View Full Version : [TS-GO-UD + sped] i7 920, 6GB dominator, hd6870, P6T deluxe v2, enermax 525w pro82+
Come da titolo vendo il mio sistema per "riorganizzazione" dei pc di casa.
I pezzi in questione sono:
Intel i7 920 2,67Ghz(+AC freezer xtreme) VENDUTO
ASUS p6t deluxe V2 VENDUTA
6gb (3*2GB)Dominator tr3x6g1600c8d 1600Mhz VENDUTA
Enermax pro82+ 525w VENDUTO
Powercolor hd6870 1GB RITIRATO DALLA VENDITA
Samsung 2*250gb f1 7,2k RITIRATO DALLA VENDITA
Hauppauge tuner WinTV ministick DVB-T usb 20€
CoolerMaster Centurion 590(4 ventole 12cm) VENDUTO
Tutto funzionante e in garanzia fino a luglio 2011 escluse le ram e la 6870 che sono in garanzia fino a novembre 2012.
Screen & foto:
http://www.image-upload.net/images/9amuwf5zt9x8dr6yqdn9_thumb.jpg (http://www.image-upload.net/viewer.php?file=9amuwf5zt9x8dr6yqdn9.jpg)
http://www.image-upload.net/images/pokcl9h2q0sxzezrdfef_thumb.jpg (http://www.image-upload.net/viewer.php?file=pokcl9h2q0sxzezrdfef.jpg)
Code:
1) Giampi87 CPU-DISSI-RAM-MB (precedenza blocco) - Pagamento ricevuto
2) Deadoc3 CPU-DISSI-RAM-MB (precedenza blocco)
3) Neongio RAM
1) Alienzero CASE-PSU - Pagamento ricevuto
1) Predator85 HDD
REGOLE:
-Precedenza a mano
-Precedenza al mio prezzo
-Precedenza ai blocchi
-Osservazioni via PM, postate solo per coda
-Non limo a meno che non sia fuori regolamento
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
-Visto e piaciuto (naturalmente c'è la garanzia dei vari scontrini e fatture)
-Non scambio con nulla
luciano21
06-12-2010, 21:40
Mi puoi dire il modello delle ram ?
Mi puoi dire il modello delle ram ?
Aggiunto nel post principale :)
coda per le memorie, mi informo e ti faccio sapere, thx. :)
imoracing42
06-12-2010, 23:30
coda per il procio a prezzo da regolamento:
-l'i7 920 sulla baia nuovo si trova a 169 :(
coda per il procio a prezzo da regolamento:
-l'i7 920 sulla baia nuovo si trova a 169 :(
La baia non è su trovaprezzi, ergo potete comprarlo sulla baia se vi garba di più. Grazie della cortesia.
GIAMPI87
07-12-2010, 00:54
Ciao sarei interessato a CPU + dissipatore + scheda madre + memorie..
Ti ho mandato pvt
Ciao sarei interessato a CPU + dissipatore + scheda madre + memorie..
Ti ho mandato pvt
Risposto al pm
imoracing42
07-12-2010, 08:38
il regolamento ti dice di cercare su trova prezzi per trovare il prezzo MINORE a cui è venduto, ora il 920 su trova prezzi non c'è perche fuori produzione da un pezzo, su ebay lo vendono a quella cifra che il prezzo minore che si trova in circolazione.....vabbe mollo ma sei fuori regolamento ;)
alienzero
07-12-2010, 08:48
Coda alimentatore + case. pvt
coda ram con spese spedizione incluse...
Risposto via pm
C'è un thread moderatoriale apposta per i prodotti non più in vendita, dunque non capisco perchè tirare fuori ebay.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586765
Coda per il processore, però vorrei qualche screen a frequenze più alte per vedere come si comporta il piccolo ^^
Quale è l'ultimo prezzo che mi faresti per mobo+cpu+ram??
Quale è l'ultimo prezzo che mi faresti per mobo+cpu+ram??
La somma dei 3 componenti con spedizione gratis in j+3. In ogni caso sono in trattativa con un altro utente prima...
PS: aggiunte foto e screen come richiesto
predator_85
07-12-2010, 23:29
coda per hdd
il prezzo e per la coppia? e possibile farci un raid 0 sono uguali?
coda per hdd
il prezzo e per la coppia? e possibile farci un raid 0 sono uguali?
Il prezzo è per la coppia, se noti, sulla mia configurazione attuale SONO in raid 0 :D
La somma dei 3 componenti con spedizione gratis in j+3. In ogni caso sono in trattativa con un altro utente prima...
PS: aggiunte foto e screen come richiesto
Se salta la trattativa la mia offerta è di 420 e ti mando io il corriere a ritirare la roba a casa tua...
Ok?
Se salta la trattativa la mia offerta è di 420 e ti mando io il corriere a ritirare la roba a casa tua...
Ok?
Vedremo poi in caso... ;)
Vedremo poi in caso... ;)
Mi togli solo una curiosità: le ram a che frequenze, voltaggi e latenze le tieni?
Mi togli solo una curiosità: le ram a che frequenze, voltaggi e latenze le tieni?
1654Mhz 8-8-8-24, voltaggio standard. praticamente sono quasi a livello normale: solo +54Mhz... non ho mai provato a salire di più perchè un i7 a 3,3Ghz come impostato in questo modo mi pareva abbastanza XD
si può avere cortesemente un aggiornamento sulle code delle ram? grazie
si può avere cortesemente un aggiornamento sulle code delle ram? grazie
Certamente, aggiungo al primo post
grazie
io son pronto a concludere
UP, coda libera per la HD6870 :)
UP, coda libera per la HD6870 :)
News per il blocco?:D
News per il blocco?:D
Mi ha scritto ieri sera di inviare i dati per il pagamento, ho mandato.. .sto aspettando notizie
Mi ha scritto ieri sera di inviare i dati per il pagamento, ho mandato.. .sto aspettando notizie
Ok...
