Entra

View Full Version : COD Black Ops _ Medal of Honor... possiedono la modalità "missione in cooperativa"?

landscaper
06-12-2010, 20:27
Una cosa che ho particolarmente apprezzato di Call of Duty Modern Warfare 2 è la modalità "missione singola" in schermo condiviso. Bellissima da giocare in due, in quanto si lavora in cooperativa e non sussiste il problema del "sbirciare lo schermo sopra", in quanto non si gioca uno contro uno (o quattro contro quattro).

Per il momento ho peṛ avuto modo di constatare questa possibilità solamente su questo titolo. COD Modern Warfare 1, per esempio, non presenta purtroppo questa modalità.

La scelta del prossimo gioco che vorrei acquistare verte su Call of Duty Black Ops o Medal of Honor. Al di là delle considerazioni tecniche o personali sui titoli, volevo sapere se almeno uno dei due presentava una modalità "missione in cooperativa" analoga a COD Modern Warfare 2.
E se entrambi ne sono privi, suggeritemi un gioco per PS3 recente che l'abbia (escluso Resistance)

Grazie mille!

landscaper
08-12-2010, 22:12
Mmhh...
Signori, mi pare impossibile che nessuno di voi abbia ancora giocato ad almeno uno dei due titoli... :eek: