PDA

View Full Version : TEAC CDW540E 40X 12X 48X EIDE WriteProof

ant@res
21-03-2002, 15:33
TEAC CDW540E 40X 12X 48X EIDE WriteProof

stà arrivando a 169€ iva esclusa da SD...;)

Mistral PaolinuX
21-03-2002, 21:43
Ciao !

Magari riesco a provarlo... :D :D

jmazzamj
21-03-2002, 23:05
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
[B]Ciao !

Magari riesco a provarlo... :D :D

oddio....sempre più tentato.....

Saluti

ant@res
22-03-2002, 08:18
...ragazzi non riesco a trovare più la recensione del 40x (TEAC)...:rolleyes: ...qualcuno mi ha detto che minimo mi masterizza a 20x??????:(

jmazzamj
22-03-2002, 09:00
Originariamente inviato da ant@res
[B]...ragazzi non riesco a trovare più la recensione del 40x (TEAC)...:rolleyes: ...qualcuno mi ha detto che minimo mi masterizza a 20x??????:(

Nn l'ho mai vista,al limite la preview....

Cmq,no scrive minimo a 4x come il Plex e come il 24x.

Parte in Z-Clv a 20x x arrivare a 40 (20-24-32-40 come il Plex).

Se vedi in giro una rece fammi n fischio,magari comparativa con il LiteOn sarebbe l'ideale.

Saluti e grazie

ant@res
22-03-2002, 09:19
Originariamente inviato da jmazzamj
[B]

Se vedi in giro una rece fammi n fischio,magari comparativa con il LiteOn sarebbe l'ideale.

Saluti e grazie

...OK..grazie!

Mistral PaolinuX
22-03-2002, 18:47
Ciao !

oddio....sempre più tentato.....

:D :D

ant@res
22-03-2002, 19:58
ragazzi ...sono tentato dal 40x !!!:( ...che faccio cedo alla tentazione????? o resisto????

i:rolleyes: :( :D

kaledh
22-03-2002, 20:05
Ciao ant@res, nel caso tu decida di fare la pazzia e hai voglia di recuperare qualche soldo...fammi sapere! :D :D

Stammi bene...CiauZ

Gogeta SSJ4
22-03-2002, 22:02
[B]

Saluti e grazie

Ciao Ragazzi! ;)
Ecco la pagina di preview:
http://www.cdrinfo.com/Sections/News/Details.asp?RelatedID=2077
tutta per ant@res! ;)
Fra pochissimo credo che ci saranno le prime recensioni! :)

Salutoni
Luigi

ant@res
23-03-2002, 00:30
OK.....grazie!
vediamo se faccio questa pazzia!!!;)

jmazzamj
23-03-2002, 03:02
[B]OK.....grazie!
vediamo se faccio questa pazzia!!!;)

Cacchio sono tentato pure io.....unica feature che mi ispira di più del mio Plex e x cui rimarrei con lui è la 1x....

Cmq magari vedo le rece rispetto al Plex ed al LiteOn 40x come si comporta...

Darei il mio Plex a mia cugina.....e mi cuccherei 130-150€ da mio padre x il regalo fattole....

Quasi Quasi.....ma lo vorrei serigrafato...o no?????

Nessuno sa nulla sulla safe 2.51?
Overburn migliorato?

Saluti

ant@res
23-03-2002, 07:04
[B]

Cacchio sono tentato pure io.....unica feature che mi ispira di più del mio Plex e x cui rimarrei con lui è la 1x....

Cmq magari vedo le rece rispetto al Plex ed al LiteOn 40x come si comporta...

Darei il mio Plex a mia cugina.....e mi cuccherei 130-150€ da mio padre x il regalo fattole....

Quasi Quasi.....ma lo vorrei serigrafato...o no?????

Nessuno sa nulla sulla safe 2.51?
Overburn migliorato?

Saluti

...ho già chiesto io!!!!
:rolleyes: ...nessuno sà niente...:(

jmazzamj
23-03-2002, 11:35
[B]

...ho già chiesto io!!!!
:rolleyes: ...nessuno sà niente...:(

Appena sai o leggi qualcosa fammi un fischio...
Sono realmente tentato....al max se dalle rece nn mi soddisfa riprendo il Plex 24x o il 40x black-tray....

