View Full Version : Modem Infostrada
Si come sto facendo il paesaggio a infostrada ,mi viene un dubbio vano bene i router che ci sono in commercio quelli non dati dalle case ,ho trovato in offerta un Sitecom Wl-354
Router/Access Point; Velocità wireless: 150 Mbps; Modem: sì; Velocità LAN: 10/100 mbps; Tipologia connessione: Adsl2/2+; N° porte LAN: 1
Nessuna ha una riposta non avete esperienze ?
Buon natale a tutti
rpattaro
04-01-2011, 21:12
Ciao,
io ho appen acquistato quel modem-router ed ho grossi problemi (continue disconnessioni lato LAN e lato wireless, mentre tutto ok nella WAN verso Telecom). Speravo fosse solo il mio modem guasto, ma leggendo un po' nei forum ho capito che questi problemi sono molto diffusi, tanto che alla fine tutti più o meno hanno cambiato apparato...
Ti consiglio una scelta diversa, anche se magari ci sarà da spendere 10-15 € in più.
fastmenu
05-01-2011, 00:33
Ciao,
io ho appen acquistato quel modem-router ed ho grossi problemi (continue disconnessioni lato LAN e lato wireless, mentre tutto ok nella WAN verso Telecom). Speravo fosse solo il mio modem guasto, ma leggendo un po' nei forum ho capito che questi problemi sono molto diffusi, tanto che alla fine tutti più o meno hanno cambiato apparato...
Ti consiglio una scelta diversa, anche se magari ci sarà da spendere 10-15 € in più.
concordo con rpattaro,un cesso,oltretutto ha una sola porta ethernet,quindi in caso di 2 pc bisogna acquistare anche uno switch o altro scheda wifi,raga quando acquistate questo genere di prodotti state sulle marche più blasonate,vero costano di più mail motivo cè,e rischiate poi di dover prendere altro per sopperire,visto che per 3/5 anni mediamente è l uso di un router/acces point....chi + spende - spende;)
prendi un bel netgear e vivi sereno.
Ringrazio a tutti pre le risposte ,
Ho trovato una paio di prodotti che mi interessano si tratta di un
D-Link DIR-300
SITECOM WL-174
Quale mi consigliate :help:
Rinnovo la mia domanda
Il Tp-link 8960 come va ?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.