PDA

View Full Version : Samsung S8500 Wave: chi lo ha e come vi trovate? nel frattempo ce ne sono di simili?

billymi
06-12-2010, 18:10
ciao ho visto questo cell. Samsung S8500 Wave e siccome vorrei comprare entro fine anno un nuovo cell, e mi sto orientando su un touchscreen visto che va di moda e molti si trovano bene, ho visto questo cell Samsung S8500 Wave e vorrei sapere opinioni da chi lo ha comprato e lo ha usato, soprattutto anche riguardo lo schermo touchscreen, se risponde bene o male al touch, e sulla durata della batteria.

magari nel frattempo sono usciti altri cell samsung simili, per esempio il samsung 8530 wave II ? o il S7230E Wave 723 ? o il S7320E Wave 723 ?

se sapete consigliarmi vi sono grato

grazie

fbstyle
06-12-2010, 20:15
Touch a livelli di Iphone e migliore durata Batteria nella Categoria Top Touchscreen.
Vieni qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2204113
;)

Wolfenstein
06-12-2010, 20:30
Hardware ottimo ma sistema operativo ASSOLUTAMENTE non all'altezza e con futuro incerto oltre che con poche apps.

io personalmente lo avrei comprato ma perfortuna ho avuto modo di provare il suo sistema operativo BADA per 2 giorni quasi, scartato subito come cellulare

billymi
06-12-2010, 20:55
Touch a livelli di Iphone e migliore durata Batteria nella Categoria Top Touchscreen.
Vieni qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2204113
;)

ciao ottimo link pieno di spiegazioni.

ma questo wave quando e' uscito? non e' che nel frattempo sono usciti altri samsung molto simili e allora vale la pena di provare questi nuovi? chiedo, non so, ho visto su un sito 3 nomi ma senza ancora recensione :
il samsung 8530 wave II
il S7230E Wave 723
il S7320E Wave 723

fbstyle
06-12-2010, 23:47
ciao ottimo link pieno di spiegazioni.

ma questo wave quando e' uscito? non e' che nel frattempo sono usciti altri samsung molto simili e allora vale la pena di provare questi nuovi? chiedo, non so, ho visto su un sito 3 nomi ma senza ancora recensione :
il samsung 8530 wave II
il S7230E Wave 723
il S7320E Wave 723

E' uscito a Giugno ed attualmente il Top della famiglia Bada con HW pari al Galaxy S.
Il Wave II 8530 è il suo sostituto ma l'HW è identico con l'unica differenza di avere un Super Lcd invece del Super Amoled (forse per produzione non suffficiente per tutte i suoi termionali) inferiore in qualità Cromatica e meno parco nei consumi ma 3,7' invece che 3,3'; ciò comporta però dimensioni leggermente superiori compreso un maggiore spessore.
Il Wave S7230E è un modello di fascia di prezzo inferiore.
;)

billymi
07-12-2010, 09:16
E' uscito a Giugno ed attualmente il Top della famiglia Bada con HW pari al Galaxy S.
Il Wave II 8530 è il suo sostituto ma l'HW è identico con l'unica differenza di avere un Super Lcd invece del Super Amoled (forse per produzione non suffficiente per tutte i suoi termionali) inferiore in qualità Cromatica e meno parco nei consumi ma 3,7' invece che 3,3'; ciò comporta però dimensioni leggermente superiori compreso un maggiore spessore.
Il Wave S7230E è un modello di fascia di prezzo inferiore.
;)

ok e per la questione sistema operativo Bada? anche se ok non e' diffuso, e' buono cioe' ci si trova bene?
le famose applicazioni a pagamento o free piano piano aumenteranno per questo s.o. ?

Ortensio
22-12-2010, 22:53
Qualcuno azzarda formulare previsioni sulle variazioni del prezzo del Wave nei prossimi mesi??? (che ricordo prima di Natale si trovava alla Comet per 229€..)

121180
23-12-2010, 00:27
ciao ho visto questo cell. Samsung S8500 Wave e siccome vorrei comprare entro fine anno un nuovo cell, e mi sto orientando su un touchscreen visto che va di moda e molti si trovano bene, ho visto questo cell Samsung S8500 Wave e vorrei sapere opinioni da chi lo ha comprato e lo ha usato, soprattutto anche riguardo lo schermo touchscreen, se risponde bene o male al touch, e sulla durata della batteria.

magari nel frattempo sono usciti altri cell samsung simili, per esempio il samsung 8530 wave II ? o il S7230E Wave 723 ? o il S7320E Wave 723 ?

se sapete consigliarmi vi sono grato

grazie
Vengo da generazioni di Nokia, da qualche tempo ho il wave: con i touch ho sempre avuto un difficile rapporto, ma questo è veramente reattivo e sensibile, tra l'altro molto comodo anche con il classico t9!
Inoltre la batteria è soddisfacente per la categoria, supero tranquillamente i due giorni, anche 3. Uso cell prevalentemente, con qualche foto e navigazione con wifi, però bisogna imparare a settarlo bene.
Dipende che cerchi: se cerchi uno smartphone che sia cellulare e poi altro, questo è davvero un ottimo acquisto!
Il so inoltre non lo trovo affatto limitante, certo per ora non ha supporto enorme, però sta crescendo, le app aumentano e la cosa positiva che ha una stabilità notevole, fin dalla prima release! (cosa mai riscontrata con Symbian e soprattutto con WM)