Saluti

Mistral PaolinuX
23-03-2002, 14:14
Ciao !

Ragazzi, se questo dev mantiene le sue promesse, quasi quasi mi faccio tentare anch'io (tanto avanza un PC in casa...). Se qualcuno trova maggiori info e mi fa piacere mi fa una grande cortesia.

cc65
23-03-2002, 14:27
Ciao a tutti, l'ho appena ordinato ma vorrei chiedere una cosa:
mi è stato consigliato il lite-on perchè dicono riesca a copiare anche le nuove protezioni dei cd audio (non che a me interessi molto, ma è sempre una buona cosa...), del Teac cosa mi dite al riguardo delle protezioni sui cd? Ho scelto Teac perchè ho letto che incide gli audio a livello degli yamaha, e sarei curioso di sapere se potessi ottenere qualcosa in più?
Ciao a tutti

Mistral PaolinuX
23-03-2002, 14:33
Ciao !

Il CDW524E non fa la safedisk 2.51. E' cmq una macchina pressoché perfetta, è da molto che è nel mio simpatico duron, e devo dire che è fatto proprio bene (anche dentro). Ottimo per l'audio (credo sia il migliore, salvo che non ha la 1x...), gli manca solo il supporto mt. Rainer (anche se teac lo ha promesso con un prox. fw). Se hai bisogno d'altro, fatti sentire.

jmazzamj
23-03-2002, 18:57
Ciao !

Il CDW524E [b]non fa la safedisk 2.51. E' cmq una macchina pressoché perfetta, è da molto che è nel mio simpatico duron, e devo dire che è fatto proprio bene (anche dentro). Ottimo per l'audio (credo sia il migliore, salvo che non ha la 1x...), gli manca solo il supporto mt. Rainer (anche se teac lo ha promesso con un prox. fw). Se hai bisogno d'altro, fatti sentire.

Lo chiedo anche qui:cambieresti il Plex 24x con il Teac 40x?
Nn hai la possibilità di fare un confronto tra un cd scritto con il Plex ad 1x ed uno scritto con il tuo (lettura fatta dai 2 differenti dev a 4x) a 4x?
Se li senti uguali penso di cambiarlo....

Saluti

fufasso
23-03-2002, 21:58
ECCO LA PROVAAAAAAAA

http://www.cdrinfo.com/hardware/teac540e/

ciao

Gogeta SSJ4
23-03-2002, 22:15
Originariamente inviato da fufasso
[B]ECCO LA PROVAAAAAAAA

http://www.cdrinfo.com/hardware/teac540e/

ciao

Guarda che quello è il lettore! :D E' cioè il Teac CD-540E.
Qui si parla del CD-W540E. ;)

Salutissimi a tutti gli amici... Paolo, ant@res, jmazzamj. :)

fufasso
23-03-2002, 22:53
ARGHHHHHHHHHHHHHHH....... AZZZZZZZ........... :D

E vero!!!! Azzone che sono!!!

Che figuraaaaaaaaa..........

Ciao

cc65
24-03-2002, 00:43
Beh, da quello che ho letto, il 40x teac ha il supporto MT Rainer che il 24x non aveva, ha 8 Mb di Buffer che aggiunti al "Fine focusing control function " dovrebbe essere il massimo per incidere l'audio, che il 24x non aveva, speriamo che il nuovo faccia il 2.51....
Comunque considerando che avevo uno yamaha 16x che improvvisamente ha cominciato a dare i numeri e il negoziante me lo cambia in garanzia segliendo tra un lite-on 32x, yamaha 24x e Teac 40x..... penso di aver scelto bene...o no? :)
Ciao a tutti e grazie

jmazzamj
24-03-2002, 02:58
Originariamente inviato da cc65
[B]Beh, da quello che ho letto, il 40x teac ha il supporto MT Rainer che il 24x non aveva, ha 8 Mb di Buffer che aggiunti al "Fine focusing control function " dovrebbe essere il massimo per incidere l'audio, che il 24x non aveva, speriamo che il nuovo faccia il 2.51....
Comunque considerando che avevo uno yamaha 16x che improvvisamente ha cominciato a dare i numeri e il negoziante me lo cambia in garanzia segliendo tra un lite-on 32x, yamaha 24x e Teac 40x..... penso di aver scelto bene...o no? :)
Ciao a tutti e grazie

