PDA

View Full Version : Widget per cellulari Samsung no Android

StefanoCsl
06-12-2010, 11:47
Ciao, sto cercando alcuni widget per cellulari Samsung che non si basino sul sistema Android. Io ho un B7722 e principalmente mi serve un widget che mi visualizzi gli impegni settimanali, anche senza mettere la sveglia, un po' come fanno quasi tutti i Nokia. Su internet ho trovato "Pure calendar" ma da quanto ho capito è solo per sistema Android.
Al momento ho messo il widget "calendario" nella videata principale, ma per fare questo ho dovuto togliere quello relativo alle informazioni di rete (i nomi dei due gestori). La cosa che mi da fastidio è che ogni volta che accendo il cellulare lo rimette e mi si sovrappone al calendario, inoltre mi appare continuamente il widget "eventi", ovvero quello delle chiamate perse, sms, ecc. La cosa strana è che negli eventi tra le chiamate perse trovo anche quelle rifiutate. Considerato che quando mi chiama la mia ragazza, io rifiuto la chiamata e la richiamo, capite da soli che diventa una seccatura vedersi sempre questo widget. Per cancellare la lista devo necessariamente richiamare la persona oppure rispondere alla chiamata :confused:
Vengo da anni di Nokia e non so se queste cose sono normali per i Samsung, sinceramente ritengo il loro sistema operativo una spanna sotto quello dei Nokia, voi che ne dite? Qualcuno può aiutarmi a risolvere questi problemi?

Grazie