PDA

View Full Version : [pa] vendo vari cellulari

x_11
06-12-2010, 12:51
svecchio il parco e metto in vendita:

- iphone 3g 16 gb nero completo di tutta la dotazione, non pių in garanzia, ios 4.2.1, segnetti sparsi ma nel complesso ottimo, € 290

- nokia n95 no brand, dotazione completa, non pių in garanzia, abbastanza usurato ma funziona che č una bomba, il miglior telefono da lavoro mai avuto, aggiornato ultimo firm no brand, la batteria tiene ancora due giorni dei miei, € 100

- sony ericsson t68i (si avete letto bene :) t68i ) tenuto ottimamente, ovviamente non pių in garanzia, dotazione completa, usato in auto per il bt, audio da fisso che ormai non esiste pių, se non sbaglio ho anche la fotocamera aggiuntiva ma per questa mi riservo di trovarla, € 40 per il valore storico

suddetti telefoni sono in vendita anche altrove

i prezzi non sono trattabili e le eventuali spese di spedizione sono da aggiungere, valuto sconti solo in caso di eventuale richiesta di blocco

potrei anche valutare qualche scambio, purchč sensato e purchč per il blocco e non singolarmente, quindi vi prego di non fare offerte assurde, tali offerte verranno volutamente ignorate

do precedenza ad un eventuale acquisto in blocco

non do alcuna precedenza a mano ma allo svolgimento della coda, che deve essere confermata entro 12h poi passo avanti

pagamento solo con bonifico, alla ricezione del quale spedisco entro 48h

se volete foto mandatemi direttamente indirizzo in pvt

mi sembra di aver detto tutto prima cosė non devo dirlo dopo :D

x_11
07-12-2010, 09:59
uppete uno alla volta :D

x_11
08-12-2010, 21:06
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaap

x_11
09-12-2010, 10:04
wap