Cos'è che fa il negoziante??????
Che culo....veramente onesto....cmq direi proprio di si.
Anche se lo yammy 24x x l'audio è una favola.....chi sa forse (dico forse,nn uccidetemi) superiore al Teac 40x.....che mi sa che farò mio a breve....mi fa troppo gola.....

Saluti

Kewell
24-03-2002, 09:29
Mi offro come cavia per provare il nuovo teac!;) Però, e scusate la mia ignoranza, mi potreste spiegare cosa è l' Mt Rainer? Ciao e grazie

jmazzamj
24-03-2002, 10:30
Originariamente inviato da Kewell
[B]Mi offro come cavia per provare il nuovo teac!;) Però, e scusate la mia ignoranza, mi potreste spiegare cosa è l' Mt Rainer? Ciao e grazie

Nn t conviene,potremmo chiederti un n° d test infinito....

l'Mt Rainer t permette di usare il cd-rw come un immenso floppy.

Saluti

Kewell
24-03-2002, 12:03
Forse non conviene a voi visto che le mie capacità tecniche sono piuttosto limitate;) Magari imparo qualcosa!;) Ciao

Mistral PaolinuX
24-03-2002, 14:02
[B]

Lo chiedo anche qui:cambieresti il Plex 24x con il Teac 40x?
Nn hai la possibilità di fare un confronto tra un cd scritto con il Plex ad 1x ed uno scritto con il tuo (lettura fatta dai 2 differenti dev a 4x) a 4x?
Se li senti uguali penso di cambiarlo....

Saluti

Ciao !

Mah, differenze enormi non ne ho sentite... anzi, devo dire che se ci sono, io non le ho notate. Ho provato su 2 impianti home + 2 impianti car, stessi identici supporti (tdk ReflexUltra)+ 2 pc (1 lettore asus 40x ed 1 ultraplex 40x). Sicuramente differenze esistono, dato che un CD è scritto ad 1x e l'altro a 4x, tuttavia non si tratta di nulla di macroscopico.

Mistral PaolinuX
24-03-2002, 14:11
...dimenticavo un paio di cose...

allora, gli impianti che ho usato per l'ascolto erano technics (non il massimo dei massimi, ma è quanto si trova più o meno, come qualità, nelle case di chi un poco ci capisce ma non vuol spendere troppo). I car-audio pioneer. Probabilmente con qualcosa di meglio avrei notato le discrepanze sovute alla velocità.

Mistral PaolinuX
24-03-2002, 14:13
...dimenticavo un paio di cose...

allora, gli impianti che ho usato per l'ascolto erano technics (non il massimo dei massimi, ma è quanto si trova più o meno, come qualità, nelle case di chi un poco ci capisce ma non vuol spendere troppo). I car-audio pioneer. Probabilmente con qualcosa di meglio avrei notato le discrepanze sovute alla velocità.

Infine, un salutone a Luigi, ant@es e jmazzamj.

jmazzamj
24-03-2002, 18:59
[B]

Ciao !

Mah, differenze enormi non ne ho sentite... anzi, devo dire che se ci sono, io non le ho notate. Ho provato su 2 impianti home + 2 impianti car, stessi identici supporti (tdk ReflexUltra)+ 2 pc (1 lettore asus 40x ed 1 ultraplex 40x). Sicuramente differenze esistono, dato che un CD è scritto ad 1x e l'altro a 4x, tuttavia non si tratta di nulla di macroscopico.

Grazie mille.....cosa hai ascoltato di bello?
Qualcosa in cui le diff mi auguro si potessero cogliere....
Se fossi in me (con il Plex 24x al posto del tuo Teac),lo cambieresti?
Dal momento che nn hai notato diff penso proprio di cambiarlo.....

