View Full Version : [TO] Netbook Asus EeePC 1008HA SeaShell
Causa inutilizzo vendo bellissimo netbook:
ASUS EeePC 1008HA SeaShell
Condizioni pari al nuovo. Acquisto nel febbraio 2010 e praticamente mai utilizzato in quanto, poco dopo, ho preso un iPad. Perfettamente funzionante, con tutti i suoi accessori e imballi. Scontrino e garanzia validi. Colore nero. Versione con Windows 7. Nessun graffio.
Vi rimando qui (http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=pIV2MkOrn2vCtCg9) per la scheda tecnica. Foto disponibili a richiesta. Pretendo e offro massima serietà. Spedizione a carico dell'acquirente. Pagamento tramite ricarica carta PostePay.
PREZZO => 249,00€ (trattabili)
Interessa uno scambio con qualche cosa?
Solo con un iPad. Pensavo infatti di regalarne uno a mio padre per Natale, ma se lo trovo facendo uno scambio diretto, è meglio ;)
Il prezzo diventa ora trattabile :D
dnttelecom
10-12-2010, 08:40
quanto fai il prezzo??
Ti ho risposto in MP ;)
Intanto UP :D
HighVoltage
12-12-2010, 14:31
Causa inutilizzo vendo bellissimo netbook:
ASUS EeePC 1008HA SeaShell
Condizioni pari al nuovo. Acquisto nel febbraio 2010 e praticamente mai utilizzato in quanto, poco dopo, ho preso un iPad. Perfettamente funzionante, con tutti i suoi accessori e imballi. Scontrino e garanzia validi. Colore nero. Versione con Windows 7. Nessun graffio.
Vi rimando qui (http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=pIV2MkOrn2vCtCg9) per la scheda tecnica. Foto disponibili a richiesta. Pretendo e offro massima serietà. Spedizione a carico dell'acquirente. Pagamento tramite ricarica carta PostePay.
PREZZO => 249,00€ (trattabili)
mi metto in coda se prezzo trattabile ;)
Ancora disponibile...
Si prega di offrire la medesima serietà che offro io, grazie ;)
NOOB4EVER
23-12-2010, 07:36
ricarica eseguita :) pagamento per j1+
Dati scambiati in pvt attendo traking :)
PS: hai spedito per caso?
AGGIORNAMENTO
pagato per j1+ ,il venditore mi propone raccomandata1,decido inoltre di non farmi ricaricare le 10 € in piu' come premio natalizio alla transazione,traking ricevuto ,pacco a torino ,dunque se pagavo in j3 era meglio :D
aggiornamenti appena ricevo
NOOB4EVER
29-12-2010, 03:56
PACCO PERFETTO TUTTO COME DA DESCRIZIONE UTENTE VERAMENTE SERIO ;)
Contento che sia arrivato e che funzioni tutto bene. Ero preoccupatissimo per come l'avrebbero trattato le Poste...:D
Alla prossima ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.