View Full Version : Gran Turismo 5 problema di connessione
ciao a tutti!! volevo una mano perchè non riesco a giocare online a GT5.. stacco il cavo del modem dal pc e lo attacco alla play, si connette tutto perfettamente, accedo a PSN ma poi non riesco a giocare online!! Mi si disconnette dopo qualche minuto con una tendina con scritto "disconnessione dalla lobby" che devo fare?? ho speso soldi inutilmente?? T.T
ciao a tutti!! volevo una mano perchè non riesco a giocare online a GT5.. stacco il cavo del modem dal pc e lo attacco alla play, si connette tutto perfettamente, accedo a PSN ma poi non riesco a giocare online!! Mi si disconnette dopo qualche minuto con una tendina con scritto "disconnessione dalla lobby" che devo fare?? ho speso soldi inutilmente?? T.T
i primi 3 giorni pensa che neanche riuscivi a stare connesso 1 secondo alla lobby. Alla polipony hanno fatto male i conti ed hanno messo dei server del caxxo, hanno rilasciato 2 patch in cui l'ultima raddoppiava la capienza dei server per risolvere il problema, infatti dopo circa 1 settimana era piu fluido.
Sinceramente non ci gioco da 5 giorni e non so se sono emersi nuovi problemi.
Ma il problema è solo con Gt5 o anche altri giochi? Comunque tranquillo stanno rilasciando molti aggiornamenti, quindi devi pazientare qualche giorno ancora per avere il game stabile al 100%
Chiudo e rimando al thread ufficiale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.