Saluti

Kewell
24-03-2002, 19:07
State attenti a prenderlo su sd: non è la versione retail. Ciao

jmazzamj
24-03-2002, 19:19
[B]State attenti a prenderlo su sd: non è la versione retail. Ciao

Si lo so che nn è mai retail il loro,ma mi sa che lo prendo li,è l'unico negozio on-line presente qui da me e x un master preferisco la consegna a mano.

Saluti

Mistral PaolinuX
25-03-2002, 23:01
[B]

Grazie mille.....cosa hai ascoltato di bello?
Qualcosa in cui le diff mi auguro si potessero cogliere....
Se fossi in me (con il Plex 24x al posto del tuo Teac),lo cambieresti?
Dal momento che nn hai notato diff penso proprio di cambiarlo.....

Saluti

Ciao !

Allora, ho ascoltato Mozart (ti garantisco che se è fatto male si sente...). Sinceramente però io non cambierei: a prescindere dalla mia passione per tutto ciò che è teac, il pelx è un dev ottimo, che giudico sullo stesso piano del CDW524. Io continuo a consigliare il CDW524E perché lo ritengo in assoluto il migliore come rapporto qualità/prezzo (è un po' che non guardo prezzi, ma plex è sempre stata una marca carissima. Per altro a ragione). Se ti capitasse di mettere le mani su un altro PC (un po' come qui da me, che di macchine in casa ne entrano a raffica), potresti pensare ad un acquisto, inn tal caso al teac. Lo stesso vale nel caso tu voglia passare ad un CD-w a 40x (il CDW540 sulla carta sembra prefetto. non ci ho ancora messo su le mani per una prova, ma prima o poi avverrà :D). Ecco, penso di averti espresso il mio parere nel modo migliore possibile. Ci leggiamo sul forum :D

zaccaria
25-03-2002, 23:27
scusate la domanda da ignorante. Mi date il link di sd?

grazie ciao

Mistral PaolinuX
26-03-2002, 18:48
Ciao !

Hai un pvt :D

zaccaria
26-03-2002, 19:19
thx

Kewell
02-04-2002, 20:23
E' arrivato su sd... c'è nessuno che lo ha ordinato? Non so se cela faccio a resistere ma aspettavo che arrivasse su CHL. Ciao

Maurizio XP
02-04-2002, 21:24
Perchè da sd c'è scritto: 2mb di buffer?
Non erano 8?
E poi è il retail o l'eom?

Sul forum di cdrinfo dicono che a giorni lo provano...

jmazzamj
02-04-2002, 21:44
Originariamente inviato da Maurizio XP
[B]Perchè da sd c'è scritto: 2mb di buffer?
Non erano 8?
E poi è il retail o l'eom?

Sul forum di cdrinfo dicono che a giorni lo provano...

Nn leggerle neanche le specifiche dei vari siti on-line....sono uguali x tutte le periferiche simili.....
Cmq sono 8 d buffer e penso sia OEM.
Appena leggo qualche rece penso d ordinarlo.

Saluti

Kewell
02-04-2002, 22:27
In un negozio sd mi hanno detto che la loro è una oem senza limitazioni nel senso che prendono una retail, tolgono la scatola e ne esce un oem... C'è da crederci? Poi sul sito non c'è nenche scritto che c'è il supporto mt rainer... Ciao

Gordon
03-04-2002, 05:40
Per adesso niente SD2 2.51

era prevedibile

byz

zaccaria
03-04-2002, 08:09
[B]In un negozio sd mi hanno detto che la loro è una oem senza limitazioni

Scusa, che limitazioni ha un mast. oem rispetto a un retail?
ciao

Kewell
03-04-2002, 08:23
In teoria nessuna (a parte la mancanza dei software, che non è grave). Però avevo letto su questo forum che il 24x oem aveva una estrazione audio limitata a 32x mentre per la versione retail non esiste questo"problema". Tuttavia in un altro 3d ho letto anche che un nostro "collega" che aveva la versione oem non aveva questa limitazione. Il dubbio rimane...

