View Full Version : SSD Samsung 32gb
elevation1
06-12-2010, 22:08
Salve sapete qualcosa su questo ssd samsung presente sulla "chiave"? si trova più o meno a 60euro e per il mio utilizzo sarebbe perfetto ovvero sto assemblandomi un mini-pc così composto (che sia in grado, spero, di leggere tutti i file compresi i mkv da 1080p):
Case: Antec Isk 100
Mobo: Asrock 330 Ion
HD: SSD samsung 32gb
RAM: 2x1gb DDR3
niente masterizzatore e l'ali è quello dei notebook... il mio scopo è utilkizzare questo minipc con windows7 32 bit + mediaportal come frontend e riprodurre tutti i tipi di file multimediali... cmq che dite di questo ssd? meglio lasciar perdere o può essere buono per il mio scopo in quanto va a "compensare" con quello che perdo avendo l'atom 330 dual core? grazie
gli SSD sotto i 60GB non sono un granchè...meno capacità hanno e meno son veloci...ma credo che per quello che ti servano vadan più che bene...
certo... spero che quei 32 ti bastano anche in futuro..!!!
io ho un corsair nova da 32gb e và benone, ci copio i film che voglio vedere mkv, ci installo un gioco tipo fallout e sono con qualche giga di avanzo per varie ed eventuali, tanti giga per C: non servono, alcune installazioni caso mai le fai su quello di storage che non succede nulla.
e certo che va bene..stiamo parlando di ssd...
il discorso è che un 40,60,.. 120 GB va molto meglio come prestazioni di un HD di capacità inferiori...
tutto confermato da test ufficiali non chiacchere nei bar...!!!
mah...non è detto che ci siano sempre...cmq dare un'occhiata può aiutarti nella scelta...(che per altro anch'io effettuerò tra non molto)
http://www.hwbrain.com/index.php?option=com_content&view=article&id=168%3Assd-force-con-nuove-capienze-da-corsair&catid=39%3Ahard-disk-e-ssd&Itemid=59
ah ah figurati...
sono dei prodotti molto allettanti...
attenzione che l'inferno....brucia davvero...;)
greensheep
07-12-2010, 22:49
le prestazioni dei due ssd sono identici in quanto montano gli stessi processore. quindi prendi quello che costa meno a parità di gb.
greensheep
07-12-2010, 23:04
no sono identici. in sequenziale entrambi vanno a 285-275
l'unico test attendibile per questo processore sandforce è atto test e vedrai che è praticamente lo stesso
greensheep
07-12-2010, 23:13
si come i vertex 2
ocz, corsair, patriot...
l'uno vale l'altro...
qualunque sceglierai tra questi ne rimarrai contento...;)
greensheep
07-12-2010, 23:41
beh non so quanto costi di più degli altri però beh 5 anni di garanzia sono sempre 5 anni ;)
l'inferno costa di più degli altri...ma in compenso è il migliore...
l'inferno costa di più degli altri...ma in compenso è il migliore...
ma ti hanno appena detto che si equivalgono! dove lo vedi stò meglio? se risparmi un euro sì.
l'infermo se costa di più...ci sarà una ragione...
e poi sono stati eseguiti dei test che ne danno la conferma..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.