GIAMPI87
08-12-2010, 17:58
Eccomi ho visto solo adesso il mess in pvt...
Confermo acquisto.. pagamento effettuato per blocco
CPU (dissi compreso) + MB + RAM ;)
Eccomi ho visto solo adesso il mess in pvt...
Confermo acquisto.. pagamento effettuato per blocco
CPU (dissi compreso) + MB + RAM ;)
Perfetto, domani controllo l'accredito e poi mi metto al lavoro per smontare e impacchettare in sicurezza il tutto. :)
Inviati i dati per il pagamento anche di case e alimentatore.
Forza, nessuno vuole una 6870? :confused:
blade1983
09-12-2010, 01:01
Coda blocco... o almeno il restante, fammi sapere cosa ti è rimasto e che prezzo mi fai.
Coda blocco... o almeno il restante, fammi sapere cosa ti è rimasto e che prezzo mi fai.
scritto in pm
Pagamenti ricevuti, attendo risposta da blade1983 per il restante materiale.
dfrtsvabz
09-12-2010, 15:18
posso chiederti 2 cosine?:D
1. scambi x caso Powercolor hd6870 1GB,con mia hd 5770 asus?
2.Powercolor hd6870 1GB 175€ comprese le ss.?
posso chiederti 2 cosine?:D
1. scambi x caso Powercolor hd6870 1GB,con mia hd 5770 asus?
2.Powercolor hd6870 1GB 175€ comprese le ss.?
1. no, sorry
2. in teoria sarebbe spese escluse ma se ne potrebbe parlare.
dfrtsvabz
09-12-2010, 18:56
1. no, sorry
2. in teoria sarebbe spese escluse ma se ne potrebbe parlare.
........................
posso dirti che in tutta sicerita' x me e troppo,poiche' sto' sostituendo la mia mobo sk775(morta) con mobo sk 1366,con annessi,cpu,ddr3 e sono gia' fuori baget,se magari ti posso proporre uno scambio con le mie ddr2 pc9600 in garanzia + cpu q9300 fuori garanzia x vga cosa mi rispondi ?,amesso che la cosa ti vada...!!!:eek:
........................
posso dirti che in tutta sicerita' x me e troppo,poiche' sto' sostituendo la mia mobo sk775(morta) con mobo sk 1366,con annessi,cpu,ddr3 e sono gia' fuori baget,se magari ti posso proporre uno scambio con le mie ddr2 pc9600 in garanzia + cpu q9300 fuori garanzia x vga cosa mi rispondi ?,amesso che la cosa ti vada...!!!:eek:
Guarda mi dispiace ma vendo il sistema solo perchè ho bisogno di monetizzare, altrimenti non l'avrei abbandonato...
dfrtsvabz
09-12-2010, 20:00
Guarda mi dispiace ma vendo il sistema solo perchè ho bisogno di monetizzare, altrimenti non l'avrei abbandonato...
-------------------
ti capisco,grazie comq:D
predator_85
10-12-2010, 14:14
mi posteresti se possibile qualche screen? hdd sempre ti mando mp
Powercolor hd6870 1GB 175€,comprese le ss.?
intanto mi metto in coda:read:
Powercolor hd6870 1GB 175€,comprese le ss.?
intanto mi metto in coda:read:
In teoria sarebbe spedizione esclusa, però se ne può parlare... aspetto tue notizie via pm visto che non ci sono altri in coda per la vga... o meglio, sembravano esserci ma non più avuto risposta.
puoi postare foto della scheda ?
ciao
puoi postare foto della scheda ?
ciao
C'è già quella della scatola nel post principale e gli screen del pc compreso quello con gpuz. Non per scortesia perchè sono solito soddisfare le richieste, ma penso sia superfluo dover fare pure alla scheda in se, visto che non dimostra neppure il funzionamento (a differenza di gpuz).
La scatola della scheda video non si vede tutta, ho bisogno di vedere foto della scheda per sapere che dissipatore usa.
ciao
la scheda è questa:
http://www.powercolor.com/it/products_features.asp?id=307
Scusa ma avendo anche smontato tutto non ho proprio la voglia di mettermi a trovare il modo per passare le eventuali foto dalla fotocamera all'ipod touch che sto usando per postare...
Pacchi pronti e codici spediti via PM. :cool:
Tutto spedito ai rispettivi utenti!
Attendo notizie all'arrivo... ;)
GIAMPI87
17-12-2010, 19:33
Blocco arrivato oggi... venditore serio... appena assemblato... adesso inizia il duro lavoro...
Alla prossima ;)
Blocco arrivato oggi... venditore serio... appena assemblato... adesso inizia il duro lavoro...
Alla prossima ;)
Perfetto. :) Alla prossima...
alienzero
17-12-2010, 20:30
arrivato, ma ho dovuto prenotare una ditta di pulizie per ripigliare il case e l'ali dalla polvere :stordita: .
Ora e' come nuovo.
arrivato, ma ho dovuto prenotare una ditta di pulizie per ripigliare il case e l'ali dalla polvere :stordita: .
Ora e' come nuovo.
Scusa ma non ho un compressore... altrimenti avrei provveduto, è sempre stato un problema sia per i dissi che per i case :muro:
Bene, tutto arrivato senza problemi, si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.