PDA

View Full Version : Iphone 3g 4.2 problemi youtube

thay
06-12-2010, 23:57
Salve qualcuno ha idea come risolvere il problema della estrema lentezza nella visualizzazione dei filmati dopo l aggiornamento 4.2.1?
Il problema sembra esserci sia in 3g che wifi
Prima l Iphone in questione non aveva problemi di sorta,aggiungo che non e jailbreak tutto originale ...

nispo
07-12-2010, 08:18
Salve qualcuno ha idea come risolvere il problema della estrema lentezza nella visualizzazione dei filmati dopo l aggiornamento 4.2.1?
Il problema sembra esserci sia in 3g che wifi
Prima l Iphone in questione non aveva problemi di sorta,aggiungo che non e jailbreak tutto originale ...

io ho un 3g JB e non riscontro rale problema....l'unico rallentamento che ho è nella lockscreen, ma semplicemente perchè ho installato lockinfo con parecchi plugins... per il resto va a meraviglia....

Cmq prova a ripristinare....

thay
07-12-2010, 17:17
Gia provato senza risultato.... azzo ma iphone senza sblocco e proprio castrato ... e meno male che sono tutti aggiornamenti ufficiali :(

nispo
07-12-2010, 18:00
Gia provato senza risultato.... azzo ma iphone senza sblocco e proprio castrato ... e meno male che sono tutti aggiornamenti ufficiali :(

Non vorrei che però fosse un problema di rete internet, magari hai poca banda, o il server youtube va lento....cmq se fai il JB ci sono alcuni tool carini per youtube, che ti permettono anche di scaricare direttamente i video!

thay
07-12-2010, 18:22
Non e mio non mi prendo la responsabilita di un eventuale brick
Quello che mi secca e che la tanto blasonata apple abbia questi gravissimi problemi dati da un aggiornamento ufficiale
Non e un problema di banda perche con il mio desire youtube va alla grande....
Mi e stato chiesto se potevo aggiornale l iphone l ho fatto ed ora il proprietario si ritrova con sto coso che va peggio di prima:mc: :mc:
Ti ringrazio comunque x il tuo post