a 160 entrambi.
- code massimo di 12 ore
- spedizione o ritiro a mano accettato
- ricarica postepay o bonifico
- no perditempo
alexemme
07-12-2010, 10:25
coda per blocco ... ci penso un attimo mentre vado dal dottore
coda per blocco, ci penso un attimo però
-> lascio
la mobo ha la vga integrata?
alexemme
07-12-2010, 12:10
ok ci ho riflettuto , sono interessato ,
ti volevo chiedere un po' di cose prima ,
i componenti ti hanno mai dato problemi di qualsiasi tipo ?
hai ancora gli scontrini per eventuale garanzia ?
hai gia dei feedback in questo sito ? ( ho visto che hai solo 11 post )
se non hai feed vorrei chiederti la gentilezza di farmi pagare posticipatamente ,
se non ti fidi di me ( ho pochi post anche io ) , ti rigiro l'acquisto da qualcuno fidato sul forum da parte mia( ho un paio di amici che vendono regolarmente qui ) , quindi offro massima serieta'.
grazie 1000
aspetto tue notizie
netcrusher
07-12-2010, 12:34
coda a mano blocco no post-prova pagamento immediato, attendo mio turno
p.s.
il blocco viene 160 spedito oppure spedizione da aggiungere??
rei unitzero
07-12-2010, 14:16
Allora la priorità è di Alex (non mi riempite la casella di PM per acquisirla, dato che le regole sono chiare e va postato prima sul topic).
Detto ciò:
Ho acquistato il pc che vedete in firma il 15.04.2010: mai avuto un problema.
Ora, ho praticamente venduto la 5870, qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33845358&posted=1#post33845358), era in vendita anche qui (http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?843162-VENDO-Republic-of-Gamers-Vendo-EAH-v2-AMD-RADEON-5870-1GB-GDRR5-a-soli-200%80), dove ho 22 feedback positivi (ne ho altrettanti su ebay, sono selarys).
Lo scontrino è unico per l'intero PC e l'avevo già promesso a LurenZ, quindi lo manderò a lui per la 5870 e il resto dei componenti li vendo senza.
Ripeto, mai un problema, per tutti i componenti che metto in vendita del resto sia qui, sia su gamesvillage (e ho venduto anche oltre i 1000€ di blocco) sia su ebay.
Le spese di spedizione sono a mio carico e ricordo che manderò il tutto o venerdì o a inizio settimana prossima, perchè sto aspettando sia la 5970 che il nuovo ali e il resto del pc.
Siccome non posso restare giorni senza PC, come ben sa anche Luren, il giorno che sarà disponibile (venerdì o inizio settimana prossima) vado alla posta, ritiro soldi dalla postepay, mando i prodotti e mi compro i componenti dal mio negoziante di fiducia per poi averlo attivo nel pomeriggio.
Spero di essere stato pulito nella descrizione. :)
Ah, scambio a mano o spedizione va benissimo, non ci sono priorità (tanto alla posta per la gpu ci devo per forza di cose passare).
netcrusher
07-12-2010, 14:22
Allora la priorità è di Alex (non mi riempite la casella di PM per acquisirla, dato che le regole sono chiare e va postato prima sul topic).
Detto ciò:
Ho acquistato il pc che vedete in firma il 15.04.2010: mai avuto un problema.
Ora, ho praticamente venduto la 5870, qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33845358&posted=1#post33845358), era in vendita anche qui (http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?843162-VENDO-Republic-of-Gamers-Vendo-EAH-v2-AMD-RADEON-5870-1GB-GDRR5-a-soli-200%80), dove ho 22 feedback positivi (ne ho altrettanti su ebay, sono selarys).
Lo scontrino è unico per l'intero PC e l'avevo già promesso a LurenZ, quindi lo manderò a lui per la 5870 e il resto dei componenti li vendo senza.
Ripeto, mai un problema, per tutti i componenti che metto in vendita del resto sia qui, sia su gamesvillage (e ho venduto anche oltre i 1000€ di blocco) sia su ebay.
Le spese di spedizione sono a mio carico e ricordo che manderò il tutto o venerdì o a inizio settimana prossima, perchè sto aspettando sia la 5970 che il nuovo ali e il resto del pc.
Siccome non posso restare giorni senza PC, come ben sa anche Luren, il giorno che sarà disponibile (venerdì o inizio settimana prossima) vado alla posta, ritiro soldi dalla postepay, mando i prodotti e mi compro i componenti dal mio negoziante di fiducia per poi averlo attivo nel pomeriggio.
Spero di essere stato pulito nella descrizione. :)
Ah, scambio a mano o spedizione va benissimo, non ci sono priorità (tanto alla posta per la gpu ci devo per forza di cose passare).
La priorità a mano non c'è??? io comunque mi sono messo in coda senza chiedere nessuna post-prova, per lo scontrino basta che prima di darlo all'utente della vga ne fai una fotocopia oppure lo scannerizzi ed il gioco è fatto, ti trovi????? se la coda prevede la priorità a mano e al blocco sarei primo,diversamente verrei dopo alexemme che però ti ha chiesto post-prova, cioè pagamento dopo aver ricevuto il materiale, ciao
rei unitzero
07-12-2010, 14:24
La priorità a mano non c'è??? io comunque mi sono messo in coda senza chiedere nessuna post-prova, per lo scontrino basta che prima di darlo all'utente della vga ne fai una fotocopia oppure lo scannerizzi ed il gioco è fatto, ti trovi????? se la coda prevede la priorità a mano e al blocco sarei primo,diversamente verrei dopo alexemme che però ti ha chiesto post-prova, cioè pagamento dopo aver ricevuto il materiale, ciao
Ah scusa ho letto ora il tuo post sopra il mio: nono non c'è priorità a mano per ora. Comunque va benissimo per la fotocopia, non ci avevo pensato. :eek:
netcrusher
07-12-2010, 14:27
Ah scusa ho letto ora il tuo post sopra il mio: nono non c'è priorità a mano per ora. Comunque va benissimo per la fotocopia, non ci avevo pensato. :eek:
senti già che mi trovo te lo chiedo pure, ma la cpu è quella da 140w o da 125w???
alexemme
07-12-2010, 14:38
ok ... i feed mi sembrano buoni
se vuoi il pagamento anticipato ti faccio un bonifico (scusa se sono pignolo :) ),
se ti fidi del post prova ti pago con ricarica postepay appena provato.
a proposito , lo step del phenom e' c2 (140w) oppure c3 (125) ?
rei unitzero
07-12-2010, 14:51
ok ... i feed mi sembrano buoni
se vuoi il pagamento anticipato ti faccio un bonifico (scusa se sono pignolo :) ),
se ti fidi del post prova ti pago con ricarica postepay appena provato.
a proposito , lo step del phenom e' c2 (140w) oppure c3 (125) ?
E' C3, 125.
Bonifico va bene uguale, però ti faccio sapere io qui appena mi arrivano i componenti (quelli del nuovo pc che mi sto facendo) ok?
Lupus_in_Fabula
07-12-2010, 14:57
Le regole son chiare e non puoi vendere se il materiale non è subito disponibile e devi comprare ed avere altra roba prima di consegnarlo/spedire.
Se il materiale è immediatamente disponibile come da regolamento, coda a mano
alexemme
07-12-2010, 14:59
hai pm
IL0V€INT€R
07-12-2010, 19:31
coda per il blocco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.