zaccaria
03-04-2002, 08:25
capito, thx

Kewell
03-04-2002, 08:27
Originariamente inviato da Gordon
[B]Per adesso niente SD2 2.51

era prevedibile

byz

Scusa ma come hai fatto a saperlo?

jmazzamj
03-04-2002, 10:00
[B]In un negozio sd mi hanno detto che la loro è una oem senza limitazioni nel senso che prendono una retail, tolgono la scatola e ne esce un oem... C'è da crederci? Poi sul sito non c'è nenche scritto che c'è il supporto mt rainer... Ciao

Nn credo proprio sia plausibile,che senso avrebbe?
Potrebbero venderlo ad un prezzo un pò più alto,ed anche solo x la differenza d importo d i.v.a. quadagnerebbero d più.
Il 40x nn penso abbia limitazioni tra OEM e Retail,ma prima d credermi sulla parola meglio aspettare una conferma da una rece.

Saluti

gogeta
03-04-2002, 16:18
[B]

l'Mt Rainer t permette di usare il cd-rw come un immenso floppy.

in che senso?:confused:

gogeta
03-04-2002, 16:18
Originariamente inviato da Gordon
[B]Per adesso niente SD2 2.51

qualcuno mi spiega cos'è quel famigerato coso?:confused:

Gordon
03-04-2002, 16:23
[B]

Scusa ma come hai fatto a saperlo?

n'amico mio se le comprato ieri e abbiamo già provato
pero' andava di fretta
appena ricapita l'occasione provo con + accuratezza :D

byz

Kewell
03-04-2002, 16:49
[B]

Nn credo proprio sia plausibile,che senso avrebbe?
Potrebbero venderlo ad un prezzo un pò più alto,ed anche solo x la differenza d importo d i.v.a. quadagnerebbero d più.
Il 40x nn penso abbia limitazioni tra OEM e Retail,ma prima d credermi sulla parola meglio aspettare una conferma da una rece.

Saluti

Infatti non ci credevo nench'io (di che sene fanno delle scatole e dei software?). Io lo comprerei di corsa e ad occhi chiusi ma mi rompe il fatto che sia bulk: voglio dire lo compro e poi lo metto lì: con quale software lo uso? ce n'è qualcuno che lo supporta?
Ciao

Iolao
03-04-2002, 20:42
http://www.cdrlabs.com/reviews/index.php?reviewid=115
:eek:

Kewell
03-04-2002, 21:53
Per festeggiare il mio 100esimo messaggio l'ho appena ordinato! Fatemi gli auguri;)

Ciao

Maurizio XP
03-04-2002, 23:11
[B]Per festeggiare il mio 100esimo messaggio l'ho appena ordinato! Fatemi gli auguri;)

Ciao

AUGURISSIMI!!!

L'hai preso da sd?

Fammi poi sapere se fa la safe 2.51 e tutto il notevole...

Kewell
03-04-2002, 23:17
[B]

AUGURISSIMI!!!

L'hai preso da sd?

Fammi poi sapere se fa la safe 2.51 e tutto il notevole...

Sì l'ho preso proprio lì. Per la sd2 (premettendo che di inglese non ci capisco quasi nulle) sembra che si comporti come il "vecchio" modello 24x

Ciao e grazie degli auguri

Maurizio XP
03-04-2002, 23:20
cioè no:(

dove l'hai letto?

gogeta
03-04-2002, 23:26
[B]cioè no:(

dove l'hai letto?

mau mi rispondi ai miei dubbi in cima alla pag?grazie:D

jaguaro
03-04-2002, 23:49
Salve a tutti... è uscita la rece del TEAC CD-W540E 40/12/48 CD-RW... la trovate su:

http://www.cdrlabs.com/reviews/index.php?reviewid=115&page=Intro

Vediamo che combina.....!!!
Buona lettura a tutti!

Mistral PaolinuX
04-04-2002, 00:29
Ciao !

Ottima scelta l'acquisto del CDW540E... facci sapere com'è... (io non ho ancora messo le mani sul dev, manco per provarlo...)

