mbalza
06-12-2010, 18:30
Praticamente nuova (acquistata il 3 dicembre), vendo causa acquisto sbagliato.
Consigliata se:
- avete lo slot pcie x4 (io non ce l'ho) per il quale la scheda è ottimizzata;
- avete un HD esterno usb3.0;
- avete un HD interno sata III (io non ce l'ho);
- trasferite prevalentemente file di grandi dimensioni (prestazioni migliori del 50%, mentre io ho solo cartelle con tanti file molto piccoli e l'incremento è modesto).
La vendo anche perché avendo un solo slot x16, ho dovuto togliere la sk video aggiuntiva accontentandomi di quella integrata nella sk madre (M4A78-VM) e non è un granché.
Prezzo 30,00 euro compresa la spedizione con pacco raccomandato (comunico codice per tracking).
Oppure consegna a mano 22,00 euro a piacenza.
Essendo nuova, la confezione è ovviamente completa di User guide, cd drivers e 2 cavetti sata.
Annuncio replicato anche in altri siti.
Consigliata se:
- avete lo slot pcie x4 (io non ce l'ho) per il quale la scheda è ottimizzata;
- avete un HD esterno usb3.0;
- avete un HD interno sata III (io non ce l'ho);
- trasferite prevalentemente file di grandi dimensioni (prestazioni migliori del 50%, mentre io ho solo cartelle con tanti file molto piccoli e l'incremento è modesto).
La vendo anche perché avendo un solo slot x16, ho dovuto togliere la sk video aggiuntiva accontentandomi di quella integrata nella sk madre (M4A78-VM) e non è un granché.
Prezzo 30,00 euro compresa la spedizione con pacco raccomandato (comunico codice per tracking).
Oppure consegna a mano 22,00 euro a piacenza.
Essendo nuova, la confezione è ovviamente completa di User guide, cd drivers e 2 cavetti sata.
Annuncio replicato anche in altri siti.