View Full Version : Problema move..ma succede solo a me?
Premetto che ne ho già cambiati due che dal negoziante non davano nessun problema ma a me a casa danno il seguente problema, in pratica alle volte la calibrazione fallisce, nel senso che dopo la calibrazione il puntatore esce da solo dalla schermo anche se punto nel centro, non c'è verso di farlo funzionare se non uscendo e rientrando nel gioco. Ora escludendo che si tratta di controller e/o telecamera difettosi (raro che capiti a 2 su 2 e che poi dal negoziante non succede) ci può essere qualcosa che disturba nella mia stanza? Ma anche se ci fosse perchè uscendo/entrando nel gioco tutto funziona? Ho la telecamera sotto il televisore perchè essendo un led non è possibile poggiarla sopra, tra la telecamera e il controllo ci sono circa 1,5 - 2 m. e non c'è nulla di mezzo a interferire...la luce non è ne troppo ne troppo poca..non so proprio cosa pensare... :muro:
Inoltre un'altra cosa, cosa significano le luci blu e rossa sulla telecamera? Solitamente c'è accesa solo la luce blu ma ogni tanto si accende anche quella rossa..cosa vuol dire?
Infine la telecamera va sempre tenuta collegata alla ps3 , oppure meglio staccarla e riattaccarla ogni volta che si accende?
Non è che hai poca luce in camera? Porta una fonte di luce maggiore
Non ho la più pallida idea del perchè ti faccia questa cosa.
So solo che la telecamera io le tengo sempre accesa e che deve rimanere sulla luce blu.
A me funziona.
Inoltre un'altra cosa, cosa significano le luci blu e rossa sulla telecamera? Solitamente c'è accesa solo la luce blu ma ogni tanto si accende anche quella rossa..cosa vuol dire?
Infine la telecamera va sempre tenuta collegata alla ps3 , oppure meglio staccarla e riattaccarla ogni volta che si accende?
Io l'ho sempre attaccata e non ho mai avuto problemi, è strano che ti si accendano da sole le lucette, per giocare al move è importante che sia accesa la spia blu, che significa visione grandangolare, poi per la calibrazione segui le indicazioni del gioco perchè può variare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.