Maurizio XP
04-04-2002, 01:08
Originariamente inviato da gogeta
[B]

mau mi rispondi ai miei dubbi in cima alla pag?grazie:D

mt rainer è uno standar che ti permette di copiare i files (drag &drop) da esplora risorse dal hd sul cdrw inserito in un masterizzatore compatibile senza usare incd o software simili.

Sd 2.51

E' Safedisc ver 2.51
Ovvero una protezione anticopia di alcuni giochi che può essere superata solo da alcuni masterizzatori come vari liteon/lg/l'asus 32x e pochi altri.

Ho sentito che è uscita la ver 2.61...:(

jmazzamj
04-04-2002, 09:59
[B]

Ho sentito che è uscita la ver 2.61...:(

Confermo.

Saluti

gogeta
04-04-2002, 12:05
[B]

E' Safedisc ver 2.51
Ovvero una protezione anticopia di alcuni giochi che può essere superata solo da alcuni masterizzatori come vari liteon/lg/l'asus 32x e pochi altri.

quindi se il teac nn la supporta nn può copiare quei giochi che hanno il safedisc , giusto?

jmazzamj
04-04-2002, 14:16
[B]

quindi se il teac nn la supporta nn può copiare quei giochi che hanno il safedisc , giusto?

D questa protezione (safe 2) ne esistono varie versioni.
Il Plex 24x ed il teac 24x 8nn so x i 2 40x) copiano fino alla 2.51.020.
L'ultima nota è la 2.51.021 che sembra Teac e Plex 24x nn copino (ho letto su cdfreaks d alcunio Plex 24x in grado,ma nn ho conferme).
E' da poco uscita in jappo la 2.61 su nn ricordo che titolo.
I nuovi Plex e Teac 40x nn so come si comportino,dobbiamo aspettarne la diffusione o qualche prova approfondita.

Saluti

OSMIUM_modified
04-04-2002, 14:54
Ciao a tutti,
ho comprato da circa un mese un Plex 24x per la Safedisk2 e la scrittura a 1x e quando ho letto della SD2.51 m'è preso un colpo!!!
Ho cercato sulla pagina di Paolo&Ezio su Xoom ma la pagina non è disponibile...
Qualcuno sa dove sono migrati?
Qualcuno oltre a Jmazzamj sa qualcosa di queste SD nuove?
Grazie,
OSMIUM.

Mufolino
04-04-2002, 15:37
Ciao ragazzi, sapreste indicarmi i negozi online che vendono il nuovo TEAC CD-W 540E ?
Ho letto di SD ma non ne conosco l'indirizzo.
Vorrei pensionare il Plextor 16/10/40 e farmi questo TEAC.

Grazie mille!

jmazzamj
04-04-2002, 16:10
Originariamente inviato da Mufolino
[B]Ciao ragazzi, sapreste indicarmi i negozi online che vendono il nuovo TEAC CD-W 540E ?
Ho letto di SD ma non ne conosco l'indirizzo.
Vorrei pensionare il Plextor 16/10/40 e farmi questo TEAC.

Grazie mille!

www.essedi.it

Saluti

Mufolino
04-04-2002, 17:41
[B]

www.essedi.it

Saluti

Che stupido, avrei dovuto capirlo che SD stava per essedi.

Scusa e grazie!

jmazzamj
04-04-2002, 18:11
Figurati.

Saluti.

Ragaz,nn so se accattarlo o no......aspetto la rece d cdrinfo x vedere come se la cava nella qualità d registrazione......speriamo spari fuori meno errori c1 degli altri!!!!!!

Saluti

gogeta
04-04-2002, 18:19
[B]speriamo spari fuori meno errori c1 degli altri!!!!!!

:confused:

Mufolino
04-04-2002, 18:43
Ragazzi, mi sono fidato della tanto famosa qualità TEAC e l'ho ordinato adesso da SD.
Sono riuscito a vendere un Plextor 12/10/32 che avevo e così ho racimolato qualcosa; comunque il Plextor 16/10/40 me lo tengo!

Ciao a tutti!

