PDA

View Full Version : Nuovo Apple Cinema Display da 23" TFT...spettacolare!!

Myname
21-03-2002, 13:47
http://www.apple.com/displays/acd23/

Myname

lnessuno
22-03-2002, 18:32
l'ho visto anche io qualche ora fa sul sito apple... impressionante! :eek:

cmq è fantastico come estetica :):cool:

Lud von Pipper
23-03-2002, 15:08
Io l'ho visto dal vivo ed è davvero ottimo: molto valido anche nella proiezione dei DVD (nessuna immagine fantasma negli scorrimenti rapidi).

Prezzo: circa 4300 Euro :rolleyes:

LvP

Myname
23-03-2002, 23:16
Originariamente inviato da Lud von Pipper
[B]Io l'ho visto dal vivo ed è davvero ottimo: molto valido anche nella proiezione dei DVD (nessuna immagine fantasma negli scorrimenti rapidi).

Prezzo: circa 4300 Euro :rolleyes:

LvP

fammi capire hai visto dal vivo il nuovo 23"???
Sei in Giappone?
Myname

Lud von Pipper
23-03-2002, 23:27
No, pensavo al 22 :rolleyes: :D

LvP

Raffaele
24-03-2002, 21:46
e ke dirvi di questo gioiello ragazzi...io faccio le promozioni x la apple....una figataz.....
cmq io preferisco prenderemi un videoproiettore piuttosto ke questo monitor...costa meno e ho una parete a disposiziopne!

Myname
25-03-2002, 19:34
Sgorrotto... :)
Myname

SAND
09-07-2002, 13:37
Originariamente inviato da Raffaele
[B]e ke dirvi di questo gioiello ragazzi...io faccio le promozioni x la apple....una figataz.....
cmq io preferisco prenderemi un videoproiettore piuttosto ke questo monitor...costa meno e ho una parete a disposiziopne!

Si'.
Però non hai la stessa definizione e luminosità (a meno che non gurdi le lampade). Devi perforza abbassare le luci, ogni anno devi cambiare le lampade che costano un botto, non luoi collegare al PC (a meno che tu non voglia una 1024x768 su una parete di casa tua, in pratica hai un pixel grande quanto un cubo di Rubik) e non è altrettanto bello.

Personalmente se avessi i soldi mi comprerei il 22'. Altrettanto ottimo (magari il 23 è un filo più bello ma...) ma molto più economico. Credo si trovi in offerta sui 3000 euri ivato.
Certo che un monitor de genere con un G4 e una scheda TV non fa rimpiangere un televisore al plasma (dimensioni a parte) in un salotto e ci fai "qualcosina in più"!