PDA

View Full Version : [MILANO] Scambio Blackberry Torch 9800 con molti terminali

swarzy85
06-12-2010, 13:57
Come da titolo SCAMBIO:
Blackberry Torch 9800, colore nero corredato da tutto quando compreso nella confezione all'atto dell'acquisto

- scatola
- caricabatterie originale
- cavetto di connessione usb
- cuffiette
- manuale
- pezzetta per pulire il display
- sim Vodafone da 128K

Tutti gli accessori, sim compresa, sono ancora imballati nella rispettiva confezione di plastica.

Aggiungo, inoltre, una memoria micro-SD (+ adattatore SD) da 2GB.

Le PERFETTE CONDIZIONI del terminale sono riscontrabili nella galleria di foto scattate personalmente e proposta di seguito.
Ovviamente, anche dal punto di vista funzionale il cellulare è perfetto.
I conguagli proposti di seguito, dunque, sono assolutamente intrattabili.
Il cell è stato acquistato da Euronics in data 18 Novembre 2010 e fornisco ovviamente la ricevuta d'acquisto.
Attualmente il terminale è stato resettato per renderlo immediatamente disponibile per la consegna/spedizione.

Clicca qui per visualizzare le foto del Blackberry torch 9800 (http://img202.imageshack.us/gal.php?g=dsc0088zt.jpg)

Valuto scambi con i seguenti terminali in condizioni pari a quelle dell'oggetto in vendita:

Apple Iphone 4 16GB (20€ da parte mia)
Apple Iphone 4 32GB (70€ da parte mia)
Apple Iphone 3GS 16GB (200€ in mio favore)
Apple Iphone 3GS 32GB (150€ in mio favore)
Blackberry Bold 9700 (260€ in mio favore)
HTC Desire (200€ in mio favore)
HTC Desire HD (40€ in mio favore)
HTC Mozart (130€ in mio favore)
Samsung Galaxy S(140€ in mio favore)

Coda:

REGOLE DI SCAMBIO
Scambio esclusivamente a mano;
conguagli ASSOLUTAMENTE INTRATTABILI;
code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere/scambiare IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
Conguagli in contanti all'atto della consegna a mano;
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita/scambio e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto/scambio;
Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
Il telefonino è in vendita/scambio anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

swarzy85
07-12-2010, 10:29
uppetto giornaliero :)

swarzy85
08-12-2010, 11:27

swarzy85
09-12-2010, 10:25