Kewell
04-04-2002, 19:07
Che p@lle! Mi arriva mercoledì!

jmazzamj
04-04-2002, 19:53
[B]

:confused:

Nn t è chiaro il concetto?????

Saluti

jmazzamj
04-04-2002, 19:55
[B]Ragazzi, mi sono fidato della tanto famosa qualità TEAC e l'ho ordinato adesso da SD.
Sono riuscito a vendere un Plextor 12/10/32 che avevo e così ho racimolato qualcosa; comunque il Plextor 16/10/40 me lo tengo!

Ciao a tutti!

Facci sapere cosa te ne pare,in particolare sull'audio.
Domanda:ma collezzioni master Plextor?
Ah no,ho capito.....sei sponsorizzato!!!!!!

Saluti

gogeta
04-04-2002, 20:19
[B]

Nn t è chiaro il concetto?????

Saluti

zi

Mistral PaolinuX
04-04-2002, 20:55
Ciao !

Eh si, la Safe2.61... pare che sia una mannaiata per tutti i cd-writers in commercio adesso (forse i 40x la fanno, ma forse). Vedremo...

jmazzamj
04-04-2002, 21:07
[B]Ciao !

Eh si, la Safe2.61... pare che sia una mannaiata per tutti i cd-writers in commercio adesso (forse i 40x la fanno, ma forse). Vedremo...

A proposito.....

Hai idea d che vers d safe 2 abbia Sim Golf???
Su cdrlabs hanno testato il Teac CDW 540 E con quel gioco e nn so che vers sia.
D sicuro nn è safe 2.51.021,penso più vecchia.

Saluti e grazie dei complimenti!!!!!!!

Mistral PaolinuX
04-04-2002, 21:10
Ciao !

Non sono sicuro, ma credo che sia la vecchia safe v2 che tanti guai ha dato (e gioie, visto che il CDW54E, seppur vetusto, era in grado di copiarla). Farti i complimenti è il minimo indispensabile :D

jmazzamj
04-04-2002, 21:34
[B]Ciao !

Non sono sicuro, ma credo che sia la vecchia safe v2 che tanti guai ha dato (e gioie, visto che il CDW54E, seppur vetusto, era in grado di copiarla). Farti i complimenti è il minimo indispensabile :D

E' vero.....il mitico CDW 54 E la fa.....beato te che lo possiedi tutt'ora.....sarei pronto a cambiare il mio Plex 24x x un 4 E nuovo......tanto il Plex lo trovo,il Teac no!

Saluti

Mufolino
04-04-2002, 23:04
Salve a tutti,
ho letto che il nuovo TEAC dovrebbe avere incluso nella confezione Easy CD Creator 5.02 e non Nero 5.5 (infatti non è ancora nella lista attuale dei master supportati da Nero).
Ora, se SD mi manda la versione bulk senza software, devo aspettare un nuovo aggiornamento di Nero 5.5 che supporti il TEAC o, che voi sappiate, è già presente nella 5.5.8.0 appena uscita?

Ciao e grazie!

Iolao
04-04-2002, 23:07
[B]Salve a tutti,
ho letto che il nuovo TEAC dovrebbe avere incluso nella confezione Easy CD Creator 5.02 e non Nero 5.5 (infatti non è ancora nella lista attuale dei master supportati da Nero).
Ora, se SD mi manda la versione bulk senza software, devo aspettare un nuovo aggiornamento di Nero 5.5 che supporti il TEAC o, che voi sappiate, è già presente nella 5.5.8.0 appena uscita?

Ciao e grazie!

nella recensione di cui trovi il link più sopra si vede un'immagine in cui nero riconosce perfettamente il nuovo teac

Kewell
04-04-2002, 23:08
E' supportato già dalla versione 5.5.7.8 di nero.

Saluti

zaccaria
04-04-2002, 23:32
Raga, date un consiglio definitivo ad un indeciso: LO PRENDO? si o no(aspetto).

grazie ciao

jmazzamj
05-04-2002, 00:23
[B]Salve a tutti,

Ciao e grazie!

