elektrogroove
06-12-2010, 21:06
Ciao a tutti ragazzi, vendo il mio Alienware M15X con le seguenti caratteristiche:
colore nero
Sistema operativo windows 7 64 bit
Processore intel i7 920XM 2.00ghz con turbomode fino a 3.2 ghz
display 15.6" widescreen 16:9 HD 1600x900
ram 4 gb ddr3 1333mhz
Hard Disk 320gb sata 7.200 rpm
scheda video nvidia geforce gtx 260M da 1 Gb ddr3
batteria a 9 celle li-on
Alimentatore 150W
1 display port
2 porte usb
1 porta usb/e-sata
1 porta firewire
1 slot per mmc card
1 porta di rete
1 porta vga
2 ingressi cuffia
1 ingresso microfono.
Garanzia premium fino a dicembre 2012 compresi danni accidentali.
qui una foto http://img221.imageshack.us/img221/8457/immag004.png
Vendo solo a mano.
Regalo borsa tucano imbottita e delle dimensioni giuste per contenerlo adeguatamente.
Il Prezzo a cui lo vendo è 1100€, io l'ho pagato 1400€ usato comprato da un'azienda.
Non ho lo scatolone esterno, il cappellino e il tappetino del mouse in quanto l'azienda che me l'ha venduto non li aveva più.
Il prezzo della fattura d'acquisto è 2660€, ho bisogno di venderlo per passare a un pc che userei principalmente per lavoro, quindi deve essere più sobrio dell' M15X ma con caratteristiche simili.
A tal proposito potrei anche scambiare con altri notebook, anche se preferirei venderlo, comunque accetto proposte.
Il notebook ha qualche lievissimo e piccolissimo graffiettino sulla scocca esterna (bisogna proprio farci caso per notarli) quando l'ho preso ce li aveva già.
Il prezzo di 1100€ credo sia onesto per la configurazione che offro. Non ci voglio assolutamente guadagnare nulla di extra.
Il notebook è in vendita anche su altri siti.
per qualsiasi informazione e/o prova non esitate a contattarmi, massima disponibilità ;)
Chiedo ai moderatori di verificare la correttezza dell'annuncio, se qualcosa non va contattatemi e provvederò a modificare.
Grazie a tutti anticipatamente.
Grazie ragazzi ;)
colore nero
Sistema operativo windows 7 64 bit
Processore intel i7 920XM 2.00ghz con turbomode fino a 3.2 ghz
display 15.6" widescreen 16:9 HD 1600x900
ram 4 gb ddr3 1333mhz
Hard Disk 320gb sata 7.200 rpm
scheda video nvidia geforce gtx 260M da 1 Gb ddr3
batteria a 9 celle li-on
Alimentatore 150W
1 display port
2 porte usb
1 porta usb/e-sata
1 porta firewire
1 slot per mmc card
1 porta di rete
1 porta vga
2 ingressi cuffia
1 ingresso microfono.
Garanzia premium fino a dicembre 2012 compresi danni accidentali.
qui una foto http://img221.imageshack.us/img221/8457/immag004.png
Vendo solo a mano.
Regalo borsa tucano imbottita e delle dimensioni giuste per contenerlo adeguatamente.
Il Prezzo a cui lo vendo è 1100€, io l'ho pagato 1400€ usato comprato da un'azienda.
Non ho lo scatolone esterno, il cappellino e il tappetino del mouse in quanto l'azienda che me l'ha venduto non li aveva più.
Il prezzo della fattura d'acquisto è 2660€, ho bisogno di venderlo per passare a un pc che userei principalmente per lavoro, quindi deve essere più sobrio dell' M15X ma con caratteristiche simili.
A tal proposito potrei anche scambiare con altri notebook, anche se preferirei venderlo, comunque accetto proposte.
Il notebook ha qualche lievissimo e piccolissimo graffiettino sulla scocca esterna (bisogna proprio farci caso per notarli) quando l'ho preso ce li aveva già.
Il prezzo di 1100€ credo sia onesto per la configurazione che offro. Non ci voglio assolutamente guadagnare nulla di extra.
Il notebook è in vendita anche su altri siti.
per qualsiasi informazione e/o prova non esitate a contattarmi, massima disponibilità ;)
Chiedo ai moderatori di verificare la correttezza dell'annuncio, se qualcosa non va contattatemi e provvederò a modificare.
Grazie a tutti anticipatamente.
Grazie ragazzi ;)