PDA

View Full Version : [MODENA] Vendo 4870 X2

MorgaNet
06-12-2010, 11:03
Vendo 4870 X2 della Sapphire in perfette condizioni.
Mai occata (e perchè mai occarla? Credo macini già tanto di suo).
L’unico intervento fatto da me è una modifica bios per downoccare le frequenze del 2d (per limitare i consumi elettrici).
Eventualmente, se non fosse gradito, posso rimetterla allo stato originale.
Sono in possesso della scatola originale e posso cercare in giro per casa eventuali bundle e cavetterie (ma non garantisco. Con mia moglie in giro per casa è un miracolo se trovo le scarpe, figuriamoci il resto).

Vendo a 170 euri spedizione esclusa. Possibilità di consegna a mano per chi ha intenzione di venire nella bassa modenese a prendersela.

Pagamento solo tramite paypal, a meno che non paghiate in contanti se venite a prendervela.
L'oggetto è in vendita anche altrove (sarà mia cura esplicitare dove nel caso in cui questo renda impossibile la conclusione della vendita qui, così da non entrare in conflitto con il regolamento di questo forum).

Non accetto scambi e non lascio la scheda in prova a nessuno perchè non mi fido :)
Regalo a chi compra la mia scheda una nvidia 8400 gs mai usata :)

So che questa è la prima vendita per me qui, ma ho ben più di un centinaio di feedback su ebay. Nel caso voleste garanzie vi comunicherò il mio username e mi contatterete anche su quella piattaforma per verificare che sono davvero io :)

Detto questo..... fatevi avanti siori e siore :)

Edito per dire che a quanto pare ho trovato quasi tutte le cose comprese nella scatola. Credo manchi solo l'adattatore DVI-HDMI.

MorgaNet
07-12-2010, 09:59
Up
:)

MorgaNet
09-12-2010, 10:35
"Fortunatamente" non interessa nessuno.
Quasi concluso in altra sede, quindi direi che la ritiro da qui.
Saluti