View Full Version : Samsung S8500 Wave: chi lo ha e come vi trovate? nel frattempo ce ne sono di simili?
ciao ho visto questo cell. Samsung S8500 Wave e siccome vorrei comprare entro fine anno un nuovo cell, e mi sto orientando su un touchscreen visto che va di moda e molti si trovano bene, ho visto questo cell Samsung S8500 Wave e vorrei sapere opinioni da chi lo ha comprato e lo ha usato, soprattutto anche riguardo lo schermo touchscreen, se risponde bene o male al touch, e sulla durata della batteria.
magari nel frattempo sono usciti altri cell samsung simili, per esempio il samsung 8530 wave II ? o il S7230E Wave 723 ? o il S7320E Wave 723 ?
se sapete consigliarmi vi sono grato
grazie
Touch a livelli di Iphone e migliore durata Batteria nella Categoria Top Touchscreen.
Vieni qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2204113
;)
Wolfenstein
06-12-2010, 20:30
Hardware ottimo ma sistema operativo ASSOLUTAMENTE non all'altezza e con futuro incerto oltre che con poche apps.
io personalmente lo avrei comprato ma perfortuna ho avuto modo di provare il suo sistema operativo BADA per 2 giorni quasi, scartato subito come cellulare
Touch a livelli di Iphone e migliore durata Batteria nella Categoria Top Touchscreen.
Vieni qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2204113
;)
ciao ottimo link pieno di spiegazioni.
ma questo wave quando e' uscito? non e' che nel frattempo sono usciti altri samsung molto simili e allora vale la pena di provare questi nuovi? chiedo, non so, ho visto su un sito 3 nomi ma senza ancora recensione :
il samsung 8530 wave II
il S7230E Wave 723
il S7320E Wave 723
ciao ottimo link pieno di spiegazioni.
ma questo wave quando e' uscito? non e' che nel frattempo sono usciti altri samsung molto simili e allora vale la pena di provare questi nuovi? chiedo, non so, ho visto su un sito 3 nomi ma senza ancora recensione :
il samsung 8530 wave II
il S7230E Wave 723
il S7320E Wave 723
E' uscito a Giugno ed attualmente il Top della famiglia Bada con HW pari al Galaxy S.
Il Wave II 8530 è il suo sostituto ma l'HW è identico con l'unica differenza di avere un Super Lcd invece del Super Amoled (forse per produzione non suffficiente per tutte i suoi termionali) inferiore in qualità Cromatica e meno parco nei consumi ma 3,7' invece che 3,3'; ciò comporta però dimensioni leggermente superiori compreso un maggiore spessore.
Il Wave S7230E è un modello di fascia di prezzo inferiore.
;)
E' uscito a Giugno ed attualmente il Top della famiglia Bada con HW pari al Galaxy S.
Il Wave II 8530 è il suo sostituto ma l'HW è identico con l'unica differenza di avere un Super Lcd invece del Super Amoled (forse per produzione non suffficiente per tutte i suoi termionali) inferiore in qualità Cromatica e meno parco nei consumi ma 3,7' invece che 3,3'; ciò comporta però dimensioni leggermente superiori compreso un maggiore spessore.
Il Wave S7230E è un modello di fascia di prezzo inferiore.
;)
ok e per la questione sistema operativo Bada? anche se ok non e' diffuso, e' buono cioe' ci si trova bene?
le famose applicazioni a pagamento o free piano piano aumenteranno per questo s.o. ?
Ortensio
22-12-2010, 22:53
Qualcuno azzarda formulare previsioni sulle variazioni del prezzo del Wave nei prossimi mesi??? (che ricordo prima di Natale si trovava alla Comet per 229€..)
ciao ho visto questo cell. Samsung S8500 Wave e siccome vorrei comprare entro fine anno un nuovo cell, e mi sto orientando su un touchscreen visto che va di moda e molti si trovano bene, ho visto questo cell Samsung S8500 Wave e vorrei sapere opinioni da chi lo ha comprato e lo ha usato, soprattutto anche riguardo lo schermo touchscreen, se risponde bene o male al touch, e sulla durata della batteria.
magari nel frattempo sono usciti altri cell samsung simili, per esempio il samsung 8530 wave II ? o il S7230E Wave 723 ? o il S7320E Wave 723 ?
se sapete consigliarmi vi sono grato
grazie
Vengo da generazioni di Nokia, da qualche tempo ho il wave: con i touch ho sempre avuto un difficile rapporto, ma questo è veramente reattivo e sensibile, tra l'altro molto comodo anche con il classico t9!
Inoltre la batteria è soddisfacente per la categoria, supero tranquillamente i due giorni, anche 3. Uso cell prevalentemente, con qualche foto e navigazione con wifi, però bisogna imparare a settarlo bene.
Dipende che cerchi: se cerchi uno smartphone che sia cellulare e poi altro, questo è davvero un ottimo acquisto!
Il so inoltre non lo trovo affatto limitante, certo per ora non ha supporto enorme, però sta crescendo, le app aumentano e la cosa positiva che ha una stabilità notevole, fin dalla prima release! (cosa mai riscontrata con Symbian e soprattutto con WM)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.