Come detto da qualcuno è incluso almeno dalla versione 5.5.7.8.
Inoltre nella versione europea dovrebbero includere Nero,il programma d Roxio (Easy Cd) è solo x il mercato americano.

Saluti

Gogeta SSJ4
05-04-2002, 00:29
Ho l'onore e il piacere di presentare la recensione di CDRinfo del TEAC CD-W540E: http://www.cdrinfo.com/Sections/Articles/Specific.asp?ArticleHeadline=TEAC+CD%2DW540E+CD%2DRW&Series=0

Saluti :)
Luigi

Saluti :)
Luigi

Gogeta SSJ4
05-04-2002, 00:35
Mannaggia!C'è qualche bug del forum che mi modifica il link che ho postato! :(

Cmq andate qui:
http://www.cdrinfo.com/Sections/Hardware/All.asp
e cliccate sul TEAC CD-W540E

jmazzamj
05-04-2002, 00:52
Originariamente inviato da Gogeta SSJ4
Mannaggia!C'è qualche bug del forum che mi modifica il link che ho postato! :(

Cmq andate qui:
http://www.cdrinfo.com/Sections/Hardware/All.asp
e cliccate sul [b]TEAC CD-W540E

Certi errori da te.......proprio no eh!!!!!!
La leggo d'un fiato,se soddisfa i miei requisiti d qualità personali dopo il test della prossima settimana (si,lo avrò in prova una week completa......) me lo tengo direttamente.....a meno che nn lo strapazi tanto da preferirne uno nuovo.

Domanda Goku,come si comporta al momento Teac con la garanzia,è 2 anni?Se si scascia lo sostituiscono,ed in quanto tempo??????

Saluti

Gogeta SSJ4
05-04-2002, 12:49
[b]

Certi errori da te.......proprio no eh!!!!!!
La leggo d'un fiato,se soddisfa i miei requisiti d qualità personali dopo il test della prossima settimana (si,lo avrò in prova una week completa......) me lo tengo direttamente.....a meno che nn lo strapazi tanto da preferirne uno nuovo.

Domanda Goku,come si comporta al momento Teac con la garanzia,è 2 anni?Se si scascia lo sostituiscono,ed in quanto tempo??????

Saluti

Non è colpa mia! :(
Il forum mette automaticamente la stringa <br/> all'interno del link! :( Anche se provo a modificarla me la rimette nuovamente! :(

Cmq per la garanzia... sì, sono due anni però non so come si comportano perchè i TEAC sono così affidabili che non mi è mai capitato di portarli in garanzia! :D
Ho provato a vedere la recensione di CDRinfo ma il link non funge! :confused:

Salutoni :)
Luigi

jmazzamj
05-04-2002, 14:55
Originariamente inviato da Gogeta SSJ4

Non è colpa mia! :(
Il forum mette automaticamente la stringa [b]<br/> all'interno del link! :( Anche se provo a modificarla me la rimette nuovamente! :(

Cmq per la garanzia... sì, sono due anni però non so come si comportano perchè i TEAC sono così affidabili che non mi è mai capitato di portarli in garanzia! :D
Ho provato a vedere la recensione di CDRinfo ma il link non funge! :confused:

Salutoni :)
Luigi

Ovv scherzavo.....

Ho notato che nn funge,è da questa mattina.
Ieri sera le prime 2 pagine funziavano,ma nn quella che mi interessa d più,relativa alla qualità d scrittura....che p@@@e,speriamo la rimettano ok al più presto!

Saluti

Mistral PaolinuX
05-04-2002, 18:58
Ciao !

Sottoscrivo che il CDW540E funge con Nero 5.5.7.8. E, per jmazzamj: ho risposto al tuo pvt, e non preoccuparti: il mio CDW54E funge tutt'oggi che è una bellezza, mai visto un teac sfasciarsi in vita mia :D

Ciao a tutti, specialmente jmazzamj e Gogeta SSJ4 :D :D

cc65
09-04-2002, 00:35
Ciao, io l'ho ritirato da SD ma era in versione bulk senza cavi, software ecc, per curiosità a voi come è arrivato?
Ciao