balubeto
06-12-2010, 12:03
ciao
Io installato Photoshop CS5 Extended a 32 bit ed a 64 bit su Windows 7 Ultimate a 64 bit dall'account amministrativo.
Ho avviato entrambi i Photoshop e funzionavano bene.
Quindi, ho riavviato il computer e, tramite Adobe Application Manager, ho aggiornato l'intera suite dall'account dell'amministratore.
Ora, quando avvio Photoshop CS5 Extended a 64 bit sempre in questo account, la scritta "Impossibile aprire un file di lavoro, perché il file è bloccato o non si dispone dei privilegi di accesso necessari." viene visualizzata. Come mai?
grazie
ciao
Io installato Photoshop CS5 Extended a 32 bit ed a 64 bit su Windows 7 Ultimate a 64 bit dall'account amministrativo.
Ho avviato entrambi i Photoshop e funzionavano bene.
Quindi, ho riavviato il computer e, tramite Adobe Application Manager, ho aggiornato l'intera suite dall'account dell'amministratore.
Ora, quando avvio Photoshop CS5 Extended a 64 bit sempre in questo account, la scritta "Impossibile aprire un file di lavoro, perché il file è bloccato o non si dispone dei privilegi di accesso necessari." viene visualizzata. Come mai?
grazie
ciao